Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Cronaca processo da Napoli del 25/10 Giudice Casoria: «Sentenza 8 o 15 novembre»

Post in rilievo

poteva essere romanista. accontentiamoci del bicchiere mezzo pieno.

Magari invece di dire Mamma come prima parolina...diceva "rigore pa riomaaaa" :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato un degno finale... non credi? :d

Beh, dopo la seduta spiritica e l'estrazione del 47 morto che parla, la tombolata per decidere chi vinca il processo sarebbe una soluzione più che degna della farsa.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato strano che dopo ci fosse stata una tombolata... :d

il dilemma è: lettura immediata del dispositivo o lunga camera di consiglio?

Fossi io il giudice sarebbe la prima ipotesi...

con questi non c'è da meravigliarsi di nulla .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherzare,romanista .grr

sai, nel nostro caso (mio e di mia moglie) stando a roma il rischio potrebbe esserci. per fortuna siamo d'accordo che al primo segnale, al primo "rigore paa' riomma", lo mettiamo fuori di casa.

ma non esiste proprio. un figlio romanista ... meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai, nel nostro caso (mio e di mia moglie) stando a roma il rischio potrebbe esserci. per fortuna siamo d'accordo che al primo segnale, al primo "rigore paa' riomma", lo mettiamo fuori di casa.

Dal film il tifoso l'arbitro ed il calciatore..... :d

Grande Carotenuto...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio grande era piangina da piccolo,mi toccava pure consolarlo perchè piangeva quando perdeva(core de mamma) dopo il 2006 l'ha schifati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è il giudice silvestri?

Deve essere il nome del giudice che ha archiviato l'inchiesta per la fuga di notizie per la quale furono interrogati Auricchio, Di Laroni e GALDI... dei quali abbiamo reso noti i verbali.... inchiesta chiusa perché non sono riusciti a stabilire con CERTEZZA quale manina, tra le tante che avevano accesso alle informative e ad altri documenti, abbia trafugato gli atti di indagine, nel 2006, per passarli alla stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio grande era piangina da piccolo,mi toccava pure consolarlo perchè piangeva quando perdeva(core de mamma) dopo il 2006 l'ha schifati

anche lui accarezzato dalla grazia. :d

comprendo il tuo spirito materno e ti ammiro, ma a un figlio mio non Juventino me lo "farei a sazizza" (leggi: cuocere a fuoco lento) tutte le domeniche che perdesse la sua squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche lui accarezzato dalla grazia. :d

comprendo il tuo spirito materno e ti ammiro, ma a un figlio mio non Juventino me lo "farei a sazizza" (leggi: cuocere a fuoco lento) tutte le domeniche che perdesse la sua squadra.

uaua,cattivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel caso l'alternativa peggiore era il laziale... :d

è vero. carotenuto faceva il titolare di un bar daa' riomma che'r fijo era puro lui daa' maggica che pperò s'encapricciava co' nnaa pischella (puro abbbasstanza bbona) che pperò era daa' lazie che su padre - tipo 'n boro da paura - era 'n burino ultrà daa lazie. tale Pecorazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato strano che dopo ci fosse stata una tombolata... :d

il dilemma è: lettura immediata del dispositivo o lunga camera di consiglio?

Fossi io il giudice sarebbe la prima ipotesi...

giusto per farli sapere che quello che ha da dire non interessa a nessuno? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia era merdinterista prima che ci si fidanzasse, al che gli dissi:" o diventi Juventina..o non se ne fa di niente, io non voglio passare la mia vita con una merdinterista vicina :d "

e così ha fatto! :d

oggi in casa mia e così: moglie, figli, genero, nipoti, suoceri.. tutti Juventini DOC ;)

..la democrazia è bella... :d :d :d ma così! .ok

zozza interista non la sopporterei...già c'è mio padre che è sfinterista :(

la mia ragazza è laziale ma ormai è diventata juventina..appena la porterò nel nuovo stadio il mio progetto sarà completo .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero. carotenuto faceva il titolare di un bar daa' riomma che'r fijo era puro lui daa' maggica che pperò s'encapricciava co' nnaa pischella (puro abbbasstanza bbona) che pperò era daa' lazie che su padre - tipo 'n boro da paura - era 'n burino ultrà daa lazie. tale Pecorazzi.

Il grandissimo Gigi Reder! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.