Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Il problema è che comunque la gazzaladra resta il giornale sportivo di riferimento, pertanto i loro articoli seppur la tiratura del quotidiano sia diminuita hanno maggior influenza rispetto ad altri tipo Tuttosport...Quanto sogno che vengano tirati in causa dagli avvocati di Moggi i millantatori in rosa del famoso "Cosi truccavano i sorteggi", quanto mi sono incazzato quel giorno..

si ma 350mila copie sono davvero poche, il tuttosport ne ha 120-130 mila circa....se ci impegnassimo DAVVERO a non comprare MAI più la rosea andrebbe a gambe all'aria

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fratello! :)

Io ho capito la tua parte, per carità non l'avrei mai fatta quella domanda al tuo posto visto come si infervorano qui, però t'ammiro per aver cercato di fare la parte del contraddittorio.

Non ho paura di parlare , secondo me aveva senso,

e secondo me esula da quello che sono poi i fatti usciti fuori,

sono il primo a difendere la nostra situazione, ma davanti a decisioni

ultime in cui tutti si dichiarano incompetenti pur di farsi scivolare

di dosso posizioni scomode, io non mi fido.Il punto era quello, e,

volevo arrivare a conclusione di dire che forse,

magari esiste qualche altra bomba che dimostra di fatto, che per noi non c'era nessun favore arbitrale, magari proprio sulle sim svizzere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 9.50 - Inizia l'appello.

ju29ro

comunque non vi siete concentrati abbastanza sul fatto che questa intercettazione di ieri dica anche un'altra cosa. la più importante.

se vuoi rimanere dove sei arrivato segui il consiglio e nel dubbio favorisci chi sta dietro. altrimenti torni a fare il catanzaro e il messina.

Macho....questa telefonata dice tutto senza ulteriori spiegazioni!

Chi le chiede è in malafede...oppure non capisce l'italiano...ma in entrambi i casi mi preoccuperei! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concorde

la tesi accusatoria e' che bergamo rodomonti e moggi siano sodali tra loro

in questa telefonate abbiamo rodomonti che su imbeccata di bergamo e carraro si adopera per creare DANNI alla societa' di moggi, quindi l'OPPOSTO

che volete di piu?

Appunto. Hanno deciso di ammazzarci inventando associazioni a delinquere, sorteggi truccati ecc ecc sulla base di nulla, senza avere una minima prova?

Bene. Chiaramente l'impianto accusatorio è stato DEMOLITO in sede ordinaria come era prevedibile.

Se in sede sportiva sono bastati venti minuti di "OPINIONI, SENSAZIONI" di "SE" e di "SI DICE" adesso prendi e ne porti a casa i frutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so cosa hai scritto prima...era per riprendere il discorso....quindo ho quotato te per comoditàgood.gifLa Carraro- Bergamo è vecchiotta sì... infatti anche ieri molti "juventini" commentando la nuova intercettazioni BERGAMO-RODOMONTI hanno scritto "MA QUESTA E' VECCHIA..GIA' SI SAPEVA...MOGGI IL SOLITO QUAQUARAQUA...

Permetti che mi parta la brocca co certa gente?

Io farei proprio BAN ISTANTANEO...'na botta e 'na tacca.

E non è possibile. O si è in malafede oppure si parla di cose che NON SI CONOSCONO.

Vabè però fratello permettimi di dissentire sulla seconda parte del tuo post per il solo motivo che molti non sono così presenti al pc o su internet e magari dovrebbero anche loro pensare 3-4 volte prime di parlare a vanvera.

Io infatti ho pensato la stessa cosa, ma prima ho chiesto conferma e non ho sparato a zero.

Ad ogni modo ritornando al discorso di Juventessa alias Stopper esplodere anche io credo che oltre la telefonata tra Bergamo-Rodomonti, le bombe siano altre e forse più "pesanti". .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi però,le polemiche tra noi sono inutili

stopper esplodere,se uno è il "capo cupola"come mai si dice ad un arbito di non favorire la sua squadra? non credi che ci sia qualcosa di stonato? soprattutto dopo aver letto le varie telefonate tenute nascoste'

Ma scusa mod, io ho fatto una domanda e mezza sezione m'ha attaccato e riempito di meno uno, se questo si chiama un atteggiamento normale...ho solo fatto una provocazione, legittima, certo che credo ci sia qualcosa di stonato,

ma non credi , ad esempio, che nel dichiararsi incompetente su un ricorso fatto da agnelli ci sia qualcosa di stonato?Eppure è successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. Hanno deciso di ammazzarci inventando associazioni a delinquere, sorteggi truccati ecc ecc sulla base di nulla, senza avere una minima prova?

Bene. Chiaramente l'impianto accusatorio è stato DEMOLITO in sede ordinaria come era prevedibile.

Se in sede sportiva sono bastati venti minuti di "OPINIONI, SENSAZIONI" di "SE" e di "SI DICE" adesso prendi e ne porti a casa i frutti.

eccomi :d :d

novità

c'è qualche indiscrezione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma 350mila copie sono davvero poche, il tuttosport ne ha 120-130 mila circa....se ci impegnassimo DAVVERO a non comprare MAI più la rosea andrebbe a gambe all'aria

Parli con me che dal 2006 la Gazzetta non la compra, ma non la legge nemmeno al bar se la trova...

Ricordo l'anno scorso che ero a Riva del Garda in ferie( vicino Pinzolo sede ritiro Juve) e i giornalai alla sera avevano ancora tutte le gazzette li, non sai che soddisfazioni steso in riva al lago e vedere tutti con Tuttosport, era come un distintivo dello juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 9.50 - Inizia l'appello.

ju29ro

comunque non vi siete concentrati abbastanza sul fatto che questa intercettazione di ieri dica anche un'altra cosa. la più importante.

se vuoi rimanere dove sei arrivato segui il consiglio e nel dubbio favorisci chi sta dietro. altrimenti torni a fare il catanzaro e il messina.

good.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda, che se non mi avessero dato la fucilazione anticipata sti prevenuti che non sono altro qua dentro, sarei arrivato proprio a questo, che la bomba probabilmente era un'altra.

anche perchè, io ho a che fare con situazioni giudiziarie,

e so per esperienza personale che i giudici, si, si attengono ai fatti,

ma,non sempre alla lettera.

Vabbè devi anche mettere in conto che soprattutto in questi giorni il forum, e questo topic in particolare, è pieno di troll prescritti e si ricononoscono facilmente. Naturalmente non è il tuo caso, anche se hai cambiato nick ti ho riconosciuto :d

Comunque, anche se la bomba fosse solo questa telefonata, basterebbe per far crollare ( che poi è già crollato tutto in dibattimento) la teoria della cupola. Sta cupola non esisteva, non esistono prove, ma anzi, le prove che ci scagionavano sono state occultate.

E che vogliamo di più, una telefonata di Moratti con Narducci che se la ridono???? Magari esiste pure, solo che nessuno dei due è intercettato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli con me che dal 2006 la Gazzetta non la compra, ma non la legge nemmeno al bar se la trova...

Ricordo l'anno scorso che ero a Riva del Garda in ferie( vicino Pinzolo sede ritiro Juve) e i giornalai alla sera avevano ancora tutte le gazzette li, non sai che soddisfazioni steso in riva al lago e vedere tutti con Tuttosport, era come un distintivo dello juventino

io nemmeno il loro sito clicco

loro contano le entrate e io non entro nemmeno se mi sparano :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche giorno fa io e mio padre

io: hai comprato tuttosport?

lui: era finito

io: preso altro?

lui: c'era la gazzetta ma mica sono scemo che la compro

:bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 2006? Io l'ultima Gazeta l'ho comprata nel 1992!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi il corriere manda la diretta video.. :d penso che tra qualche minuto dovrebbe iniziare il collegamento, visto che stanno facendo l'appello ora in aula! :)

o mio Dio fa che sia vero e che funzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.