Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ilcreativo

[Video] Trailer sul nuovo film di calciopoli

Post in rilievo

Il fatto che hanno messo la frase che tutto poteva iniziare

dal 5.5.2002 a Milano ma anche a ''TORINO'' mi lascia ben sperare

certo l inizio e piu sul romantico ma e anche e pur solo un trailer

sarebbe stato bello capire se e piu un documentario o un vero e proprio

film con tante cosa NUOVE che aiutino a far aprire occhi e orecchie a tutti

i tifosi juventini ''ignoranti'' nel senso che ignorano ma anche a tutti

i tifosi di calcio

sono d'accordo...secondo me nel trailer potevano anche mettere una parte di "cuore" del dvd almeno per farci capire come sarà affrontato il tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra troppo lento, per rendere un minimo di giustizia a tutte le porcherie fatte, perchè sono proprio tante, a questa velocità ci vorrebbero almeno 12 ore di video (e nessuno si fa 12 ore di video).

Quindi mi fa pensare che sarà una cosa che racconterà una verità facilmente ribaltabile dagli opinionisti di parte.

Ci sta una introduzione per capire cosa era la juve della triade, ma i fatti devono esser snocciolati per bene. Ma soprattutto voglio capire in che luce verrà messo Facchetti, Auricchio, Collina, Galliani, Meani, Beatrice, Narducci, Di Laroni etcetc e anche le parti lese come DeSanctis o Mazzini sono questi i personaggi che devono uscire fuori dal video. Sono personaggi scomodi, e chi li tratta rischia il linciaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicizzare quando esce e il prezzo che lo compro.

Non so se posso pubblicizzare data e prezzo qui, oppure il sito dove c'è scritto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto al grande Renato. Comprerò il DVD, ne varrà sicuramente la pena, anche in + copie.

Anch'io. Queste sono iniziative editoriali da sostenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella iniziativa .ok

Comunque per quello che è stato servirebbe un film Hollywoodiano (Alla Oliver Stone), con attori made in USA finanziato dalla famiglia Agnelli!! Avrebbe un impatto mediatico mondiale e ridarebbe lustro al mondo Juve, con tutte le relative implicazioni...

.ronf .ronf .ronf .ronf .ronf

Va beh forza ragazzi :sciarpata:

infatti cosi lo vedono solo gli ''insider''..... io metterei Checco Zalone al posto di Auricchio e tutti andrebbero a vederlo :)...

comunque un film non basta e poi si dovrebbe aspettare la fine delle sentenze

per avere quel lieto fine che fa grande un film

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzesco che l'informazione debba venire da indipendenti

Pazzesco perché? secondo te Moratti s'è fatti amici quelli della Calzetta per farsi dare del delinquente? ovvio che ti da da mangiare lo chiami papà!!!

Grazie a Dio però esistono persone che non hanno bisogno di amici forti per far sentire la propria voce fuori dal coro delle pecore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che malafede secondo me è incompetente in materia,è talmente sicuro delle boiate che dice che è pronto anche ad andare in tribunale .doh

Per favore qualcuno che sa come contattarlo gli rinfreschi la memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto questo qua...questo rappresenta il giornalismo italiano..e parla LUI di faziosità...ma è veramente convinto di quello che dice..? O mente sapendo di mentire? O è disinformato o è in malafede, non vedo alternative..in effetti la sua sembra totale disinformazione..triste personaggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti puo' fregare i giovani.Noi,uomini maturi(eufemismo)lo conosciamo da tanto,troppo tempo.Ogni tanto fa' il ruffiano con noi,leccandoci ed addolcendoci,ma il suo sangue,la sua mente,il suo cuore,grondano di antijuventinita'.Post a futura memoria ,quando tornera' ad arruffianarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.