Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Trezeguet esclusivo: "La Juve nel cuore, ai tifosi dico: fiducia in Agnelli"

Post in rilievo

Capello e Lippi: qual è la differenza tra i due?Lippi ha lasciato una grande impronta nella storia della Juventus così come Capello.

Lippi aveva una buona squadra e lì il gruppo è stato determinante, mentre Capello ha avuto più campioni. Chi scegliere tra loro? Non faccio preferenze, con entrambi ho vinto e segnato tanto: sono grandi.

oggi ho letto pagine e pagine su Capello quanto fosse scarso e fortunato

e su altri thread quanto Lippi fosse un incapace, beh io mi fido dei giocatori

che han lavorato giorno dopo giorno con loro e se lo dice David ci credo

ma io non ho mai avuto dubbi ne su Capello il sergente di ferro ne su Lippi il MIO PREFERITO.

Nel 2006 scoppia Calciopoli, tu decidi di rimanere mentre altri lasciano, perchè hai fatto quella scelta?Incomincio col dire che ogni decisione va rispettata, in quei giorni in società c'erano molti problemi economici ed ha dovuto vendere dei giocatori, chi è rimasto ha lavorato duramente per portare di nuovo la Juventus in serie A. Il mio grande amore per la Juventus è nato proprio li, ci fu un patto con Del Piero, Nedved, Buffon e Camoranesi: dovevamo riportare la Juventus ai livelli che le competevano.

ecco la risposta a tante paranoie su chi giudica i giocatori e le loro scelte

ho sempre pensato che chi e andato via ha dato una grande mano alla Juve facendola respirare e liberandola di ingaggi pesanti che in B non si poteva permettere, hanno venduto chi aveva una certa età (over 30) e chi era svogliato (Ibra) se non li vendevano quel estate perdevano di valore (campioni del mondo, e altri parametri) un anno in B anche se giocavano da marziani non venivano seguiti e perdevano automaticamente di valore. E stato un sacrificio economico in primis, quindi non ci sono ne mercenari ne eroi

Come vedi oggi Calciopoli, visto anche quello che è uscito fuori ultimamente con anche l'Inter tirata dentro?

La Juventus è l'unica che ha pagato. Certe cose sono uscite solo dopo, come il coinvolgimento dell'Inter. Come giudico Moggi? Una persona molto intelligente, lasciò la Juve perchè quello era in quei giorni quello che voleva la società.

Beh se le avrebbe dette Buffon qualche volta ste parole non dispiacevano di certo.

Comunque David questa intervista e stata una bellissima intervista finalmente domande non sul campionato ma verramente sulla Juve in cui ti sei potuto esprimere personalmente coi sentimenti e si capisce che sei stato bene con noi come noi lo siamo stati con te....... torna e magari festeggeremo insieme la terza stella

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo le sue dichiarazioni mi son venuti gli occhi lucidi...quanto ci mancano campioni come lui e pavel...resterai una leggenda bianconera RE DAVID!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se abbiamo avuto un grandissimo attacante come lui dobbiamo ringraziare prima di tutti Luciano Moggi perché far venire un attacante francese che ha fatto incazzare un paese intero in una squadra italiana non é dal primo venuto... e poi David non si puo discrivere a volte mi chiedevo se era in campo e quando si gonfia la rete tutti i suoi compagni vengono ad abbraciarlo, avrebbe meritato di vincere altri titoli se non quella maledetta farsopoli .... david con alex hai formato la piu bella coppia che puo esistere nel calcio speriamo di vederti al piu presto con Noi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho odiato Inzaghi alla juve per come giocava mi infastidiva e mi infastidisce tuttora il suo modo di stare in campo. Ma ho amato David dal primo minuto in cui è sceso in campo, è il più forte attaccante dopo Van Basten di tutti i tempi oltre ad essere un grande uomo... GRAZIE DAVID!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi dall'esser la personificazione del mio puntero ideale - e forse per questo dall'avermi del tutto conquistato: questione (anche) umana, alla luce dei suoi proverbiali vado-resto-vado-resto estivi - ma - ci mancherebbe - onore a David - che pure sulla sua permanenza in B non ce la racconta giusta: fosse stato per lui, son convinto sarebbe partito volentieri (idem il suo amicone Mauro Germano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie inimitabile DAVID TREZEGUET

spero che Agnelli ti prepari una mega festa nel nostro nuovo Stadio perche te la meriti e se la meritano tutti i tifosi che ti hanno sempre amato. p s ASPETTIAMO ANCHE LA TUA MAMMA ULTRAS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande David,

Grande giocatore e ragazzo disponibile, l'ho incontrato a Shanghai ed e stato molto gentile.

Tra Trezeguet e Del Piero, diciamo che non mi dovevo preoccupare su chi giocasse in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei momenti più belli che ho vissuto con la Juve, è stato il giorno della cessione di Inzaghi ... finalmente avresti avuto lo spazio che competeva ad un re implacabile e incontrastato dell'area di rigore ... e da quel giorno, quante gioie e soddisfazioni.

Grazie roi David, anche tu rimani nel nostro grande cuore bianconero ... e buon compleanno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma-Juve 1-4

Che serata che fu...

In quella partita Ibra fece un gol tra i più belli della sua carriera e probabilmente il migliore della sua storia bianconera. E David una doppietta per il 3-0 e il 4-0; fu una partita memorabile per noi juventini romani...... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh....non capisco. Fino a ieri aveva sempre dichiarato che Farsopoli era stata una grande ingiustizia, che ci avevano tolto due titoli in modo vergognoso. Adesso dice che "ha pagato solo la Juve", che "certe cose sono uscite solo dopo, come il coinvolgimento dell'Inter."....ma cosa diavolo c'entra, David, il coinvolgimento dell'Inter con i due scudetti ingiustamente tolti a noi? Se dici che "ha pagato solo la Juve" intendi dire che dovevano pagare anche altri, e non che la Juve fosse innocente.

Francamente è un'altra dichiarazione deludente, l'ennesima, da parte di ex juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.