Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

Posso capire che vi sentiate un pò presi in giro dal fatto che per 7 puntate non sia successo nulla e nell'ultima il finimondo, e che questo sia senza alcun dubbio un escamotage per tenerci incollati alla serie.

Ma TWD è sempre stato cosi, lento e compassato, introspettivo...è una serie che deve anche esaminare l'animo umano messo alle strette in una situazione come questa.

Cosa preferireste? che andassero ogni puntata incontro ad orde di zombie con in mano un pugnale?!

Non vi capisco...

A me le prime tre stagioni sono piaciute, però l' inizio di questa non è stato granchè...niente di clamoroso, alla fine sono opinioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le prime tre stagioni sono piaciute, però l' inizio di questa non è stato granchè...niente di clamoroso, alla fine sono opinioni

Parliamoci chiaro.

Se vai qualche pagina indietro anche io critico fortemente questa stagione...in 8 puntate una sola è stata all'altezza....però non capisco quelli che criticano anche quest'ultima che per me è stata una gran puntata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro.

Se vai qualche pagina indietro anche io critico fortemente questa stagione...in 8 puntate una sola è stata all'altezza....però non capisco quelli che criticano anche quest'ultima che per me è stata una gran puntata

E' stata sicuramente avvincente, la tipica puntata che fa venir voglia di vedere la prossima tra qualche mese...questo un po' mi ha deluso, perchè s'è vista poca roba nelle precedenti a differenza delle altre tre stagioni, che anche quando erano "lente" avevano comunque dei contenuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le ultime tre puntate sono state buone (l'ultima molto buona)...

il governatore è stato reintrodotto bene, le sue puntate sono state utile dal punto di vista psicologico...è un "cattivo" ma non è un cattivo fine a se stesso come poteva sembrare nella S3...non si può biasimare se ha voluto in ogni caso procedere con l'attacco...cioè gli hanno cavato un occhio, "ucciso" la figlia (già morta, ma lui sperava in una cura....), distrutto tutto il suo "impero"....e direi che ha fatto bene a uccidere il vecchio, finalmente muore qualche personaggio di spicco e non le solite comparse...adesso finalmente torneranno a vagabondare come nella S1...era ora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire che vi sentiate un pò presi in giro dal fatto che per 7 puntate non sia successo nulla e nell'ultima il finimondo, e che questo sia senza alcun dubbio un escamotage per tenerci incollati alla serie.

Ma TWD è sempre stato cosi, lento e compassato, introspettivo...è una serie che deve anche esaminare l'animo umano messo alle strette in una situazione come questa.

Cosa preferireste? che andassero ogni puntata incontro ad orde di zombie con in mano un pugnale?!

Non vi capisco...

Ecco, hai spiegato tutto perfettamente. TWD è questo, punto. E' una serie LENTA! INTROSPETTIVA! Non aspettatevi che cambi da un giorno all'altro. Se non vi piace, non cambierà, punto. Non l'avete ancora capito? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro.

Ma come fate a criticare questa stagione? Questa stagione è identica alla seconda e alla terza. Gli autori sono coerenti col loro lavoro. La serie è questa: un insieme di puntate lente, in cui si esplorano gli animi e i caratteri dei personaggi, unite a puntate più veloci e intrise di azioni. A me fa impazzire, ma se vi aspettate che la serie cambi, state freschi. TWD è così e sempre rimarrà così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a criticare questa stagione? Questa stagione è identica alla seconda e alla terza. Gli autori sono coerenti col loro lavoro. La serie è questa: un insieme di puntate lente, in cui si esplorano gli animi e i caratteri dei personaggi, unite a puntate più veloci e intrise di azioni. A me fa impazzire, ma se vi aspettate che la serie cambi, state freschi. TWD è così e sempre rimarrà così.

Forse mi spiego male, non mi va di ripetermi...leggi indietro se ti va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi spiego male, non mi va di ripetermi...leggi indietro se ti va

Probabilmente ti spieghi male .ghgh Perchè dici che TWD è fatto in un certo modo e poi critichi questa stagione, nonostante gli autori siano molto coerenti con il lavoro fin qui fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente ti spieghi male .ghgh Perchè dici che TWD è fatto in un certo modo e poi critichi questa stagione, nonostante gli autori siano molto coerenti con il lavoro fin qui fatto.

Questa stagione è molto più lenta delle altre.

Le caratteristiche restano intatte ma è stat più lenta in questi 8 episodi tranne l'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione è molto più lenta delle altre.

Le caratteristiche restano intatte ma è stat più lenta in questi 8 episodi tranne l'ultimo.

Ah va be, non sono d'accordo. Ritengo questa stagione identica alla seconda(forse questa è realmente la più lenta) e alla terza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi è piaciuta questa "première di mezza stagione"?

No.

Lenta e ripetitiva come lo scorrere delle ore su un orologio da parete. Solo che se guardi un orologio da parete ti emozioni di piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Lenta e ripetitiva come lo scorrere delle ore su un orologio da parete. Solo che se guardi un orologio da parete ti emozioni di piu'.

La penso anche io così.

È fin troppo evidente che abbiano deciso di trascinare la serie nel vero senso della parola per fare più stagioni possibili, tanto basta che facciano vedere un paio di zombies spiaccicati a puntata la maggior parte di chi la segue si ritiene soddisfatto...anzi credo che la trama di fondo sia diventata un contorno che non segue più nessuno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.