Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bobby Sands

[Audio] Calciopoli, intercettazione Bergamo-Fazi: "Vincesse L'inter..."

Post in rilievo

http://www.youtube.com/watch?v=hN1kzpMHr3Q

Questo è quello che son riuscito a trovare nel web

berfaz.jpg

Che cupola strampalata :d

Bergamo-Fazi 28.11.2004

Fazi: Paolo?

Bergamo: Ecco fatto.

Fazi: Allora?

Bergamo: Ci ho parlato.

Fazi: E' andata?

Bergamo: Molto, molto, molto, molto esplicito...

Fazi: Ah, co' Pasquale proprio?

Bergamo: Sì, sì, sì, sì. Ho detto: "Io conto anche sulla tua intelligenza, perché... una telefonata fra me e te", quindi...

Fazi: E lui?

Bergamo: Sappi che se poi non mantieni la discrezione dovuta le conseguenze le paghi te. Dice "No, no, stai tranquillo, ti ringrazio, ho capito...". Boh, vediamo cosa fa. La cosa: non chiara, più che chiara.

Fazi: Più che chiara.

Bergamo: Più che chiara.

Fazi: Sei stato proprio chiaro, chiaro, chiaro.

Bergamo: Più che chiaro. E quindi...

Fazi: Uhm, è andata dai... è andata, io son sicura che farà bene...

Bergamo: Speriamo.

Fazi: Eh, non era per lui questa partita, non c'è niente da fare... infatti, quella non è per nessuno, figurati per lui, dopo tanto tempo... ma ringraziamo Dio ci stanno 'sti 15 punti, però...

Bergamo: Eh ma gliel'ho detto "Hai faticato anni a ritornare lì, cerca di rimanerci"...

Fazi: Il Milan non c'è proprio. Quest'anno la Juve lo scudetto lo vince perché non c'è nessun altro... nessuno! Mamma mia...

Bergamo: Ma sai, il problema sai qual è? Che se stasera perdessero con l'Inter...

Fazi: Mamma mia, che Dio volesse!

Bergamo: ... allora poi si riapre, poi c'è la Coppa dei Campioni, gli impegni, gli infortuni...

Fazi: Ma come fa a perdere con l'Inter, che l'Inter è morta?

Bergamo: Eh... stasera giocano senza Trezeguet e senza Del Piero, cioè questi hanno fatto questo campionato senza il centravanti titolare...

Fazi: Te rendi conto? E stanno a 15 punti dalle papabili...

Bergamo: E sai, questi qui, purtroppo... non c'è niente da fare

Fazi: Ma quelli son bravi, son bravi. Questi, quando copri le fasce, la difesa ce l'hai, Buffon c'è... prima o poi pure Zalayeta la butta dentro

Bergamo: Hai capito?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa certa che dicono è questa:

QUEST'ANNO LO SCUDETTO LO VINCE LA JUVE, PERCHE' NON C'E' NESSUNO! NESSUNO!

La juve non vinceva poichè era sola in campionato (come i prescritti gli ultimi 5 anni)

VINCEVA PERCHE' ERA LA PIU' FORTE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cupola che si augura le sconfitte della juve .asd ragazzi ma quando finisce 'sta farsa, oggi anche lo stadio...ma se ne andassero tutti a ........

Non sei aggiornato. Oggi c'è anche la perquisizione della Consob in sede. Si pensa riguardo la ricapitalizzazione.

Siamo soli contro tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B:Ma sai il problema quale è? che se stasera perdessero con l'inter......

F:Mamma mia che Dio volesse

B:allora poi si riapre....

questa sarebbe sempre nel contesto di juve inter con rodomonti??? beh na bella bomba .ok ormai siamo 20 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B:Ma sai il problema quale è? che se stasera perdessero con l'inter......

F:Mamma mia che Dio volesse

B:allora poi si riapre....

questa sarebbe sempre nel contesto di juve inter con rodomonti??? beh na bella bomba .ok ormai siamo 20 a 0

Eh già.

Il bello di questa telefonata è che fa chiaramente capire che la Juve vinceva perchè era la più forte e l'inter perdeva perchè...... bè, perchè era l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già.

Il bello di questa telefonata è che fa chiaramente capire che la Juve vinceva perchè era la più forte e l'inter perdeva perchè...... bè, perchè era l'inter.

perfetto .ok

tutti uniti fratelli miei che ci stanno bersagliando di "inter"

tra ADP stadio consob bilanci dobbiamo essere tutti insieme e uniti a sostenere la Juve. Ora piu che mai .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto .ok

tutti uniti fratelli miei che ci stanno bersagliando di "inter"

tra ADP stadio consob bilanci dobbiamo essere tutti insieme e uniti a sostenere la Juve. Ora piu che mai .ok

Da quando la Juve ha iniziato a chiedere giustizia per vie legali hanno iniziato a massacrarci.

Come dici tu dobbiamo stare uniti, sostenere la squadra al massimo delle nostre forze ed evitare di cadere nelle trappole giornalistiche come quella su ADP, l'ho già ribadito in altri topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando la Juve ha iniziato a chiedere giustizia per vie legali hanno iniziato a massacrarci.

Come dici tu dobbiamo stare uniti, sostenere la squadra al massimo delle nostre forze ed evitare di cadere nelle trappole giornalistiche come quella su ADP, l'ho già ribadito in altri topic.

giustissimo.

Non vogliono fare altro che destabilizzarci.

Prima cercano gli stadi pieni di famiglie e poi però creano allarmismi futili.

Che vogliano certi stadi specifici pieni???

Ho letto nel pomeriggio una roba assurda e si contrattacca come può. Io ad esempio ho condiviso la nota della società con tanto di frecciatona nei confronti di tutti quelli che avevano aperto bocca. Naturalmente la gazzetta non esiste piu per me da 5 anni ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questa sarebbe la cupola?

in serie B per niente...

..per far vincere l'inter..è chiaro dalle varie intercettazioni che bisognava assolutamente eliminare la juventus altrimenti l'xxxxx non avrebbe vinto niente per altri 40 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fazi è la ex segretaria CAN .ok

Grazie ;)

Quindi abbiamo due figure centrali dell'organismo che secondo l'accusa di Farsopoli erano in mano a Moggi che apertamente si augurano che la Juve perda e si rammaricano del fatto che non vi siano avversari credibili per essa.

Molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ;)

Quindi abbiamo due figure centrali dell'organismo che secondo l'accusa di Farsopoli erano in mano a Moggi che apertamente si augurano che la Juve perda e si rammaricano del fatto che non vi siano avversari credibili per essa.

Molto bene.

alla faccia della cupola....sempre più una farsa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se fosse vera questa notizia beh...che dire...è davvero un grande intercettazione a nostro favore.

Sfortunatamente però mi sa di falso, sarebbe troppo bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se fosse vera questa notizia beh...che dire...è davvero un grande intercettazione a nostro favore.

Sfortunatamente però mi sa di falso, sarebbe troppo bello.

sembra un'anticipazione di retesette a dire il vero. Aspettiamo conferme .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che son riuscito a trovare nel web

Che cupola strampalata :d

Diciamo che l'immagine è mia e che per completezza di informazione manca la prima parte ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra un'anticipazione di retesette a dire il vero. Aspettiamo conferme .ok

Si è vero. Nel titolo ho messo "pare" proprio per questo motivo.

Dovrebbe essere autentica comunque. Pensa che la notizia si è diffusa poco fa anche in altri forum, non solo sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero. Nel titolo ho messo "pare" proprio per questo motivo.

Dovrebbe essere autentica comunque. Pensa che la notizia si è diffusa poco fa anche in altri forum, non solo sportivi.

Non pare, E' !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che l'immagine è mia e che per completezza di informazione manca la prima parte ;)

Onore a te fratello .ok

Hai visto la trasmissione di Retesette?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Phonetranscripts? I can't read Italian. I need google translate. Grazie

WIll you settle for a simple review of what it's said? :d

Bergamo and Fazi talk about how Juventus could possibly lose the 2006 Championship: Fazi hopes we do but she complains at the lack of actual competitive teams, saying how Milan has no chances in hell and Inter is way too bad. Bergamo sort of refrains her by telling how a possible defeat that night (I don't know which match) could let the other back in for the title as Juve might have troubles to keep it up because of the many matches ahead of her. Fazi goes with a "Volesse il cielo" which pretty much stands for "If only God wanted Juve to lose!!".

Keep in mind they are two of the most important men in a structure which SHOULD be in Moggi's hands, yet they hate Juventus: curious, isn't it? :d

Ragazzi, domanda: ma sbaglio o all'inizio si riferisce alle istruzioni a Paparesta prima di Inter - Juve, dicendo come appunto gli abbia spiegato bene che NEL DUBBIO DEVE FISCHIARE PER L'INTER?

Mia idea, sia ben chiaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.