Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conte post Juve-Genoa 2 - 2

Post in rilievo

Quanta strada ho da fare io, ancora quanta strada.. (cit. Claudio Baglioni)

Mister, stavolta te lo dico io: TESTA BASSA E LAVORARE :d

e usa i cambi preferibilmente non al minuto 85 .doh

Ah un'altra cosa: quando hai tempo fai giocare anche Elia e Quagliarella?!!! Grazie :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Conte...diciamo che questa partita ti servirà per il futuro... ho sempre fiducia nel tuo lavoro!,però cerchiamo di non fare errori come quello di stasera eh!!... .mandrillaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente il Mister ha ragione nel dire che comunque non diventiamo imbattibili e/o imperforabili in sole 6 giornate,però come brucia perdere punti così,caxxo... neah

Grazie per il video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse stato Ranieri/Ferrara/Delneri a quest'ora sarebbe stato "crocifisso in sala mensa"...ma è Conte e allora via agli ennesimi bonus...chi se ne fotte se poi ci va di mezzo la Juventus, vero??? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse stato Ranieri/Ferrara/Delneri a quest'ora sarebbe stato "crocifisso in sala mensa"...ma è Conte e allora via agli ennesimi bonus...chi se ne fotte se poi ci va di mezzo la Juventus, vero??? .doh

ad oggi è primo, con ferrara e delneri due bei settimi posti da incorniciare....

di sicuro c'è che non subiamo come l'anno scorso.

però abbiamo troppa sfiga e non siamo cinici, facciamo azioni su azioni senza affondare il colpo e non appena caliamo 1 secondo la guardia ci purgano! oggi chiellini e krasic troppo molli e confusionari! con pepe al posto di krasic non avremmo perso palla a quel modo!

e mi sta urtando pure la superficialità con cui pirlo si mette di spalle rispetto al marcatore avversario, va bene che è bravo, ma concede troppi contropiede per eccesso di sicurezza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo chè è inconcepibile perdere 8 punti contro squadre che tranne il Genoa lotteranno per non retrocedere..Non abbiamo uno straccio di continuità da non so piu quanto tempo...Oggi al mister cosa gli vogliamo dire se Chiellini fà 2 cappellate?Casomai in altre partite dove si giocava con il solo Vucinic in attacco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo il mio pensiero scritto su un altro topic.

Conte adesso mi ha stufato. Ammetti di aver sbagliato, può succedere a tutti, siamo esseri umani. Ma basta rivangare i precedenti settimi posti, chi se ne frega? Non riuscirai a vincere lo scudetto? Ok, lo sappiamo benissimo anche noi tifosi che sarebbe un'impresa quasi miracolosa farlo. Ma basta con questi cambi alla "dog's dick". Se Elia non conosce ancora l'italiano e non ha ancora capito i tuoi schemi, perché gioca Krasic? Cosa ti ha fatto Quagliarella per aver giocato 9' in tutto? Se Chiellini ha bisogno di riposo (e già la cosa mi fa incazzare visto il mestiere che fa) perché non fai giocare Sorensen o De Ceglie o Grosso? Tanto peggio di lui non fanno, però una volta in condizione ti ritrovi un difensore che è in grado di difendere degnamente. In alternativa, perché hai mandato via Ziegler?

E se Pirlo avrà bisogno di rifiatare, cosa facciamo? Non presentiamoci e prendiamoci la sconfitta a tavolino, probabilmente faremo una figura migliore.

Caro Antonio dal Salento, tu sei diverso dagli ultimi allenatori che abbiamo avuto, tu eri il nostro capitano e hai il sangue bianconero, ma forse non è sufficiente questo per la nostra amata Juve. Quindi o ti dai una svegliata anche tu e cerchi nel rivedere i video delle partite anche i tuoi di errori, oppure vai a fare ancora un po' di gavetta nelle altre squadre, dove se fai danno alla Juve non interessa, e torna da noi tra qualche anno.

Io nel frattempo non rimpiango i Lippi o i Capello, che dopo il 2006 non tornerebbero (forse). Mi "limito" a rimpiangere il mancato arrivo del tuo amico Didier. E non perché lui è migliore di te in senso assoluto. Ma perché le palle ha dimostrato di averle, senza dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito i tuoi cambi mister...

certo è che a dieci minuti dalla fine la partita era in tasca,seppoi storari,chiellini,e bonucci confezionano il souvenir da torino x malesani(e vucinic fa la fighetta mangia gol),nn è certo colpa sua..Antò,però fagli riabbassare la testa già da domattina che martedì c'è la viola!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamogli fiducia ragazzi dai.. il gioco là davanti è tutt'altra cosa rispetto agli ultimi due anni... le "asinate" dietro di chiellini e storari sono da campionato amatori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi al mister cosa gli vogliamo dire se Chiellini fà 2 cappellate?

Che ci spieghi il mettere in campo Krasic al minuto 85 quando sei in vantaggio?

Cioe', se ti va bene fai il 3° gol di cui non abbiamo bisogno, se ti va male,perde 2 palloni in fase difensiva (che sappiamo tutti non sa fare) e succede quello che e' successo...

Questo cambio l'avrei capito di piu' al 70°, ma all 85° non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo è che a dieci minuti dalla fine la partita era in tasca,seppoi storari,chiellini,e bonucci confezionano il souvenir da torino x malesani(e vucinic fa la fighetta mangia gol),nn è certo colpa sua..Antò,però fagli riabbassare la testa già da domattina che martedì c'è la viola!!!!

Molto discutibile...

Vucinic sarebbe dovuto uscire nell'intervallo, vista la serata no (e pure Chiellini, peccato non avere alternative valide).

Storari ha cappellato sul secondo gol, ma poi ci ha salvato sul tiro del cileno che è entrato nel secondo tempo, non ricordo il nome. Ma comunque la cappella iniziale è stata dell'odierno capitano, che non ha saltato.

Krasic non so cosa sia in grado di fare in allenamento per continuare ad avere tutte queste possibilità.

Per carità, è giusto che le abbia, ma se fossimo stati sul 3 o 4 a 1, non con la partita ancora in bilico. Lì davanti le alternative non mancano assolutamente, quindi l'errore c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister smettila di fare il caghina e metti una squadra più offensiva e non fare più un cambio come quello di stasera vucinic/krasic con il quaglia in panca...coraggio mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci spieghi il mettere in campo Krasic al minuto 85 quando sei in vantaggio?

Cioe', se ti va bene fai il 3° gol di cui non abbiamo bisogno, se ti va male,perde 2 palloni e succede quello che e' successo...

Questo cambio l'avrei capito di piu' al 70°, ma all 85° non ha senso

Io penso che ha buttato Krasic nella mischia sperando che in contropiede fosse piu decisivo,visto che la squadra era tutta nella propria metà campo ad un certo punto..Solo che il Krasic di oggi non riesce ad essere decisivo neanche contro avversari praticamente sfiniti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna-Catania-Chievo-Genova : 4 Punti !Antonio,lo dico senza rancore ,ma,così,sarà dura arrivare nelle

prime tre posizioni!

Bisogna uscire dall'equivoco "difesa" !Capisco i problemi di bilancio,ma se a Gennaio non ci mettiamo

uno o due validi "rimedi" rischiamo di non incassare i "denari" che spettano a chi partecipa alla

Champions e trattasi di "ossigeno"per la "cassa" della Nostra Società!

Non possiamo far finta di niente e negare l'evidenza,questo reparto,almeno in due ruoli va rivisto

e sistemato !

Tu sei l'allenatore ,Tu devi decidere,Tu conosci i ragazzi ed il loro stato di forma,so che sempre

e comunque agisci per il bene della NOSTRA JUVENTUS,ma qualche tua sostituzione,ultimamente mi ha lasciato un pò perplesso ;una in particolare questa sera -L'ingresso di Del Piero praticamente nel

recupero ! Mi è sembrata una decisione fuori luogo,anche se ormai a fine carriera DEL PIERO merita

rispetto ; libero di non farlo partire titolare,ci mancherebbe,ma farlo entrare quando la partita è finita,non dico sia mancanza di rispetto ( di certo non era questo la Tua intenzione,ne sono certo)

però trattasi,almeno secondo me,di decisione errata e fuori luogo !Alex come Tu ben sai tanto ha dato

alla JUVENTUS ,non può e non deve essere considerato come l'ultimo arrivato o un ragazzino della

Primavera, quel minimo di doveroso riguardo gli è dovuto!Insomma oltre che al giocatore bisogna

guardare all'UOMO e a cosa Egli ha rappresentato per la NOSTRA STORIA !Senza rancore ma solo per la

precisione !

Ti rinnovo la mia stima , il Tuo essere Juventino dentro ,che più dentro non si può,mi rende fiducioso

per il futuro,il Tuo continuo voler trasmettere la Juventinità a tutta la squadra è da elogiare,devi

solo,a mio parere,migliorare ed essere un pò più lucido nella gestione della gara,se riuscirai a progredire in

quest'aspetto,oltre ai necessari "correttivi" in difesa,forse,tutti insieme,potremo toglierci,

finalmente delle BELLE SODDISFAZIONI !

-Grazie per il video !Ciao e Buona Notte a Tutti !

(anche se non sarà una delle notti migliori!L'amaro in bocca un pò c'è

rimasto ,inutile negarlo !)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione Conte quando dice che la Juve arriva da 2 settimi posti negli ultimi 2 campionati..ma lui dimostra di essere un allenatore che arriva dalla serie B..anche stasera non ha azzeccato un cambio, per far giocare Quagliarella cosa aspetta..se a Pirlo viene il raffreddore non scendiamo neanche in campo..Conte+ Chiellini+Storari ed altri 2 punti regalati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sera ha cannato solo il cambio vucinic/krasic...se hai una sciagura in squadra come chiellini che ci può fare il mister?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che ha buttato Krasic nella mischia sperando che in contropiede fosse piu decisivo,visto che la squadra era tutta nella propria metà campo ad un certo punto..Solo che il Krasic di oggi non riesce ad essere decisivo neanche contro avversari praticamente sfiniti..

Capisco il ragionamento, ma ripeto, al min 85 non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna crecere cmq a prescintere i cambi e' vero che krasic e' entrato ma stava dormendo ,il fatto che a 5 minuti dalla fine storari ha fatto la cavolata x il goal subito

peccato altri punti persi

povero fegato mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il ragionamento, ma ripeto, al min 85 non esiste

Lo so,sono d'accordo con te,la mia non era una giustificazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...conte e' un presuntuoso e incapace...fissato a fare cambi inutiliii...e poi fare entrare del piero alla fine e' davvero vergognosooo come e' vergognoso andrea agnelliiii che in questa settimana ne ha combinate di tutti i coloriii

VERGOGNAAAA!!! siamo come l'anno scorso e domani siamo 4 o 5 quinti complimentoniii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister,sicuramente la strada e' lunga ma almeno sappamo dove vogliamo arrivare sappiamo la nostra meta qual'e'??????? xche' cosi sembriamo quelli che hanno perso l'orientamento e si continua a girare a vuoto.Grz e buon lavoro .disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.