Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Cronaca processo da Napoli del 25/10 Giudice Casoria: «Sentenza 8 o 15 novembre»

Post in rilievo

La mia è tifosa del Napoli :( per me è una mission impossible riportarla sulla retta via

Viviamo un dramma comune, io si che ti posso capire .ghgh

 

Mi sono stupita che per molti dei testi che sono venuti qui, per primo Nucini, Lei non lo abbia cacciato dall’aula perché si è materializzato il reato di falsa testimoninza come mai ho visto nella mia carriera. Ci ha preso in giro per ore e ore. I dubbi a volte vengono spontanei. Ai pm è stato permesso di tutto e di più. Qui ci siamo dimenticati la procedura penale tante volte. A livello giuridico c’è poco da dire!

 

Credo che sia l'unico riassunto possibile, brava la Morescanti, vediamo se Trofino la supera oggi .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scandalo degli arbitri continua ma come possiamo combattere se anche tra di noi ci sono dei nemici, appena parli di arbitri ti tacciano di essere caccazzurro o prescvritto o piangina, piango quando vedo queste ingiustizie e specialmente quando leggo di fratelli juventini che ci offendono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo sentivo fin dall'inizio che i veri cupolari di farsopoli stavano a milano sponda potere mediatico e politico, quegli altri, i miracolati di farsopoli, non gli è parso vero che potevano approfittarne cosi a gratis dopo che avevano speso fiori di milioni di euro per intercetterare, pedinare complottare e rubare allegramente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan aveva veramente costruito un sistema....

sistema che è anche imperniato sulla grande influenza mediatica che esercita..

E la cosa grave che non gli è stato fatto nulla ....

 

.. Aveva? Come aveva? Quando è mai stato fatto fuori? Hanno semplicemente trovato il capro espiatorio in uno dei partner, e hanno continuato a detenere il potere in tutte le filiere istituzionali della gestione del calcio. Ti ricordo l'amicizia sotterranea tra quel galantuomo di Collina e Meani e i loro incontri notturni. E dove si trova Collina oggi? Ha forse abbandonato il mondo del calcio. E pensi che negli ambienti che contano queste e altre cose non si sappiano?

La farsa continua peggio di prima. Solo l'eliminazione dal giro che conta della odiata Juventus ha calmato gli organi di stampa (giornali e tivvù) che sono il braccio armato mediatico del potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mendacio e silenzio. Martino è stato colto in un mendacio clamoroso e nulla è stato detto dai pm. Sa quale è la gravità? In piena indagine, mentre nessuno sapeva delle indagini, Manfredi Martino dice a Meani: "Di questo parliamo da vicino, perché c’è gente che ci ascolta". E che ne sapeva delle intercettazioni? E questo signore è colui che ha detto che era impossibile che a mezzogiorno si sapesse dell’esito dei sorteggi. Noi abbiamo la prova che egli mandava sms a Meani alle undici e mezzo!

Narducci sull’episodio di Moggi che parla con la segretaria, che gli comunica gli arbitri e lui dimostra di conoscerli già, dice che non poteva saperli per telefono perché non c’erano telefonate precedenti che glielo comunicavano. Narducci dimostra di non sapere che Moggi non era un uomo, era una multinazionale che camminava insieme a varie persone, Secco era la sua ombra e quindi ben poteva essere che uno dei suoi assistenti avesse ricevuto la comunicazione da qualcuno presente al sorteggio.

Il potere mediatico. Se prendiamo il decreto di citazione a giudizio si parla anche del presunto controllo dei media. Moggi era il più corteggiato dai media perché la sua presenza spostava gli indici di ascolto e, certamente, la sua presenza non era finalizzata all’intento dell’associazione ma alla tranquillità della sua squadra. Non a difesa di sodali o associati ma a difesa della Juventus! Moggi difendeva gli arbitri perché per quella maledetta legge della compensazione aveva paura che se uno aveva arbitrato a favore poteva essere condizionato la volta successiva ed arbitrare contro.

Ignazio Scardina è qui da 5 anni, ha visto la sua vita stravolta per un episodio di una chiarezza estrema, si mette in mezzo ad un diverbio tra Pieroni e Moggi, è uno sfogo, eppure lui è qui davanti a voi!

Il sequestro mai avvenuto. A Moggi è stato contestato addirittura un sequestro di persona! Gli hanno dato lo stesso capo di imputazione dell’anonima sarda. Se si fosse letta la telefonata tra Paparesta e Pairetto delle 23.45 avrebbero sentito l’arbitro dire che alla fine della gara c’era stata un po’ di tensione nello spogliatoio, che non c’era granchè da scrivere sul caso e che era presente l’osservatore. Questo episodio è un espidio fantasma che non è mai avvenuto, partorito da una telefonata di Moggi che dice "li ho chiusi nello spogliatoio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. Aveva? Come aveva? Quando è mai stato fatto fuori? Hanno semplicemente trovato il capro espiatorio in uno dei partner, e hanno continuato a detenere il potere in tutte le filiere istituzionali della gestione del calcio. Ti ricordo l'amicizia sotterranea tra quel galantuomo di Collina e Meani e i loro incontri notturni. E dove si trova Collina oggi? Ha forse abbandonato il mondo del calcio. E pensi che negli ambienti che contano queste e altre cose non si sappiano?

La farsa continua peggio di prima. Solo l'eliminazione dal giro che conta della odiata Juventus ha calmato gli organi di stampa (giornali e tivvù) che sono il braccio armato mediatico del potere.

 

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa che arrivi il "clou" dell'arringa di Trofino... mi faccio un caffettino e una sigarettella ce la vedo proprio bene...biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto questo pezzo preso da Tuttosport

 

DATO INQUIETANTE: i carabinieri parlano prima e dopo con un teste in modo informale con un TESTE INTERESSATO, CHE ODIAVA MOGGI. CI SONO QUERELE INCROCIATE: A BALDINI DICO CHE L’AVVOCATO AGNELLI QUANDO NEL 1994 COI DEBITI CHIAMO’ QUELL’UOMO SENZA QUALITA’. E PRIMA DI PARLARE COI GRANDI DEL MONDO, CHIAMAVA ALLE 6 MOGGI. QUELLA JUVE PIENA DI DEBITI E VUOTA DI SUCCESSI, DIVENNE LA MIGLIORE DEL MONDO. LO DICEVANO TUTTI, AL TELEFONO. Altro che uomo di nessun pregio, come dice Baldini: al Mondiale 2006 la finale era firmata da Moggi. Nel 2006 sostenni alla Figc, in quel processo RUDIMENTALE, ci sono 100 mila telefonate - dissi - ne avete 35 poste a base del processo, sostenni l’innocenza di Moggi per le altre 99965 telefonate. Da allora il lavoro di Nicola Penta, che ha tirato fuori le telefonate. Lo sapete quante sono 171 mila telefonate? Una media di 3 minuti e mezzo: ci vuole un anno e sei mesi senza dormire la notte, solo per ascoltare. E se dormi, diventano 3 anni e mezzo. Noi siamo stati in minorata difesa: ed ecco che viene fuori questa telefonata di qua... Grazie all’ORECCHIO D’ARGENTO DI PENTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq siete dei cafoni, nessuno ha salutato (come buona educazione vorrebbe) i nostri ospiti nerazzurri.

 

Ciao *! .salve

 

ciao gianni, ciao pinotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa che arrivi il "clou" dell'arringa di Trofino... mi faccio un caffettino e una sigarettella ce la vedo proprio bene...biggrin.gif

 

Quello che ha detto basta e avanza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan aveva veramente costruito un sistema....

sistema che è anche imperniato sulla grande influenza mediatica che esercita..

E la cosa grave che non gli è stato fatto nulla ....

 

Totò quel sistema è ancora in piedi. Poi è chiaro che se non fai un tiro in porta, o incontri una squadra più forte, il sistema può fare ben poco.Ed è proprio perchè eravamo i più forti che vincevamo nonostante questi mafiosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq siete dei cafoni, nessuno ha salutato (come buona educazione vorrebbe) i nostri ospiti nerazzurri.

 

Ciao *! .salve

 

ciao *, forza Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter, Moratti, Facchetti s. e j., Baldini, Auricchio, Narducci,

Gazzetta... vergogna!

 

Non oso immaginare come rivolteranno la frittata, sempre che la facciano.

Magari in 25° pagina trafiletto basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. Aveva? Come aveva? Quando è mai stato fatto fuori? Hanno semplicemente trovato il capro espiatorio in uno dei partner, e hanno continuato a detenere il potere in tutte le filiere istituzionali della gestione del calcio. Ti ricordo l'amicizia sotterranea tra quel galantuomo di Collina e Meani e i loro incontri notturni. E dove si trova Collina oggi? Ha forse abbandonato il mondo del calcio. E pensi che negli ambienti che contano queste e altre cose non si sappiano?

La farsa continua peggio di prima. Solo l'eliminazione dal giro che conta della odiata Juventus ha calmato gli organi di stampa (giornali e tivvù) che sono il braccio armato mediatico del potere.

Il fatto che abbia scritto aveva contrasta con il verbo al presente che ho usato nella seconda frase...

Aveva costruito e continua a goderselo.. ;)

 

Totò quel sistema è ancora in piedi.

Lo penso anche io.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 novembre....Sentenza...

 

Assolto luciano moggi perche non sussiste il fatto.

 

9 novembre Gazzetta dell sport

 

Luciano Moggi non è Colpevole!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.