Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Cronaca processo da Napoli del 25/10 Giudice Casoria: «Sentenza 8 o 15 novembre»

Post in rilievo

Ora Capuano ha tre opzioni:

1. tirare fuori dal cilindro un "coniglio" vincente

2. chiedere l'archiviazione perchè il fatto non sussiste (e ci farebbe un figurone)

3. invocare la clemenza della corte per se stesso, sostenendo di essere stato coinvolto in questo processo contro la sua volontà.

4 Esilio sull'

Isola di S.Elena

5 Convento

6 In Comune con Narducci .haha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

novità interessanti?

Ci sono Juventini con figli infedeli e compagne con la fede sbagliata.

Ci sono avvocati che dal letargo si svegliano e fanno melina.

Ci sono sentenze che non arrivano ma si dice arriveranno l'8 Novembre.

L'8 Novembre che a noi Juventini ricorda brutte cose.

Il karma ci è debitore.

Moratti è brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no li' ce sta paparesta non me dite che l'avete tirato fuori :d

beh "anche se il fatto non sussiste non vuol dire che non sia stato commesso" (cit.) haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo tutto quello che sta emergendo mi viene solo da ridere al pensiero che ci possono essere (anche in questo forum) delle persone che ci apostrofano come 'piagnoni ridicoli prescritti' quando parliamo di arbitri e di potere dei media contro la juve !

.disorientato.disorientato.disorientato.disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arringa dell'avvocato Paolo Trofino, difensore di Luciano Moggi:

Farò una richiesta subordinata al collegio, leggerò telefonate inedite ma lo farò per chiedere al tribunale, in via subordinata ai sensi del 523 6° comma cpp, qualora non siate ancora convinti della innocenza di Moggi, di sospendere la discussione finale e di disporre la trascrizione delle nuove telefonate che vi indicherò, perché la difesa deve dimostrare al tribunale che quelle telefonate sono necessarie.

Non farò polemiche, anche se ce ne sarebbero da fare. In 35 anni di professione, ne ho viste di tutti i colori ma qui sono state veramente eccezionali queste anomalie, il superamento dell'indagine su quello che si doveva per forza trovare. Un processo che nasce senza notizia di reato, non c’è il reato, ma c’è il responsabile: Moggi. Ci sono avvenimenti sconcertanti! Sono state autorizzate intercettazioni illegittime, forse Moggi era il capro espiatorio ideale, modesto ferroviere che aveva conquistato la scena calcistica con grande intelligenza. Era l’uomo che senza mezzi riusciva a fare grandi cose, non era simpatico perché era il più bravo di tutti. Nessuno sapeva fare le squadre come lui. E comincia un processo con le dichiarazioni di Baldini che il pm non hanno nemmeno il coraggio di chiamare davanti a voi e il processo comincia con le chiacchiere di Baldini. Se prendete la telefonata Baldini-Mazzini, riferimento Castagnini, Baldini dice una cosa sconcertante, dando la prova che già parlava con i carabinieri: "Non ho fatto il tuo nome, ho fatto altri nomi ma il tuo non l’ho fatto, io ti salverò". Non è che aveva in animo di denunciare qualcosa che non andava, di moralizzare, ma di impadronirsi del potere. E quel dato è inquietante. È inquietante che prima di mettere in piedi l’indagine si parli con un teste che ha un odio profondo per Moggi. Baldini ha detto a Moggi che era uomo di nessun pregio. Vorrei rispondere a Baldini che Agnelli, nel '94, chiamò quest’uomo a guidare una squadra piena di debiti e vuota di successi e che Giovanni Agnelli prima di parlare con i grandi del mondo, la mattina alle 6 e mezza, la prima telefonata la faceva a Moggi. Altro che uomo di nessun pregio. Nel 2006 io sostenni davanti a quella giustizia rudimentale che è la giustizia sportiva, e lo ha detto anche l'ex giudice Benedetto, uno di loro, che c’erano centomila telefonate, che ne avevano posto a base di quel procedimento solo 35 e che l’innocenza di Moggi era in quelle altre non messe a disposizione. Da allora sono passati gli anni, c'è voluto il lavoro di Nicola Penta, che è stato bravissimo. Sapete quante sono 171mila telefonate? Io ho provato a fare una media con i miei collaboratori. Se ogni telefonata durasse 3 minuti e mezzo per ascoltarle ci vuole un anno e sei mesi senza dormire di notte, senza interruzione. Ma vi rendete conto in che posizione minorata siamo stati noi? Ecco perché ancora oggi escono ogni giorni telefonate nuove. E sono telefonate che voglio leggervi subito perché ci chiariamo l’idea su tutto il processo. Tre telefonate inedite che seguono la telefonata tra Carraro e Bergamo che conoscete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo tutto quello che sta emergendo mi viene solo da ridere al pensiero che ci possono essere (anche in questo forum) delle persone che ci apostrofano come 'piagnoni ridicoli prescritti' quando parliamo di arbitri e di potere dei media contro la juve !

.disorientato.disorientato.disorientato.disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arringa dell'avvocato Paolo Trofino, difensore di Luciano Moggi:

Farò una richiesta subordinata al collegio, leggerò telefonate inedite ma lo farò per chiedere al tribunale, in via subordinata ai sensi del 523 6° comma cpp, qualora non siate ancora convinti della innocenza di Moggi, di sospendere la discussione finale e di disporre la trascrizione delle nuove telefonate che vi indicherò, perché la difesa deve dimostrare al tribunale che quelle telefonate sono necessarie.

Non farò polemiche, anche se ce ne sarebbero da fare. In 35 anni di professione, ne ho viste di tutti i colori ma qui sono state veramente eccezionali queste anomalie, il superamento dell'indagine su quello che si doveva per forza trovare. Un processo che nasce senza notizia di reato, non c’è il reato, ma c’è il responsabile: Moggi. Ci sono avvenimenti sconcertanti! Sono state autorizzate intercettazioni illegittime, forse Moggi era il capro espiatorio ideale, modesto ferroviere che aveva conquistato la scena calcistica con grande intelligenza. Era l’uomo che senza mezzi riusciva a fare grandi cose, non era simpatico perché era il più bravo di tutti. Nessuno sapeva fare le squadre come lui. E comincia un processo con le dichiarazioni di Baldini che il pm non hanno nemmeno il coraggio di chiamare davanti a voi e il processo comincia con le chiacchiere di Baldini. Se prendete la telefonata Baldini-Mazzini, riferimento Castagnini, Baldini dice una cosa sconcertante, dando la prova che già parlava con i carabinieri: "Non ho fatto il tuo nome, ho fatto altri nomi ma il tuo non l’ho fatto, io ti salverò". Non è che aveva in animo di denunciare qualcosa che non andava, di moralizzare, ma di impadronirsi del potere. E quel dato è inquietante. È inquietante che prima di mettere in piedi l’indagine si parli con un teste che ha un odio profondo per Moggi. Baldini ha detto a Moggi che era uomo di nessun pregio. Vorrei rispondere a Baldini che Agnelli, nel '94, chiamò quest’uomo a guidare una squadra piena di debiti e vuota di successi e che Giovanni Agnelli prima di parlare con i grandi del mondo, la mattina alle 6 e mezza, la prima telefonata la faceva a Moggi. Altro che uomo di nessun pregio. Nel 2006 io sostenni davanti a quella giustizia rudimentale che è la giustizia sportiva, e lo ha detto anche l'ex giudice Benedetto, uno di loro, che c’erano centomila telefonate, che ne avevano posto a base di quel procedimento solo 35 e che l’innocenza di Moggi era in quelle altre non messe a disposizione. Da allora sono passati gli anni, c'è voluto il lavoro di Nicola Penta, che è stato bravissimo. Sapete quante sono 171mila telefonate? Io ho provato a fare una media con i miei collaboratori. Se ogni telefonata durasse 3 minuti e mezzo per ascoltarle ci vuole un anno e sei mesi senza dormire di notte, senza interruzione. Ma vi rendete conto in che posizione minorata siamo stati noi? Ecco perché ancora oggi escono ogni giorni telefonate nuove. E sono telefonate che voglio leggervi subito perché ci chiariamo l’idea su tutto il processo. Tre telefonate inedite che seguono la telefonata tra Carraro e Bergamo che conoscete.

Asfaltate la FIGC con richiesta di risarcimento danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E comincia un processo con le dichiarazioni di Baldini che il pm non hanno nemmeno il coraggio di chiamare davanti a voi e il processo comincia con le chiacchiere di Baldini. Se prendete la telefonata Baldini-Mazzini, riferimento Castagnini, Baldini dice una cosa sconcertante, dando la prova che già parlava con i carabinieri: "Non ho fatto il tuo nome, ho fatto altri nomi ma il tuo non l’ho fatto, io ti salverò". Non è che aveva in animo di denunciare qualcosa che non andava, di moralizzare, ma di impadronirsi del potere. E quel dato è inquietante."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E comincia un processo con le dichiarazioni di Baldini che il pm non hanno nemmeno il coraggio di chiamare davanti a voi e il processo comincia con le chiacchiere di Baldini. Se prendete la telefonata Baldini-Mazzini, riferimento Castagnini, Baldini dice una cosa sconcertante, dando la prova che già parlava con i carabinieri: "Non ho fatto il tuo nome, ho fatto altri nomi ma il tuo non l’ho fatto, io ti salverò". Non è che aveva in animo di denunciare qualcosa che non andava, di moralizzare, ma di impadronirsi del potere. E quel dato è inquietante."

Baldini e Il Romanista,tutto iniziò da li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto ne approfitto per fare i complimenti all'utente giurasardegna sei un grande bravo! .ok

adesso ragazzi speriamo bene, le idee ci sono e sono supportate da delle verità pesanti ed in ogni caso saranno difficili da digerire e dimenticare.

poi volevo porgervi una domanda... questo processo che si sta svolgendo centra qualcosa con la richiesta esposta da parte delle "juventus" o quella si svolge in altra data altra sede altre facce? grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime telefonate. Prima telefonata: Bergamo-Rodomonti. Bergamo non mette in campo alcun atteggiamento specifico, ma incoraggia Rodomonti su quella che potrà essere la gara. "In questo momento, se hai un dubbio pensa più a chi è dietro piuttosto che a chi è davanti" gli dice ad un certo punto. Finisce qui ma ce n’è un’altra successiva. Questi investigatori hanno messo in campo una macchina investigativa degna di miglior causa. Seconda telefonata, Bergamo-Fazi: "Ci ho parlato, è andata". E Bergamo racconta la telefonata con Rodomonti. E la Fazi: "Quest’anno la Juve vince lo scudetto perché non c’è nessuno...", e Bergamo "ma se stasera perdessero con l’Inter…". Ohibò: ma Bergamo non era uno degli organizzatori e promotori di questa associazione che aveva l’obiettivo finale di far vincere la Juventus? In una telefonata privata dice "se perdesse con l’Inter..." e la Fazi: "mamma mia, se Dio volesse". Ma la Fazi fa parte dell’associazione a delinquere secondo i pm! Ma ci rendiamo conto della follia di questa accusa? "Ma come fa a perdere", dice la Fazi, e Bergamo "Stasera giocano senza Trezeguet e Del PieroW. Non dice “giochiamo”, ma “giocano”… e a malincuore concludono che la Juventus è forte.

Da questa telefonata il teorema dell’accusa si frantuma perché abbiamo appreso che, a parte il fatto che Bergamo tifa Milan in maniera sfegatata, nelle telefonate abbiamo appreso che a casa Bergamo l’8 maggio si piangeva, dopo la Juve e la moglie era ancora più distrutta di lui.

Ci sono altre telefonate sfuggite. Auricchio ha dichiarato di averle ascoltate tutte e di averle catalogate. E sono scappate queste qui, ma la cosa grave è che sono collegate ad un episodio grave. Rodomonti fa un errore gravissimo a svantaggio della Juventus perché non espelle Toldo per un fallo che, pacificamente, era da rosso. E sapete chi ce lo dice? Collina, quello che voleva incontrava Galliani nel ristorante di Meani. Collina in altra telefonata, sempre sfuggita agli attenti investigatori, dice a Pairetto che era "rosso diretto". Ma ancora veramente vogliamo discutere dell’esistenza della cupola e dell’associazione? Qui abbiamo la prova del contrario!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baldini e Il Romanista,tutto iniziò da li.

e il bello è che quel giornalaccio che si becca (legittimamente per carità) dallo stato 900mln l'anno fa ancora la parte della vittima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 novembre...sarà data storica per noi tifosi...aspetteranno dopo tale data per togliere le varie radiazioni???o magari riescono ad assumersi una responsabilità per la prima volta nella loro vita??dopodiche mi sembra palese ci vengano restituiti con scuse i scudetti tolti e un bel risarcimento dannisu 200-300 milioni e li ragazzi si torna a divertirci con 4-5 campioni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.