Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Cronaca processo da Napoli del 25/10 Giudice Casoria: «Sentenza 8 o 15 novembre»

Post in rilievo

Beh la mia è interista...

.doh

Lasciala.

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif scherzo ovviamente.

Oddio .uhm

.uhuh

Voglio sentire TOTO' a riguardo.

Che ne pensi?

Buon segno.....o no?

Pardon...avevo letto male il post di Frales. smile.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li centro tutti e 6.

Faccio il pieno proprio.

Però la mia ragazza è simpatizzante riommanista, anche se piano piano la sto convergendo sulla retta via della beatitudine, non senza difficoltà e buona volontà eh....

è un'impresa dura convertire i riommer (anche se è solo simpatizzante forse è più semplice) guarda ma come i prescritti penso che di teste bacate non ne esistano.... per fortuna è storia passata .asd

solidarietà fratello, solo solidarietà da chi ha avuto esperienze simili in passato .sisi

.asd scherzo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa * ha da replicare ancora capuano? cioè non gli sono bastate le smerdate subite fino ad ora si vede, ancora appesi alla "MONDEZZA" come la definisce Prioreschi...penosi

questo processo meriterebbe di entrare nei libri di storia come esempio di degenerazione di uno stato di diritto.

nient'altro da aggiungere fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un'impresa dura convertire i riommer (anche se è solo simpatizzante forse è più semplice) guarda ma come i prescritti penso che di teste bacate non ne esistano.... per fortuna è storia passata .asd

solidarietà fratello, solo solidarietà da chi ha avuto esperienze simili in passato .sisi

.asd scherzo :d

Per me è un esercizio quotidiano...Sempre e costantemente...quando trovo uno spunto mi riallaccio subito al calcio e la AMMAESTRO A DOVERE.

La marco stretta, sottolineando e ribadendo di come Moggi sia stata vittima designata di un disegno politico ecc ecc ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho bisogno di un chiarimento da parte dei nostri maestri farsopolari

Totò Giorg Matto e AST (altrimenti detto Mariello)(mi scuso con gli altri che non cito)

"E non me ne voglia la difesa Moggi che ha fatto un ottimo lavoro ma non possono decidere loro quali sono le telefonate che servono alla Morescanti. Lo devo decidere io. Non posso difendere i miei assistiti in maniera compiuta!"

parole della Morescanti all'apertura dell'arringa difensiva, la signora potrebbe opporsi all'inserimento agli atti di alcune delle intercettazioni uscite fuori ultimamente? (a prescindere dalla decisione del Collegio giudicante di ammetterle o meno)

Nelle ultime telefonate i suoi assistiti non ci fanno una bella figura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia era merdinterista prima che ci si fidanzasse, al che gli dissi:" o diventi Juventina..o non se ne fa di niente, io non voglio passare la mia vita con una merdinterista vicina :d "

e così ha fatto! :d

oggi in casa mia e così: moglie, figli, genero, nipoti, suoceri.. tutti Juventini DOC ;)

..la democrazia è bella... :d :d :d ma così! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il pm non replicava si andava in camera di consiglio già da oggi, potendo il presidente dichiarare chiusa la discussione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia era merdinterista prima che ci si fidanzasse, al che gli dissi:" o diventi Juventina..o non se ne fa di niente, io non voglio passare la mia vita con una merdinterista vicina :d "

oggi in casa mia e così: moglie, figli, genero, nipoti, suoceri.. tutti Juventini DOC ;)

..la democrazia è bella... :d :d :d

stupendo. l'hai fatta convertire. Massimo rispetto a te.

io con la mia non ci sono riuscito. mi è rimasta laziale ma mi ha riconosciuto la potestà di educare la prole (quando ci sarà) secondo i dettami della mia religione.

tutti juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..la democrazia è bella... :d :d :d ma così! .ok

.primo1.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il pm non replicava si andava in camera di consiglio già da oggi, potendo il presidente dichiarare chiusa la discussione...

chiederà un'altra ricusazione o le comunicherà di essere indagata e chiederà di sospendere il processo. che può fare se no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stupendo. l'hai fatta convertire.

io con la mia non ci sono riuscito. mi è rimasta laziale ma mi ha riconosciuto la potestà di educare la prole (quando ci sarà) secondo i dettami della mia religione.

tutti juventini.

bravo...sto lottando anche io per questo obiettivo :d I figli e i nipoti DEVONO essere JUVENTINI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stupendo. l'hai fatta convertire. Massimo rispetto a te.

tutti juventini.

laziale è il meno peggio,a me è toccata una figlia laziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stupendo. l'hai fatta convertire.

tutti juventini.

Vergogna: roba da intervento del Tribunale per i minorenni... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo...sto lottando anche io per questo obiettivo :d I figli e i nipoti DEVONO essere JUVENTINI!

con i nipoti non ho problemi. chi si permette di allontanarsi dalla fede di famiglia lo cancello dal testamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprende l'udienza. Le repliche sono rimandate all'8 novembre e dopo ci sarà la sentenza, è ufficiale.

Sarebbe stato strano che dopo ci fosse stata una tombolata... :d

il dilemma è: lettura immediata del dispositivo o lunga camera di consiglio?

Fossi io il giudice sarebbe la prima ipotesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna: roba da intervento del Tribunale per i minorenni... :d

la Juventus rappresenta la soglia del mio senso democratico. varcatolo siamo nel territorio del fanatismo più intransigente. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora Capuano ha tre opzioni:

1. tirare fuori dal cilindro un "coniglio" vincente

2. chiedere l'archiviazione perchè il fatto non sussiste (e ci farebbe un figurone)

3. invocare la clemenza della corte per se stesso, sostenendo di essere stato coinvolto in questo processo contro la sua volontà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.