Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Conte: Chievo-Juve

Post in rilievo

certo quaglia sarebbe la punta in più...io però non capisco...matri quaglia vucinic DEL PIERO toni .... tutti giocatori che sarebbero titolari in ogni squadra di serie A .... chi verrà ceduto?

mah!

per l'anno prossimo: ADP scarpe al chiodo o panchinaro extralusso, Toni in dubbio, ma in ogni caso panchinaro, Quaglia, Matri e Vucinic titolari, torna Giovinco e visto che l'ariete ce l'abbiamo solo di scorta secondo me (salvo colpi sensazionali che non vedo all'orizzonte) torna pure Immobile.

l'anno prossimo tpni non ci sarà piu e dp forse ..bisogna pensare a prenderli gli attaccanti..per l'anno prossimo ne abbiamo 3

Forse non è così necessario, io vedo che la squadra per l'anno prox la stiamo già assemblando, i 2 giocatori per ruolo che Conte sta mettendo in riga servono a questo, quindi di ruoli scoperti ne resteranno pochi o poco visibili e si vedrà chi tagliare già a Gennaio.

io credo che torni immobile..in caso contrario immobile a parma e giovinco da noi

Come scritto sopra, io propendo per entrambi.

Parole di circostanza per giustificare l'ennesima esclusione e non far uscire altre polemiche...

Se non è protno dopo 10 mesi dall'infortunio quando lo sarà?

Oltretutto, se non gioca, come farà a riprendere il ritmo?

Speriamo solo che Pirlo, Marchisio e Vidal reggano per un bel pezzo, che se deve schierare due punte vedrai le risate....

Uno che rischia di ri-farsi seriamente male (e si è visto durante la tournèe estiva) deve tornare al 100% sia mentale che fisico, aspettare anche 2 mesi in più non è sbagliato, l'importante è che torni davvero, l'idea di ributtare subito la gente nella mischia l'hanno avuta in diversi negli ultimi anni poi però stavamo (giustamente) a piangere perchè erano sempre tutti rotti.

Pirlo Marchisio e Vidal semmai finchè reggono permettono il gioco centrale ad una punta, per giocare a 2 punte non è il centrocampo che deve pompare a 4 polmoni ma saranno i laterali (che non vedo l'ora di avere tutti in forma).

Non dimenticatevi che ci sono Pazienza e Estigarribia ancora da lanciare, che Elia e Krasic sono si e no al 45% che Pepe si fa un mazzo ma il ruolo naturale è a centrocampo e che per ora Pirlo va divinamente ma quando dovrà rifiatare o dovremo comunque farne a meno il nostro gioco dovrà passare ancora più pesantemente sulle fasce, cosa che Conte ha sempre voluto e fatto.

Più che per schemi e gioco, visto che Conte ne capisce e tanto basta, mi preoccuperei della trasferta di Verona, il Chievo non mi fa paura perchè ha 8 punti come dice Conte, ma il fatto che al palazzo non siamo per nulla simpatici e che gente veloce come loro ad avere una bandierina abbassata o un fallo non fischiato a centrocampo può farci davvero male, visto che di partite poco fortunate ne abbiamo già avute un paio direi che non è dalla parte della sfortuna che dobbiamo temere ma errori e cali di concentrazione... anche perchè il milan sta tornanto la sfinter va giù da sola e 3 punti domani potrebbero essere una gran cosa, non solo per il cammino, ma tanto per il morale...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iO CREDO CHE fABIO NON SIA ANCORAQ AL 100% . mA APPENA LO SARà DIVENTERà TITOLARE INAMOVIBILE. Il buon Conte ( lo so da fonte vicina a lui ) ha detto da subito che era uno dei giocatori intoccabili a livello di mercato. Per Conte la coppia di attacco dovrebbe essere Vucinic Quagliarella.

...e x questo quell'avvoltoio di "" Cellino ""

ha buttato l'amo x MATRI e con uno sconto x giunta.

Mi sà che vedremo facilmente un tris formato da:

""" Vucinic Matri Quagliarella ""

Vidal Marchisio

Pirlo

Chiellini Hummels Barzagli Lichtsteiner

Buffon

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.