Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conte post Juve-Genoa 2 - 2

Post in rilievo

Caxxo Oh ! siete proprio tifosi ''strani'' prima tutti a dire : Conte ha le palle enormi e un grande !!! ha carattere , è il migliore da juventinita' e ora tutti controvento ... siate coerenti caxxo e sosteniamolo fino a fine campionato ! a Del Neri demmo molto più tempo . FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente il Mister ha ragione nel dire che comunque non diventiamo imbattibili e/o imperforabili in sole 6 giornate,però come brucia perdere punti così,caxxo... neah

Grazie per il video.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini-Bonucci.....i gol arrivan semrpe da loro.....poche storie!!!! Sono da sostituire, avessimo almeno tenuto Ziegler......bella cavolata hanno fatto!!!

Poi....Elia è tanto più scarso di Estigarribia??? bah...

Quagliarella....mai in campo...mi sembra ,come Ziegler, sia un problema tra Conte ed il giocatore.....bah....

Ripeto ho fiducia con Conte....ma il pari in trasferta con il Chievo ci stà...nn ci può stare il pari con il Genoa di oggi e nn quello col bologna.....,Conte lo saprà bene, una squadra vincente in casa nn perde mia punti con le piccole....

Speriamo nei 3 punti martedì.....Guai nn vincere!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.