Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

[Video] - La verità su Calciopoli

Post in rilievo

Purtroppo è una ricostruzione credibile di ciò che è avvenuto, gli Elkann e Montezemolo, hanno svenduto 114 di storia e stile glorioso.

appena dopo farsopoli baldini venne contattato dai nuovi proprietari della Juve, ma poi non se ne fece niente...

Baldini non è venuto alla Juve perchè i tifosi l'avrebbero fatto fuori sia a lui che alla proprietà e io ero uno di quelli che l'avrebbe fatto...ed hanno evitato, secondo me non credevono che le cose andassero così, gli è sfuggita la situazione dalle mani e anche il modo in cui hanno gestito la difesa della Juve ne è una prova.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è una ricostruzione credibile di ciò che è avvenuto, gli Elkann e Montezemolo, hanno svenduto 114 di storia e stile glorioso.

Baldini non è venuto alla Juve perchè i tifosi l'avrebbero fatto fuori sia a lui che alla proprietà e io ero uno di quelli che l'avrebbe fatto...ed hanno evitato, secondo me non credevono che le cose andassero così, gli è sfuggita la situazione dalle mani e anche il modo in cui hanno gestito la difesa della Juve ne è una prova.

anche io mi aggrappo a questa giustificazione, perchè se avessero accettato vermante quello che ci hanno fatto come "danno collaterale voluto" sarebbe da smetterla con il calcio finchè queste * avranno vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè ancora avete dubbi su elkann e montezemolo???

Cosa ci vuole per farvi capire che è tutto merito loro.

E moratti ne ha giovato, senza problemi perchè tanto fanno affari insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè ancora avete dubbi su elkann e montezemolo???

Cosa ci vuole per farvi capire che è tutto merito loro.

E moratti ne ha giovato, senza problemi perchè tanto fanno affari insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metto il link del filmato per bene per chi volesse vederlo..

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=llMMYHjF4Z0#!

secondo me la storia del complotto interno è pura follia...se volevano far fuori moggi bastava mandarlo via e prendere baldini voluto da montezemolo...credere a questo autolesionismo degli elkann è paradossale...la proprietà era loro e smantellare una squadra con le consecuenziali perdite economiche e di immagine solo per far fuori un ds mi sembra assurdo...anche perchè ora c'è agnelli da sempre stimato da moggi e giraudo...qst'ultimo sembra il vero fautore dell'ingresso come presidente di andrea agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la storia del complotto interno è pura follia...se volevano far fuori moggi bastava mandarlo via e prendere baldini voluto da montezemolo...credere a questo autolesionismo degli elkann è paradossale...la proprietà era loro e smantellare una squadra con le consecuenziali perdite economiche e di immagine solo per far fuori un ds mi sembra assurdo...anche perchè ora c'è agnelli da sempre stimato da moggi e giraudo...qst'ultimo sembra il vero fautore dell'ingresso come presidente di andrea agnelli.

Infatti....

... ma sai, e piu affascinante credere al complotto ... si puo gridare piu volte: VENDETTA :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dovresti spiegare perchè molto prima di calciopoli john elkann ha contattato blanc per fargli fare l'amministratore delegato della Juventus.

Allora dovresti spiegare perchè john elkann che prima non si era mai visto si è presentato a Bari

per sparare contro la triade molto prima che si conoscessero i capi di imputazione.

Allora dovresti spiegare perchè Zaccone ha chiesto la B e ha detto che c'erano 4 illeciti gravi ed eravamo da C.

Allora dovresti spiegare perchè la bandiera Boniperti ha detto che ci era andata bene con la B perchè meritavamo la C.

Allora dovresti spiegare perchè Blatter ha ringraziato montezemolo per il ritiro del ricorso al tar.

Allora dovresti spiegare perchè Mutu è stato dato a 8 milioni alla fiorentina senza trattativa quiando ne valeva almeno 20 e l'anno dopo abbiamo preso Melo a 25 milioni senza trattativa quando ne valeva al massimo 10.

Allora dovresti spiegare perchè Ibra e Vieira sono stati "regalati" proprio all'inter a meno della metà del loro prezzo a anche loro senza trattattiva.

Allora dovresti spiegare perchè hanno messo a gestire la Juventus uomini del tutto

inadatti come Montali, Cobolli, Blanc, Secco.

Allora dovresti spiegare perchè cobolli ha detto che la Juventus doveva ispirarsi ai valori di facchetti e non a quelli di Scirea.

Allora dovresti spiegare perchè sempre cobolli ha detto che dovevamo espiare per tutto il male fatto al calcio italiano e che la B era una bellissima esperienza.

Se mi avrai dato spiegazioni valide e mi avrai convinto

allora crederò che non sia stato tutto un complotto fino a quel momento odierà con tutto me stesso

john elkann montezemolo e tutti gli scagnozzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dovresti spiegare perchè molto prima di calciopoli john elkann ha contattato blanc per fargli fare l'amministratore delegato della Juventus.

Forse perche la Juventus e della Famiglia Agnelli/Elkann e se John voleva mettere nella societa qualche uomo di sua fiducia non doveva chiedere permesso a nessuno?

Allora dovresti spiegare perchè john elkann che prima non si era mai visto si è presentato a Bari

per sparare contro la triade molto prima che si conoscessero i capi di imputazione.

Forse perche e stato una perdita d'immagine incredibile gia solo il fatto che la Juventus fosse in queste indagini??

Allora dovresti spiegare perchè Zaccone ha chiesto la B e ha detto che c'erano 4 illeciti gravi ed eravamo da C.

Guarda la mia risposta sopra

Allora dovresti spiegare perchè la bandiera Boniperti ha detto che ci era andata bene con la B perchè meritavamo la C.

Guarda la mia risposta sopra

Allora dovresti spiegare perchè Blatter ha ringraziato montezemolo per il ritiro del ricorso al tar.

Perche se la Juventus andava avanti con i ricorso si bloccava non solo il campionato ma anche l'europa league e champions league.... e non e che stiamo parlando di squalificare una squadra greca, ma quella di lasciar fuori tutte le squadre italiane che avrebbe costato tanti soldini per i vari contratti con le paytv

Allora dovresti spiegare perchè Mutu è stato dato a 8 milioni alla fiorentina senza trattativa quiando ne valeva almeno 20 e l'anno dopo abbiamo preso Melo a 25 milioni senza trattativa quando ne valeva al massimo 10.

Perche la gente che Elkan scelse non era al altezza, ma questo puo succedere in ogni azienda che ti affidi alle persone sbagliate

Allora dovresti spiegare perchè Ibra e Vieira sono stati "regalati" proprio all'inter a meno della metà del loro prezzo a anche loro senza trattattiva.

Vedi la mia risposta sopra

Allora dovresti spiegare perchè hanno messo a gestire la Juventus uomini del tutto

inadatti come Montali, Cobolli, Blanc, Secco.

Vedi la mia risposta sopra.

Allora dovresti spiegare perchè cobolli ha detto che la Juventus doveva ispirarsi ai valori di facchetti e non a quelli di Scirea.

Perche ovviamente dovevano ritornare "simpatici" in un momento in cui eravamo condannati e visti come il male del calcio italiano... e siccome facchetti era in fin di vita o gia morto faceva piu figura nominando il suo nome al posto di quello di scirea

Allora dovresti spiegare perchè sempre cobolli ha detto che dovevamo espiare per tutto il male fatto al calcio italiano e che la B era una bellissima esperienza.

Per motivi d'immagine???? Buongiorno... questo e il mondo degli affari e non del tifo... avvolte ti devi mettere a ponte .... e Gigli qui l'ha fatto....

Se mi avrai dato spiegazioni valide e mi avrai convinto

allora crederò che non sia stato tutto un complotto fino a quel momento odierà con tutto me stesso

john elkann montezemolo e tutti gli scagnozzi.

Tu non vuoi essere convinto perche per te e tutto chiaro... ogni spiegazine che ti darra chiunque tu la smonterai con qualche pezzetto di articolo che hai letto da qualche parte che magari e pure fazzioso...

Io non voglio escludere che ce gente che "sapeva"... ma distruggere una societa perdendo sia soldi che immagine e una coglionata che nemmeno il piu stupido degli imprenditori immaginerebbe di fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.