Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Juventus - Milan 2-0: intervista di Antonio Conte

Post in rilievo

"Abbiamo buoni giocatori che possono diventare grandi"... ed è la prima volta dal 2006 direi... e la cosa si vede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Conte come difende Krasic! Qui si vede che è un vero leader: sa che Krasic si è impegnato in difesa e sa che è fondamentale per la squadra: difendere i giocatori dal tiro al bersaglio (anche di certi tifosi) è fondamentale per vincere!

 

IO Antonio lo confermerei anche arrivassimo 11esimi.

In pochi mesi ha creato un gioco e ha insegnato anche agli scarponi a tenere palla.

Grandisismo!

In prospettiva con lui possiamo tornare grandi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il gioco che hai dato fino ad ora a questa squadra non posso fare altro che ringraziarti.

Questa squadra gioca a calcio e gioca bene, il primo gol (al di là del rimpallo di Marchisio) è stato un qualcosa di spettacolare, stile Barça.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il gioco che hai dato fino ad ora a questa squadra non posso fare altro che ringraziarti.

Questa squadra gioca a calcio e gioca bene, il primo gol (al di là del rimpallo di Marchisio) è stato un qualcosa di spettacolare, stile Barça.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza di te non andremo lontanoooooooooooo

 

 

Lo dice il coro ...e io ci credo con tutto il CUORE BIANCONERO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avrei voluto alla nostra guida gia dall epoca Ferrara,ma credo che il dominio del dentone marcio non era ancora scaduto, indi benvenga adesso, pero strana tutta sta coincidenza stadio nuovo,proprieta nuova inter in discesa hmmm a pensar male...si fa peccato pero pero pero...ad ogni modo ottimo allenatore juventino vero, un degno successore di Lippi secondo me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avrei voluto alla nostra guida gia dall epoca Ferrara,ma credo che il dominio del dentone marcio non era ancora scaduto, indi benvenga adesso, pero strana tutta sta coincidenza stadio nuovo,proprieta nuova inter in discesa hmmm a pensar male...si fa peccato pero pero pero...ad ogni modo ottimo allenatore juventino vero, un degno successore di Lippi secondo me..

.ok

Tutto come previsto per l'inm. erd...

Conte divertera' il nostro piu' grande allenatore di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Conte come difende Krasic! Qui si vede che è un vero leader: sa che Krasic si è impegnato in difesa e sa che è fondamentale per la squadra: difendere i giocatori dal tiro al bersaglio (anche di certi tifosi) è fondamentale per vincere!

 

IO Antonio lo confermerei anche arrivassimo 11esimi.

In pochi mesi ha creato un gioco e ha insegnato anche agli scarponi a tenere palla.(ricordate il possesso palla dell'anno scorso??)

Grandisismo!

In prospettiva con lui possiamo tornare grandi!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un GRANDE è un VERO LEADER...e poi è JUVENTINO dentro la sua esultanza a fine partita la dice lunga su molte cose...un'altra cosa del perchè adoro il NOSTRO MISTER è perchè predica tutto ciò che a me piace...

LAVORO,LAVORO e LAVORO....grande MISTER continua così....

 

....senza di TE non andremo lontanto...Antonio Conte ...il NOSTRO CAPITANOOOO...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Conte come difende Krasic! Qui si vede che è un vero leader: sa che Krasic si è impegnato in difesa e sa che è fondamentale per la squadra: difendere i giocatori dal tiro al bersaglio (anche di certi tifosi) è fondamentale per vincere!

 

IO Antonio lo confermerei anche arrivassimo 11esimi.

In pochi mesi ha creato un gioco e ha insegnato anche agli scarponi a tenere palla.

Grandisismo!

In prospettiva con lui possiamo tornare grandi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.