Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Genoa = 2 - 2

Post in rilievo

Sig. Chiellini mi dica cosa vuole fare da grande, ma lo faccia presto!

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/sintesi1112/juvgen.flv&image=http://www.paolo65.com/sintesi1112/juvgen.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Matri deve giocare sempre,alla faccia di quelli che dicono che non è un Top Player.

2- Se si rompono le palle a Bonucci(giustamente),Grosso(meritevolmente)si deve avere il coraggio di dire che Chiellini hA ROTTO IL * e da due anni ci fà avere gol da polli.

3- Ma che cambi di * ha fatto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa grazie per il video

Poi voglio fare una comparazione dei telecronisti per me decisamente meglio il telecronista di Sky rispetto al mediocre Zuliani (parlo come telecronista) come tifoso massimo rispetto ma non ce proprio paragone quello di Sky è nettamente migliore

Come vedete parlo di tutto meno della partita lo faccio per non piangere :d:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna-Catania-Chievo-Genova : 4 Punti !Antonio,lo dico senza rancore ,ma,così,sarà dura arrivare nelle

prime tre posizioni!

Bisogna uscire dall'equivoco "difesa" !Capisco i problemi di bilancio,ma se a Gennaio non ci mettiamo

uno o due validi "rimedi" rischiamo di non incassare i "denari" che spettano a chi partecipa alla

Champions e trattasi di "ossigeno"per la "cassa" della Nostra Società!

Non possiamo far finta di niente e negare l'evidenza,questo reparto,almeno in due ruoli va rivisto

e sistemato !

Tu sei l'allenatore ,Tu devi decidere,Tu conosci i ragazzi ed il loro stato di forma,so che sempre

e comunque agisci per il bene della NOSTRA JUVENTUS,ma qualche tua sostituzione,ultimamente mi ha lasciato un pò perplesso ;una in particolare questa sera -L'ingresso di Del Piero praticamente nel

recupero ! Mi è sembrata una decisione fuori luogo,anche se ormai a fine carriera DEL PIERO merita

rispetto ; libero di non farlo partire titolare,ci mancherebbe,ma farlo entrare quando la partita è finita,non dico sia mancanza di rispetto ( di certo non era questo la Tua intenzione,ne sono certo)

però trattasi,almeno secondo me,di decisione errata e fuori luogo !Alex come Tu ben sai tanto ha dato

alla JUVENTUS ,non può e non deve essere considerato come l'ultimo arrivato o un ragazzino della

Primavera, quel minimo di doveroso riguardo gli è dovuto!Insomma oltre che al giocatore bisogna

guardare all'UOMO e a cosa Egli ha rappresentato per la NOSTRA STORIA !Senza rancore ma solo per la

precisione !

Ti rinnovo la mia stima , il Tuo essere Juventino dentro ,che più dentro non si può,mi rende fiducioso

per il futuro,il Tuo continuo voler trasmettere la Juventinità a tutta la squadra è da elogiare,devi

solo,a mio parere,migliorare ed essere un pò più lucido nella gestione della gara,se riuscirai a progredire in

quest'aspetto,oltre ai necessari "correttivi" in difesa,forse,tutti insieme,potremo toglierci,

finalmente delle BELLE SODDISFAZIONI !

-Grazie per il filmato ! Ciao a Tutti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi,non è andata come ci aspettavamo ma non c'è bisogno di questi suicidi di massa. Su dai un po' di incoraggiamento alla squadra! Non facciamo i tifosi occasionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco sulle fasce inesistente, non ce n'è uno che salta l'uomo e entra in area, nemmeno Estigarribia che pur ci ha provato. Finchè non si farà il salto di qualità sugli esterni sarà durissima vincere queste partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco sulle fasce inesistente, non ce n'è uno che salta l'uomo e entra in area, nemmeno Estigarribia che pur ci ha provato. Finchè non si farà il salto di qualità sugli esterni sarà durissima vincere queste partite.

al momento la situazione ideale e' il 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah il risultato è particolarmente deludente specie per l'odio che nutro verso quella squadra che quando fallirà farò festa per una settimana consecutiva visto il marcio che rappresenta

per il resto non abbiamo nemmeno particolare fortuna dietro dato che il 50% esatto delle loro occasioni è entrato mentre noi non siamo particolarmente cinici (altrimenti sarebbe stato un 4-2)

però vabbè con la Fiorentina tre punti d'obbligo e niente scherzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna-Catania-Chievo-Genova : 4 Punti !Antonio,lo dico senza rancore ,ma,così,sarà dura arrivare nelle

prime tre posizioni!

Bisogna uscire dall'equivoco "difesa" !Capisco i problemi di bilancio,ma se a Gennaio non ci mettiamo

uno o due validi "rimedi" rischiamo di non incassare i "denari" che spettano a chi partecipa alla

Champions e trattasi di "ossigeno"per la "cassa" della Nostra Società!

Non possiamo far finta di niente e negare l'evidenza,questo reparto,almeno in due ruoli va rivisto

e sistemato !

Tu sei l'allenatore ,Tu devi decidere,Tu conosci i ragazzi ed il loro stato di forma,so che sempre

e comunque agisci per il bene della NOSTRA JUVENTUS,ma qualche tua sostituzione,ultimamente mi ha lasciato un pò perplesso ;una in particolare questa sera -L'ingresso di Del Piero praticamente nel

recupero ! Mi è sembrata una decisione fuori luogo,anche se ormai a fine carriera DEL PIERO merita

rispetto ; libero di non farlo partire titolare,ci mancherebbe,ma farlo entrare quando la partita è finita,non dico sia mancanza di rispetto ( di certo non era questo la Tua intenzione,ne sono certo)

però trattasi,almeno secondo me,di decisione errata e fuori luogo !Alex come Tu ben sai tanto ha dato

alla JUVENTUS ,non può e non deve essere considerato come l'ultimo arrivato o un ragazzino della

Primavera, quel minimo di doveroso riguardo gli è dovuto!Insomma oltre che al giocatore bisogna

guardare all'UOMO e a cosa Egli ha rappresentato per la NOSTRA STORIA !Senza rancore ma solo per la

precisione !

Ti rinnovo la mia stima , il Tuo essere Juventino dentro ,che più dentro non si può,mi rende fiducioso

per il futuro,il Tuo continuo voler trasmettere la Juventinità a tutta la squadra è da elogiare,devi

solo,a mio parere,migliorare ed essere un pò più lucido nella gestione della gara,se riuscirai a progredire in

quest'aspetto,oltre ai necessari "correttivi" in difesa,forse,tutti insieme,potremo toglierci,

finalmente delle BELLE SODDISFAZIONI !

-Grazie per il filmato ! Ciao a Tutti !

.ok

Grande fratello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.