Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Cronaca processo da Napoli del 25/10 Giudice Casoria: «Sentenza 8 o 15 novembre»

Post in rilievo

Sim 'e Napule. Schede riservate. Credo che non bisogna spendere nessun'altra parola oltre a quello detto da Prioreschi. È evidente che esiste una inutilizzabilità degli atti realtivamnete alla violazione della rogatoria. Questo non necessita di alcuna prova. Quello che ci ha detto Auricchio qui è solo infantile. Il maresciallo Nardone ci ha detto che sono andati nel negozio di De Cillis in Svizzera. Non so come si possa superare la inutilizzabilità, tra le tante violazioni messe in campo questa è la più grave. E sugli interrogatori? Cuttica dice che è stato sentito per 5 ore e mezzo con domande incalzanti. Qui non vogliamo parlare contro i carabinieri ai quali teniamo. Ma questi interrogatori sterminati che hanno prodotto una paginetta di verbalizzazioni che senso hanno? In America e Inghilterra si sarebbe sollevata una protesta popolare in questo caso!

Le schede sono inutilizzabili ma vogliamo parlarne perché non ci spaventano. Anche qui la procura ha messo in campo una forzatura. Non chiediamo la nullità della vostra ordinanza sulla competenza territoriale. Voi avete deciso sulla base di un fatto: che la scheda era stata data da Moggi a Napoli, non sapevate di Bertolini che le aveva comprate. Prima di darla la scheda va comprata, quindi la competenza sarebbe stata diversa, ma siamo stanchi e vogliamo una decisione. Tra le tante anomalie di questo processo abbiamo anche avuto che due "prime lame" (Narducci e Beatrice, ndr) della Direzione Investigativa Antimafia di Napoli, che potevano essere impiegate per altri reati, si sono occupati di questo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di fronte a queste intercettazioni io non so come fa la lega a non aprire un'altra indagine.

è uno schifo.

cmq se la società stavolta non va fino in fondo perde un tifoso.

lo giuro.

Tranquillo, credo che tutti quelli che stanno seguendo il processo farebbero come te in quel caso (me compresa ;) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tra le tante anomalie di questo processo abbiamo anche avuto che due "prime lame" (Narducci e Beatrice, ndr) della Direzione Investigativa Antimafia di Napoli, che potevano essere impiegate per altri reati, si sono occupati di questo!"

Sara' che Denti-Marci paga meglio dello Stato !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sim 'e Napule. Schede riservate. Credo che non bisogna spendere nessun'altra parola oltre a quello detto da Prioreschi. È evidente che esiste una inutilizzabilità degli atti realtivamnete alla violazione della rogatoria. Questo non necessita di alcuna prova. Quello che ci ha detto Auricchio qui è solo infantile. Il maresciallo Nardone ci ha detto che sono andati nel negozio di De Cillis in Svizzera. Non so come si possa superare la inutilizzabilità, tra le tante violazioni messe in campo questa è la più grave. E sugli interrogatori? Cuttica dice che è stato sentito per 5 ore e mezzo con domande incalzanti. Qui non vogliamo parlare contro i carabinieri ai quali teniamo. Ma questi interrogatori sterminati che hanno prodotto una paginetta di verbalizzazioni che senso hanno? In America e Inghilterra si sarebbe sollevata una protesta popolare in questo caso!

Le schede sono inutilizzabili ma vogliamo parlarne perché non ci spaventano. Anche qui la procura ha messo in campo una forzatura. Non chiediamo la nullità della vostra ordinanza sulla competenza territoriale. Voi avete deciso sulla base di un fatto: che la scheda era stata data da Moggi a Napoli, non sapevate di Bertolini che le aveva comprate. Prima di darla la scheda va comprata, quindi la competenza sarebbe stata diversa, ma siamo stanchi e vogliamo una decisione. Tra le tante anomalie di questo processo abbiamo anche avuto che due "prime lame" (Narducci e Beatrice, ndr) della Direzione Investigativa Antimafia di Napoli, che potevano essere impiegate per altri reati, si sono occupati di questo!

Sacrosanta verità.

Della serie: "martelliamolo 5 -6 ore...qualcosina dovrà pure uscire, no?"

E invece CORCAZZO.

Poverini.biggrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro con tutto il cuore che si avrà un verdetto in linea con le nostre aspettative.

E allora avrò a cuore gli stati di animo di poveri uomini, traditi dal loro cieco amore per chi, come gli altri, era nel gioco sporcato dai giochi di politica e dal suo fango.

Saranno vittime, più di noi, traditi da ideologie e cieca fiducia in uomini assetati di potere e soldi.

Saranno orfani di un pensiero, di un'idea che nelle loro notti insonni e perdenti li rincuorava: cosa penseranno domani quando qualcuno gli dirà "guarda, non eri vittima di complotto, eri semplicemente scarso!"? Faranno ammenda o torneranno con la testa sotto la sabbia o rannicchiato in un angolino pollice in bocca?

Dopotutto l'idea che qualcuno doveva rubare loro i sogni altrimenti realizzabili deve ancora oggi tenerli al caldo, deve pur esserci una giustificazione al predominio altrui e le incapacità proprie.

Sia mai fare autocritica. Sia mai riconoscere la forza dell'altro. Testa sotto la sabbia, tu cattivo io buono. Non vinco perché incapace, perdo perché tu mi rubi l'anima e nella notte...

Resta convinto di questo, tu, piccolo essere ignobile. Non guardare fuori dalla finestra, non usare la logica, resta ignorante e dai retta a chi, come Moratti, colpevolizza altri piuttosto che se stesso, perché sia mai che... resta lì, protetto dall'avido abbraccio freddo di un tifoso come te, solo più ricco e addirittura meno capace. La colpa è degli altri.

Calciopoli :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "segreto" di Pulcinella. Moggi è una persona capace, con intelligenza superiore alla media. Egli decide di essere un criminale e di avere una linea riservata. La cupola è di Moggi e lui la dirige. Ma Moggi, a capo di una cupola segretissima, e con una capacità economica notevole, fa acquistare le schede dalla Juventus, una spesa di poche centinaia di euro, all’ultimo fattorino della squadra. E Bertolini non va al negozio a ritirare una busta riservata e chiusa. No, va sapendo cosa comprava, e più di lui lo sapeva la segretaria Gastaldi, che fa salti mortali per trovare i soldi in contanti nello store Juventus! E lo sa Capobianco, lo sanno le due segretarie Lella e Morena! Il segreto di Pulcinella. Compra le schede con le trombe! E quindi tutti sanno che quelle schede servivano per tutelare la Juventus! E qui c’è un’altra anomalia. Nell’interrogatorio fatto ai carabinieri Moggi dichiarò che quelle schede servivano per il mercato e per evitare lo spionaggio, io ero presente e ricordo il particolare, perché quando finimmo l’interrogatorio contestai a Moggi di non avere allargato il tema dello spionaggio industriale. Ma quando ho letto la trascrizione dell’interrogatorio non vi era traccia di quella dichiarazione!!! Non c’era, ma è certo che Moggi comprava le schede non per sé, ma le comprava davanti a tutti perché servivano per uno scopo lecito!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Trofino, mi chiedo come potrebbe mai esserci una sentenza diversa da Assoluzione piena per tutti i capi d'accusa, con formula assolto perché il fatto non sussiste???!!! almeno se fossimo in un Paese normale e Civile, e purtroppo come sappiamo non é così

Speriamo Bene Forza Luciano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'erano spioni in giro. L’acquisto e la vendita dei giocatori è la vita di una società di calcio ed era la cosa che più interessava a Moggi. una società può fallire per un acquisto sbagliato! E Moggi era terrorizzato dallo spionaggio industriale e la sciocchezza detta dal pm che il mercato si fa ad agosto è enorme. Il mercato si fa sempre tutti i giorni dell’anno e Moggi era uno che non trascurava niente. È o non è l’epoca del fascicolo 'Ladroni', delle intercettazioni Telecom, è o non è l’epoca dello spionaggio di una squadra che spesso e volentieri sbagliava le campagne acquisti?

Dove sono le telefonate di calciomercato? Ebbene, ma avete mai sentito Moggi parlare di mercato in tutte le 171 mila telefonate agli atti? Può mai essere che uno come lui non parli mai con un procuratore o con addetti ai lavori di mercato? E questa è la prova schiacciante! C’è un argomento contrario? E poi, Signor presidente, noi che siamo questa organizzazione criminale, che dobbiamo riunirci per decidere la linea, mi volete dire noi che abbiamo questa linea riservata perché per convocare le riunioni non la usiamo? E sui metodi di attribuzione è già stato detto tutto, io dico solo che esse non servivano all’associazione. Quello che poteva essere una valutazione diversa, ad esempio quella fatta dall’avvocato della Figc che dice che già avere una scheda riservata era reato, viene smentita da De Gregorio nell’abbreviato, il quale dice che il semplice possesso della scheda non è reato. Ma, signor presidente, perché l’arbitro doveva avere una scheda? Qualcuno ha avuto vergogna di dire che ha accettato un regalo, magari per parlare con l’innamorata o per risparmiare quattro telefonate…

Si dice che prima di Atalanta-Milan ci sono molti contatti tra Moggi e Bertini. Ebbene quella gara finisce 1 a 2 (e non 1 a 1 come scritto nella informativa, una distrazione) per il Milan che segna al secondo 46 del quarto minuto di recupero, dopo che Bertini ne aveva concessi 3, quindi fuori tempo massimo; inoltre sbaglia a non espellere Nesta per fallo da ultimo uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tra le tante anomalie di questo processo abbiamo anche avuto che due "prime lame" (Narducci e Beatrice, ndr) della Direzione Investigativa Antimafia di Napoli, che potevano essere impiegate per altri reati, si sono occupati di questo!"

Sara' che Denti-Marci paga meglio dello Stato !

sarà che i mafiosi ti ammazzano.

loro hanno avuto la stessa popolarità senza rischi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'erano spioni in giro. L'acquisto e la vendita dei giocatori è la vita di una società di calcio ed era la cosa che più interessava a Moggi. una società può fallire per un acquisto sbagliato! E Moggi era terrorizzato dallo spionaggio industriale e la sciocchezza detta dal pm che il mercato si fa ad agosto è enorme. Il mercato si fa sempre tutti i giorni dell'anno e Moggi era uno che non trascurava niente. È o non è l'epoca del fascicolo 'Ladroni', delle intercettazioni Telecom, è o non è l'epoca dello spionaggio di una squadra che spesso e volentieri sbagliava le campagne acquisti?

Dove sono le telefonate di calciomercato? Ebbene, ma avete mai sentito Moggi parlare di mercato in tutte le 171 mila telefonate agli atti? Può mai essere che uno come lui non parli mai con un procuratore o con addetti ai lavori di mercato? E questa è la prova schiacciante!

....................

dirol.gif

AMEN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'8 o il 15 novembre sarà un giorno storico (indirettamente) per la Juve e direttamente per il nostro direttore, che è stato massacrato...

Io sono fiducioso... Sono sicuro che gioiremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mote volte ho letto alcuni augurarsi che lo scudetto lo vincesse il milan piuttosto che...mamma mia,quelli non son meglio dei cugini

basta leggere cosa sta dicendo trofino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mote volte ho letto alcuni augurarsi che lo scudetto lo vincesse il milan piuttosto che...mamma mia,quelli non son meglio dei cugini

basta leggere cosa sta dicendo trofino

Io ho sempre odiato il milan quanto le *...sarà che galliani mi ha sempre ispirato intrallazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina-Milan del 1 maggio 2005, con una mancata concessione di rigore alla Fiorentina. Vi è una telefonata tra De Santis e Meani... Dopo Atalanta–Milan Moggi si lamentò dell’arbitraggio di Bertini che aveva anche mancato di espellere Nesta. Ma Bertini non era un nostro amico? Non era un associato? Ma c’è logica in tutto questo??

Trofino chiede di concludere la prossima volta, la Casoria lo concede e fissa l’udienza dell’otto novembre. Ignazio Sardina chiede anche di fare una precisazione alla prossima udienza.

Prossimo appuntamento: 8 novembre 2011.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cupola é a milano TUTT'E 2 LE SPONDE !!!

Mentre a Roma ci sono i "boccaloni" della Magggica...che ancora non si sono accorti che gli hanno soffiato due campionati vinti....e continuano a spalleggiare denti marci e il pelatone in puro odio per la Juventus... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto la data della sentenza per stamparla, tornare dal barista milanista che l'altra sera mi ha buttato fuori dal pub mentre vedevo juve-genoa perchè alterato e furioso dalla mia affermazioni che farsopoli è stata tutta una montatura, intingerla per bene in qualcosa di molto purulento e schiaffargliela sul bancone del bar in un orario di massimo afflusso per il suo locale!!

O in mancanza anche questa bella arringa di Trofino che parla spesso dei zozzoneri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.