Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Il problema, consentimi, è che troppe volte ci ritroviamo a leggere e a rispondere a commenti del tipo MI ASPETTAVO UNA TELEFONATA PIU' CONSISTENTE... o ancora MOGGI IL SOLITO * CHE PROMETTE MARI E MONTI E POI SE NE ESCE CON UNA INTERCETTAZIONE DA DUE LIRE.

Io personalmente sono stanco di leggere, su questo forum (juventino fino a prova contraria) certe frasi.

Queste affermazioni posso accettarle da un interista, un milanista, un lazialotto.....

L'intercettazione parla chiaro. Chiarissimo.

L'associazione è andata a farsi benedire. Definitivamente.

Come tutti gli altri capi d'imputazione.

Piaccia o non piaccia.

Non è un attacco personale a te o all'altro utente, sia chiaro. E' un discorso in generale frutto di mesi e mesi di discussioni ecc ecc.

Ci hanno fornito ZERO PROVE per massacrarci nel 2006...e ora tutti qui a chiedere PROVE BOMBA PER SCAGIONARCI? Da cosa?

.ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema, consentimi, è che troppe volte ci ritroviamo a leggere e a rispondere a commenti del tipo MI ASPETTAVO UNA TELEFONATA PIU' CONSISTENTE... o ancora MOGGI IL SOLITO * CHE PROMETTE MARI E MONTI E POI SE NE ESCE CON UNA INTERCETTAZIONE DA DUE LIRE.

Io personalmente sono stanco di leggere, su questo forum (juventino fino a prova contraria) certe frasi.

Queste affermazioni posso accettarle da un interista, un milanista, un lazialotto.....

L'intercettazione parla chiaro. Chiarissimo.

L'associazione è andata a farsi benedire. Definitivamente.

Come tutti gli altri capi d'imputazione.

Piaccia o non piaccia.

Non è un attacco personale a te o all'altro utente, sia chiaro. E' un discorso in generale frutto di mesi e mesi di discussioni ecc ecc.

Ci hanno fornito ZERO PROVE per massacrarci nel 2006...e ora tutti qui a chiedere PROVE BOMBA PER SCAGIONARCI? Da cosa?

concorde

la tesi accusatoria e' che bergamo rodomonti e moggi siano sodali tra loro

in questa telefonate abbiamo rodomonti che su imbeccata di bergamo e carraro si adopera per creare DANNI alla societa' di moggi, quindi l'OPPOSTO

che volete di piu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza che palle !

Vacci te nelle fogne e guarda prima i profili degli utenti prima di sparare su chi nemmeno conosci.

Intendo dire che, la telefonata in questione, potrebbe essere anche interpretata in malomodo,

ovvero, in malafade, nel senso che, se quel soggetto gli dice di guardarsi bene dal difendere la prima in classifica rispetto alla squadra che sta 15 punti sotto, per non far esplodere casini, potrebbe essere interpretata come "si sà che quelli già ne hanno parecchi di favori, almeno stavolta viriamo al contrario per non far esplodere un caso" non sò se sono stato chiaro.

rispetto i pareri di tutti,soprattutto non sono uno che da contro a juventini..ma la tua interpretazione è tipica interista,gli interisti sono in malafede,e noi non dobbiamo dargli manforte,l'interpretazione obiettiva è solo una.ciò che porta all'intepretazione che dici tu è il sentimento popolare che hanno cercato di inculcarci i giornali nel 2006,e deve scomparire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il giudice non si fa domande, il giudice, per fortuna, analizza i fatti. E i fatti dicono che Bergamo non ha mai chiesto ad un arbitro di aiutare la juventus. Però ha fatto il contrario. Stop. Fine della farsa e tutti a casa. .ok

P.S.

A quanto ho capito la vera BOMBA è sulle sim svizzere. Attendo....

Ma guarda, che se non mi avessero dato la fucilazione anticipata sti prevenuti che non sono altro qua dentro, sarei arrivato proprio a questo, che la bomba probabilmente era un'altra.

anche perchè, io ho a che fare con situazioni giudiziarie,

e so per esperienza personale che i giudici, si, si attengono ai fatti,

ma,non sempre alla lettera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena commentato l'articolo....devono finirla questi maledetti

Ho preso spunto anche da qualche commento qui nel Forum...

dopo la gazzetta, hanno rovinato pure il guerin sportivo....poi si chiedono come mai la gazza ladra è passata da 800mila copie ad appena 350mila e il GS da settimanale è diventato mensile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda, che se non mi avessero dato la fucilazione anticipata sti prevenuti che non sono altro qua dentro, sarei arrivato proprio a questo, che la bomba probabilmente era un'altra.

anche io penso che le bombe siano altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intercettazione che smantella interamente falsopoli così come ce la hanno raccontata nel 2006....Moggi non comandava una ceppa, cosí come gli altri....anzi, se era da favorire le merdacce perché ormai a meno 15, non scordiamoci che il Milan era a meno 6....e se uno fa tanti sforzi per arrivare lassú, se non vuole tornare giú deve sfavorire la Juve.....questa era la cupola mafiosa di Moggi.

Non potete punire gli altri?? Allora ridateci tutto. I veri ladri siete voi. FiGC.

Chiediamo risarcimento e facciamo chiudere questa baracca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, i prevenuti siamo noi, chiedo scusa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho detto di essere d'accordo con l'altro utente, anzi ho detto che non avrei mai fatto quella domanda perché la penso diversamente e perché spesso qui non si riesce a ragionare.

Per il resto sono d'accordo con te.

Però posso fare una domanda? Perché ho letto solo stamattina l'intercettazione di Carraro, ma non era già uscita questa qui?

Quella tra Bergamo e Rodomonti a mio avviso è molto grave, e non vedo l'ora di leggere le altre per poter capire come hanno strutturato questo processo i legali di Moggi.

Si lo so cosa hai scritto prima...era per riprendere il discorso....quindo ho quotato te per comoditàgood.gifLa Carraro- Bergamo è vecchiotta sì... infatti anche ieri molti "juventini" commentando la nuova intercettazioni BERGAMO-RODOMONTI hanno scritto "MA QUESTA E' VECCHIA..GIA' SI SAPEVA...MOGGI IL SOLITO QUAQUARAQUA...

Permetti che mi parta la brocca co certa gente?

Io farei proprio BAN ISTANTANEO...'na botta e 'na tacca.

E non è possibile. O si è in malafede oppure si parla di cose che NON SI CONOSCONO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 9.50 - Inizia l'appello.

ju29ro

comunque non vi siete concentrati abbastanza sul fatto che questa intercettazione di ieri dica anche un'altra cosa. la più importante.

se vuoi rimanere dove sei arrivato segui il consiglio e nel dubbio favorisci chi sta dietro. altrimenti torni a fare il catanzaro e il messina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la gazzetta, hanno rovinato pure il guerin sportivo....poi si chiedono come mai la gazza ladra è passata da 800mila copie ad appena 350mila e il GS da settimanale è diventato mensile...

Il problema è che comunque la gazzaladra resta il giornale sportivo di riferimento, pertanto i loro articoli seppur la tiratura del quotidiano sia diminuita hanno maggior influenza rispetto ad altri tipo Tuttosport...Quanto sogno che vengano tirati in causa dagli avvocati di Moggi i millantatori in rosa del famoso "Cosi truccavano i sorteggi", quanto mi sono incazzato quel giorno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi il corriere manda la diretta video.. :d penso che tra qualche minuto dovrebbe iniziare il collegamento, visto che stanno facendo l'appello ora in aula! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 9.50 - Inizia l'appello.

ju29ro

comunque non vi siete concentrati abbastanza sul fatto che questa intercettazione di ieri dica anche un'altra cosa. la più importante.

se vuoi rimanere dove sei arrivato segui il consiglio e nel dubbio favorisci chi sta dietro. altrimenti torni a fare il catanzaro e il messina.

esatto....è strano però che per fare carriera doveva fischiare contro il capo cupola .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.