Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conte post Juve-Genoa 2 - 2

Post in rilievo

aveva ziegler e l'ha mandato via, ha voluto elia e non sta giocando, non abbiamo centrali di difesa e aveva spedito matri in panchina... :o

Conte riprenditi e alla svelta!!! Basta errori di questo livello!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non c'entra niente, la squadra è ancora troppo ma troppo mediocre.

Certi esseri quello stadio dovrebbero vederlo in cartolina o al massimo venirci a giocare con la maglia del Cesena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un detrattore. Per me questa squadra può fare bene in questo campionato. Ma le mie considerazioni per questa partita bocciano alcuni elementi:

- Chiellini: è assurdo che un giocatore di serie A faccia di questi errori. Non anticipa l'avversario su entrambi i gol, è distratto e in fase d'attacco è inutile. Non ho mai capito chi l'ha applaudito nel ruolo di terzino. In una squadra "normale" sarebbe un panchinaro cronico. SCANDALOSO.

- Vucinic: oltre ai tanti gol "mangiati", è inincisivo là davanti, si addormenta e quando prende palla nel 99% dei casi la perde dopo 1 secondo. INUTILE.

- Conte: sbaglia i cambi quando siamo in vantaggio sul 2-1. Ha fatto sbarellare una squadra che poteva protare a casa 3 punti importantissimi, mettendo 5 centrocampisti che avrebbero dovuto proteggere il risultato ma che in realtà sembravano non saper cosa fare in campo. POCO CORAGGIOSO.

Infine, sarò un nostalgico, ma DEL PIERO DEVE GIOCARE ALMENO 45 MINUTI!!!!

E nel caso siano a parità di forma, VUCINIC NON PUO' GIOCARE AL POSTO DI QUAGLIARELLA!!!!! TUTTO CIO' NON HA SENSO MISTER!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta strada ho da fare io, ancora quanta strada.. (cit. Claudio Baglioni)

Mister, stavolta te lo dico io: TESTA BASSA E LAVORARE :d

e usa i cambi preferibilmente non al minuto 85 .doh

Ah un'altra cosa: quando hai tempo fai giocare anche Elia e Quagliarella?!!! Grazie :d

.ok.ok.ok e soprattutto non dire sempre le stesse cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche chiacchiere e travagliare, anche Conte non è immune da errori, poi dico io giocatori come Quaglia e Elia perchè sono perennemente fermi ad ammuffire in tribuna? Fortunatamente ieri ci ha concesso di vedere Esti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sfracello Mister,che chiassate,siamo alla settima partita e già non si capisce più niente,Metti dentro sempre Quagliarella Elia, e Matri,bisogna assolutamente comprare due difensori,vedere Chiellini impostare il gioco fa veramente c...re mi auguro per quest'anno meno sofferenza Grazie Mister!!!!!! .mandrillaccio .mandrillaccio .mandrillaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora il pericolo è ricadere nella depressione e paura delle gestioni precedenti.

Inizia un filotto di partite complicate, la sconfitta e' dietro l'angolo e se già arriva la prossima partita...si parlerà di CRISI.

Mister, non devi sbagliare una mossa nella prossime gare....sperando che dietro la difesa regga e non faccia caxxxxate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo il mio pensiero scritto su un altro topic.

Semplicemente le partite non si vincono con la Juventinità e Conte ha dimostrato la sua mancanza di Esperienza, un tecnico "scafato" certi errori non li avrebbe fatti a mio avviso, il Siena, con tutto il rispetto, non é la Juventus e forse proiettarlo ora dopo 2 settimi posti nel Calderone bianconero é stato troppo presto, ed un errore di valutazione della Società.

Comunque ora abbiamo lui,lasciamolo lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse stato Ranieri/Ferrara/Delneri a quest'ora sarebbe stato "crocifisso in sala mensa"...ma è Conte e allora via agli ennesimi bonus...chi se ne fotte se poi ci va di mezzo la Juventus, vero??? .doh

eh eh, fosse stato Ranieri/Ferrara/Delneri a quest'ora avresti in + 70 anzichè un - 7.

Non si deve essere tifosi di Conte o Del Piero o Matri o Krasic, MA DELLA JUVE.

Io la penso come l'autore del post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh eh, fosse stato Ranieri/Ferrara/Delneri a quest'ora avresti in + 70 anzichè un - 7.

Non si deve essere tifosi di Conte o Del Piero o Matri o Krasic, MA DELLA JUVE.

Io la penso come l'autore del post

Quindi tu tifoso saresti già pronto a cambiare l'ennesimo allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non c'entra niente, la squadra è ancora troppo ma troppo mediocre.

Certi esseri quello stadio dovrebbero vederlo in cartolina o al massimo venirci a giocare con la maglia del Cesena.

Probabilmente Conte in questo non é totalmente responsabile, ci sono delle gerarchie in spogliatoio, e certi esseri devono giocare per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto vero tutto giusto la partita di ieri è stata un misto di sfiga ,cambi sbagliati , etc etc ma io contesto conte di una cosa invece : la campagna

acquisti ...perche' si marotta è un mediocre dg ma stavolta non è colpa sua se abbiamo comperato 6 esterni ,e lasciato una difesa trabballante per non avere avuto piu' soldi .....e di ziegler che ne dite ieri sera non sarebbe stato utile ? ecco non voglio gia' accusare conte ma ho paura che il suo integralismo tattico stia gia' un po' esagerando ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me larendo troppo con Conte...è un tecnico giovane e deve fare una decinna di anni di esperienza prima di arrivare ai livelli di certi allenatori, purtroppo si sta cagando addosso per cercare di fare bene e molte, ma molte volte sbaglia e ha avallato certi acquisti inutili...la champions per me la vediamo in cartolina,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri a parer mio ha letto male la partita...Vucinic andava sostituito molto prima, dall' inizio del campionato ha fatto bene forse una partita x il resto non merita di giocare sempre...ingresso di Pazienza discutibile.

Troppi giocatori accantonati, quagliarella, elia, sorensen lo stesso estigarribia, x non parlare di toni!!se ti fissi sempre con gli stessi poi il risultato è questo...poco chiare le considerazioni su elia, ho visto gli aquilani e i nocerino arrivare a fine mercato e giocare titolari...su krasic penso che il giocatore sia terrorizzatp dalle indicazione del mister, si vede che ha paura di sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Antonio io ti farei una domanda: sei conosciuto per il tuo orgoglio e perché dirigi tu il mercato in base alle tue esigenze. Ora come hai fatto le valutazioni con Marotta? Perché se la rosa l'hai avallata tu allora hai fatto un errore clamoroso, visto il mare di buchi e la mediocrità generale della squadra. Se invece Marotta ti ha detto roba tipo "Caro Antonio, la squadra è questa, soldi non ne abbiamo e devi fare quello che puoi" l'averlo assecondato è proprio quello che non mi aspettavo da te, a meno che non ti hanno promesso chissà cosa per l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tanta strada da fare, mi pare palese... Certo, cambiare modulo con costanza, tenere alcuni giocatori ,su cui si è speso comunque tanto, in una sorta di limbo e aver ceduto un terzino sinistro senza verdetto del campo, non credo aiuti tantissimo. Mi auguro che Conte sappia quello che sta facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai esaltato Conte prima e non voglio criticare solo lui adesso visto che hanno commesso diversi errori pure i giocatori, ma ripeto ciò che dico sempre, siamo una squadra sopravvalutata da un po tutti e i bambini esaltati che scrivono qua dentro dovrebbero mettersi in pace e capire una volta x tutte che siamo una squadra normalissima, che farà molta fatica ad andare in CL.

Abbiamo una rosa con poca qualità, un gioco ancora non definito e Conte cambia troppo frequentemente formazione, stravolgendo tutto.

Ha detto bene, c'è ancora MOOOOLTA strada da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto secondo me dire che il credito per antonio conte è finito. Evidenti i suoi errori. Mi fa piacere che durante il match si danni l'anima per cercare il meglio dai suoi, però se poi sbaglia le sostituzioni, alla fine il suo gesticolare serve a poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.