Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

Questa serie è in caduta libera. Qualità sotto i tacchi.

Stavo per chiedere un parere sulla quarta stagione che dovrei ancora vedere, ma mi hai anticipato. La prima stag spettacolare, poi una lenta discesa verso il sonno e la mediocrità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per chiedere un parere sulla quarta stagione che dovrei ancora vedere, ma mi hai anticipato. La prima stag spettacolare, poi una lenta discesa verso il sonno e la mediocrità.

In quanto ad ascolti ho letto che va alla grande. Sinceramente pero' mi chiedo come sia possibile...

Forse questa serie vive molto della popolorità e della bellezza dell'omonimo fumetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto sperando dalla prima serie

il "bello" è che più passa il tempo e più diventa insopportabile, mi sta facendo rimpiangere l'inutile t-dog .ghgh almeno non era così irritante

jay @@

carissimA uhuh uhuh

un'intera puntata senza Maggie che tristezza :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il "bello" è che più passa il tempo e più diventa insopportabile, mi sta facendo rimpiangere l'inutile t-dog .ghgh almeno non era così irritante

La curva dell'odio è iniziata a crescere da quando ha messo il capello da cowboy del padre

Povero T-Dog, era l'ultima ruota del carro .ghgh

Indimenticabile la scena di un raid contro gli zombi, dove tutti avevano un'arma da fuoco, anche il nano odioso, e lui si doveva difendere da orde di zombies con un fragile bastoncino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà recitato da cani, sarà trash, sarà paradossale, ma l' hype che genera "bambini lenti, zombie veloci" è impressionante.

Tanti la schifano ma tutti la guardano. :d

L' uomo nero, che abbandona in mezzo al bosco due bambine ed un neonato che piange, è il sogno di ogni villain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero oscena la puntata di lunedì scorso...Da notare lo zombie che attacca la ragazza nei primi minuti, tre ore a fare "ahhohhhahoahhohaoh" ma a piantare un bel morso come facevano gli zombie della prima stagione non ci pensa neanche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2° episodio dopo la sosta a me è piaciuto...la serie è sempre stata molto lenta di cosa ci lamentiamo? (Mi ci metto pure io).

La prima è sicuramente inarrivabile ma erano anche 6 episodi quindi fu tutto concentrato e adrenalinico.

Certo quando guardi che ore sono piu volte durante la puntata è grave...vuol dire che non vedi l'ora che finisca quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.