Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Genoa = 2 - 2

Post in rilievo

Nonostante sia passata la notte non ho ancora smaltito la rabbia per i punti persi ieri sera, sempre più convinto che abbiamo buttato l'ennesima partita. Non siamo dei fenomeni ma tutti i pareggi, tranne quello di Catania, ci stanno stretti per disattenzioni in attacco o in difesa. In questo campionato dai valori al ribasso potevamo già essere in fuga se solo avessimo un centrale difensivo e un terzino sinistro degni di nota e se CONTE non si fosse dimenticato un certo MATRI in panchina per troppo tempo.

I nuovi stentano a carburare, Vucinic non stà rendendo come dovrebbe ed ELIA quello che dovrebbe essere il più tecnico di tutti è scomparso.

Ora le partite facili sono finite, vedremo con quanti punti usciamo dal prossimo filotto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un passo in avanti rispetto agli ultimi due anni l'abbiamo fatto.

Adesso c'incazziamo a morte per i pareggi e non per le sconfitte. :d

Ragazzi, ma che c'eravamo illusi di poter vincere il campionato? Ancora la strada è lunga e di lavoro ce n'è tanto da fare.

Certo è che vedere Chiellini fare quelle cose....basterebbe prendere un difensore all'altezza e molti problemi potrebbero sparire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa grazie per il video

Poi voglio fare una comparazione dei telecronisti per me decisamente meglio il telecronista di Sky rispetto al mediocre Zuliani (parlo come telecronista) come tifoso massimo rispetto ma non ce proprio paragone quello di Sky è nettamente migliore

Come vedete parlo di tutto meno della partita lo faccio per non piangere :d:(

perche dici sempre il contrario della verita attuale ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che rabbia......che rabbia......altri punti buttati per aria....solo e soltanto per colpa nostra......la mancanza di interventi in difesa sta cominciando a pesare.......CHiellini dovrebbe fermarsi un secondo e farsi alcune domande......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma crolla che ?

Preferisco avere l'amaro in bocca perchè non riusciamo a finalizzare la mole di gioco creato che avere l'amaro in bocca perchè non giochiamo e non sappiamo cosa fare in campo.

FIDUCIA !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un peccato che una tifoseria che ha sofferto ingiustamente 5 anni maledetti e che riempie in ogni ordine di posti lo stadio nuovo non possa ammirare una squadra vincente.

Meriterebbero un team tipo il Man U.attuale (o una juve dei precedenti 100 anni) e non continuare a vedere queste continue occasioni perse.

Mi dispiace per quelli che vanno allo stadio (e sentirli anche da questo video fanno venire la pelle d'oca) più che per noialtri che stiamo a soffrire davanti ad un PC che rischia la distruzione (come ieri sera ad esempio)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Matri deve giocare sempre,alla faccia di quelli che dicono che non è un Top Player.

2- Se si rompono le palle a Bonucci(giustamente),Grosso(meritevolmente)si deve avere il coraggio di dire che Chiellini hA ROTTO IL * e da due anni ci fà avere gol da polli.

3- Ma che cambi di * ha fatto??

Matri un top player?

Io e te abbiamo diverse opinioni sui top player, sicuramente non mi capacito perché Conte preferisca Vucinic a Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Matri deve giocare sempre,alla faccia di quelli che dicono che non è un Top Player.

2- Se si rompono le palle a Bonucci(giustamente),Grosso(meritevolmente)si deve avere il coraggio di dire che Chiellini hA ROTTO IL * e da due anni ci fà avere gol da polli.

3- Ma che cambi di * ha fatto??

D'accordo su tutto.

Aggiungo nel punto uno che è lui l'attaccante più forte cha abbiamo.

Altro che Vucinic,l'uomo delle prodezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se penso alle prossime partite che abbiamo mi viene male

A me no, mi preoccupano molto di più gli X con le piccole (meglio pareggiare che perdere, ma 2 sconfitte e 2 vittorie sono meglio di 4 pareggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn ho visto la partita,mi credete che fino adesso nn avevo visto le reti apposta x nn fare sangue acido ma nn ce lo fatta.abbiamo preso 2 goal(specie il secondo)da polli.ma io dico si puo.ma v.........dimenticavo,altri 2 punti persi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siamo ancora una Juve che può ambire allo scudetto se ci facciamo recuperare per ben 2 volte! in altri tempi le partite che partivano subito con un nostro vantaggio finivano con un 3 o 4 a zero...al massimo concedevamo un gol!

mi spiace dirlo ma Chiellini è davvero scandaloso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un peccato che una tifoseria che ha sofferto ingiustamente 5 anni maledetti e che riempie in ogni ordine di posti lo stadio nuovo non possa ammirare una squadra vincente.

Meriterebbero un team tipo il Man U.attuale (o una juve dei precedenti 100 anni) e non continuare a vedere queste continue occasioni perse.

Mi dispiace per quelli che vanno allo stadio (e sentirli anche da questo video fanno venire la pelle d'oca) più che per noialtri che stiamo a soffrire davanti ad un PC che rischia la distruzione (come ieri sera ad esempio)....

Man U 1 Man City 6 :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq anche contro il genoa come con il chievo gli ultimi 10 minuti siamo crollati fisicamente....la cosa è molto preoccupante.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul 1 gol Chiellini e' imbarazzante,,,,Rossi gli fa una finta sul primo palo,per poi allagarsi sul 2 palo....cioe' cose che ti insegnano quando sei alle prime armi....e Chiello abbocca come una trota...assurdo...fossi in Conte gli ammaccherei di piu quel nasone a forza di pugni ... :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.