Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

ho visto che ci saranno 16 episodi, non mi convince. considerando che dei 13 della seconda stagione diversi erano inutili. comunque, stiamo a vedere...

Bè intanto i primi due sono stati molto coinvolgenti e puramente spinti, molta azione, che non è assolutamente male o di troppo allo status attuale.

Ovviamente si spera che non cada in ridicolo con gli episodi successivi, che non diventino troppo emotivi con intere puntate sui problemi sociali/contrasti del gruppo, altrimenti diventa noioso come buona parte della seconda stagione.

Comunque a mio avviso Carl è diventato meno bimbo " ***** " , cerca di rendersi utile per ora senza combinare danni a destra e a manca rispetto alle passate stagioni.

Maggie tanta roba, concordo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vecchio cmq sopravviverà fino al parto ne sono quasi sicuro

quello era uguale a Ibrahimovic uhuh anche negli atteggiamenti

per il resto si puntata di transizione

concordo .quoto

è un epic fail assurdo.

in effetti non ci sto capendo molto se sono già infetti morsi o non morsi finché sono vivi non dovrebbe esserci problema o sbaglio???

invece basta un morso a farli impazzire tutti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti non ci sto capendo molto se sono già infetti morsi o non morsi finché sono vivi non dovrebbe esserci problema o sbaglio???

Il morso, da quello che ho capito, causa cancrena/infezione/febbre/morte. Cosa che a quanto pare non causa bere il sangue di zombie.

Tra l'altro non ci sarebbe nemmeno bisogno di berlo a quel punto, con tutti gli schizzi che prendono in faccia anche le mucose dell'occhio potrebbero fungere da "porte".

Bè intanto i primi due sono stati molto coinvolgenti e puramente spinti, molta azione, che non è assolutamente male o di troppo allo status attuale. Ovviamente si spera che non cada in ridicolo con gli episodi successivi, che non diventino troppo emotivi con intere puntate sui problemi sociali/contrasti del gruppo, altrimenti diventa noioso come buona parte della seconda stagione. Comunque a mio avviso Carl è diventato meno bimbo " ***** " , cerca di rendersi utile per ora senza combinare danni a destra e a manca rispetto alle passate stagioni. Maggie tanta roba, concordo.

A me la s03e02 non è sembrata tanto coinvolgente o piena di azione, a parte il frangente dei detenuti e del simil-Ibra. Per il resto piatta e noiosa, ma forse mi aspettavo troppo dopo aver visto la s03e01.

Secondo me quello dietro l'albero è Merl. .sisi

Allora è la svolta per T-Dog...Secondo me se è davvero Merl, avranno uno scontro all'ultimo sangue sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la s03e02 non è sembrata tanto coinvolgente o piena di azione, a parte il frangente dei detenuti e del simil-Ibra. Per il resto piatta e noiosa, ma forse mi aspettavo troppo dopo aver visto la s03e01.

Nono ma infatti, intendevo i primi due episodi della terza stagione, la seconda piattissima certo, 7-8 puntate per cercare la ragazzina che si era capito fin da subito che era morta e non parliamo dell' ambientazione monotona, sempre nella fattoria.

Speriamo anche che in questa terza stagione Andrea si levi dalle palle, insopportabile, già dalla seconda stagione speravo ad ogni singola puntata la sua morte ma niente, dura a morire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Rick ormai ragiona come Shane @@ ne più ne meno ma continua ad esser visto come buono .ok

Il morso, da quello che ho capito, causa cancrena/infezione/febbre/morte. Cosa che a quanto pare non causa bere il sangue di zombie.

Tra l'altro non ci sarebbe nemmeno bisogno di berlo a quel punto, con tutti gli schizzi che prendono in faccia anche le mucose dell'occhio potrebbero fungere da "porte".

Allora è la svolta per T-Dog...Secondo me se è davvero Merl, avranno uno scontro all'ultimo sangue sefz

ah .ok in pratica col morso è destinato a morire subito quindi è meglio farlo fuori..

spero anche io sia Merl perché il t-dog che fa pure la faccia cattiva è troppo ridicolo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah .ok in pratica col morso è destinato a morire subito quindi è meglio farlo fuori..

spero anche io sia Merl perché il t-dog che fa pure la faccia cattiva è troppo ridicolo .ghgh

Daryl alcune volte pensava a Merl tipo che lo sfotteva .ghgh

Cmq Merl dovrebbe prendersi la rivincita anche contro Rick .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rick aveva deciso di liberarlo però, è stato T-Dog a far cadere la chiave nella grata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rick aveva deciso di liberarlo però, è stato T-Dog a far cadere la chiave nella grata.

Sì ma non si erano trattati benissimo. .ghgh

Quà mi pare c'è il video dell'uccisione del capo

http://www.amctv.com/the-walking-dead/videos/talked-about-scenes-episode-302-the-walking-dead-sick

A me sembra un misto fra Rambo e Jonas Gutierrez .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so in qualche trailer avevo intravisto Merl poi se sarà un sogno o q vivo non lo so .boh

in ogni caso penso che ormai Daryl è così coinvolto che non gli permetterà di uccidere Rick ma se già elimina il fannullone è tanta roba .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so in qualche trailer avevo intravisto Merl poi se sarà un sogno o q vivo non lo so .boh

in ogni caso penso che ormai Daryl è così coinvolto che non gli permetterà di uccidere Rick ma se già elimina il fannullone è tanta roba .ghgh

in un trailer messo qualche pag dietro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista anche la 3x2

un po' meno del primo episodio, ma buono. sarà interessante vedere come si inseriranno i due ex-carcerati, se sono sopravvissuti senz'altro avranno qualche ruolo futuro.

comunque per me sono tutti infetti. sono vivi, ma portatori del morbo.

rick dite che ormai è come shane. si, ma il vecchio rick non sarebbe andato lontano. diciamo che è uno shane con un po' più di sale in zucca XD

t-dog mi sembra decisamente più aggressivo del passato, con merle saranno scintille! :d

e comunque sto gruppo ha bisogno di una scossa... non so, qualche dipartita (non Maggie ovviamente), qualche fuga, qualche new entry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato finalmente a convivere con la mia ragazza, purtroppo xò non ho sky, sto rosicando a bestia per non poter vedere Dexter e TWD... c'è qualche anima pia che mi mandi in MP un link per vedere le puntate in streaming, possibilmente in Italiano?? Ho sempre seguito in diretta questa seria, mi dispiace parecchio di non poterla vedere... grazie a chi mi aiuta! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato finalmente a convivere con la mia ragazza, purtroppo xò non ho sky, sto rosicando a bestia per non poter vedere Dexter e TWD... c'è qualche anima pia che mi mandi in MP un link per vedere le puntate in streaming, possibilmente in Italiano?? Ho sempre seguito in diretta questa seria, mi dispiace parecchio di non poterla vedere... grazie a chi mi aiuta! ;)

http://italiafilm.tv...-megavideo.html

Dei 3 link a disposizione ti consiglio "Nowvideo", anche se non è proprio il massimo a livello di banda, la qualità è discreta.

_____________________________________________________________________________________________

http://www.rapidstre...lking-dead.html

Se no qui c'è Putlocker, il migliore per guardare film in streaming a mio avviso.

Buona visione ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh il morso causa evidentemente la morte, dato che tra i denti gli zombie hanno di tutto .ghgh comunque ci sono discrepanze evidenti, ecco perchè a mio avviso dovrebbero curare questi aspetti meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito di vedere il terzo episodio, bello dai.

Qualche colpo di scena sul finale, ma abbastanza scontato e prevedibile direi, di primo impatto si era capito subito che la new entry (nuovo personaggio), nascondesse qualcosa sotto.

In attesa del 4° , davvero bella serie per ora.

Solo per chi ha già visto il 3, ecco il promo del 4° episodio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.