Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Cronaca processo da Napoli del 25/10 Giudice Casoria: «Sentenza 8 o 15 novembre»

Post in rilievo

io ancora devo capire perche il Milan non è finito in Eccellenza.dato che galliani si incontrava con Collina privatamente..al ristorante de chi..de Meaniii il grande chef

Devo capirlo prima o poi, mi sfugge sto particolare. Che tuttora sembra una cosa normale per i media evidentemente..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo...grandissimo rispetto per il gesto e tanto di cappello all'AC MILAN....pero' a quel punto sarebbe stato giusto non sorteggiare piu' Racalbuto per arbitrare i rossoneri!

Come vi sentireste voi...se arbitraste...nei confronti di una societa' che tanto ha fatto per la salute di vostro figlio???

Non si puo' mischiare tutto e poi stupirsi di come vanno le cose...quando succedono gesti straordinari e bellissimi come quelli di aiutare una persona in difficolta' che pero' di mestiere fa l'arbitro...si dovrebbe almeno fare in modo che questa persona non fosse piu' designata nelle partite dei suoi benefattori!

Appunto! Gesto bellissimo, ma alla fine sembra invece che il Milan questo gesto l'ha fatto solo per averne un ritorno.....cosa che poi purtroppo è successa e questo non è Bello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan si occupa di aiutare Paparesta con il suo lavoro , di aiutare Racalbuto nelle cure del figlio , di trovare a Collina uno sponsor ( che è lo stesso dei rosseneri : che combinazione ... ) ...

Ma è tutto in buona fede.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna non si e' verificato l'impattodicheb

.uhuh

Moggi e il processo mi porteranno alla morte prima o poi. Sempre di corsa, trascuro tutto ...la mia ragazza, gli studi...

Maledetta Farsopoli.

Chiederò i risarcimenti pure io un giorno o l'altro.... biggrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto che aspettiamo che finiscano di fare colazione e inizino con il processo, ci sono notizie riguardo alla risposta della FIGC alla UEFA? Non riesco a trovare niente...

Dicono che risposta l'hanno mandata, ma noi loro siti non si trova niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora devo capire perche il Milan non è finito in Eccellenza.dato che galliani si incontrava con Collina privatamente..al ristorante de chi..de Meaniii il grande chef

Devo capirlo prima o poi, mi sfugge sto particolare. Che tuttora sembra una cosa normale per i media evidentemente..

Pensa a chi e' il padrone del Milan e a dove dovrebbe stare ora se ci fosse stata giustizia anche solo nella meta' dei processi che lo hanno visto (o lo avrebbero dovuto vedere) coinvolto.

Eccoti la triste risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano.....bisogna andare piano.....che in strada è pieno di ******* :d

Buongiorno a te Ric.....

Buongiorno carissimo.

Il nostro rimarrà un amore platonico mi sa'..... biggrin.gif

Mi sono accostato in autostrada per seguire il processo .... Daje Trofi'

.haha sei un mito .uhuh

Piove su Milano..alla pinetina piove *!

.salve caro smile.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te lo chiedi anche? Chi sta al Governo? Ecco la risposta.

Meani a fatto cose assurde e ci sono intercettazioni che messe a confronto con quelle di Moggi, Lucianone è un Santo, ma Meani l'hanno fatto passare per quello che faceva tutto da solo di sua iniziativa. Cosa assolutamente non vera perchè regolarmente chiedeva il permesso a Galliani per agire, ma così va il Mondo....in Italia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhuh

Moggi e il processo mi porteranno alla morte prima o poi. Sempre di corsa, trascuro tutto ...la mia ragazza, gli studi...

Maledetta Farsopoli.

Chiederò i risarcimenti pure io un giorno o l'altro.... biggrin.gif

si ma a te stesso

chi è causa del suo male................................

pensa a studiare che alla juve ci pensiamo noi, a me ora mi sta pagando un suo carnefice, sono un dipendente del più grande carnefice della Juve, quello che fece ritirare il ricorso al TAR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è tutto in buona fede.... :d

Hanno trovato lavoro pure ad un mucchio di fanciulle :d

E te lo chiedi anche? Chi sta al Governo? Ecco la risposta.

Meani a fatto cose assurde e ci sono intercettazioni che messe a confronto con quelle di Moggi, Lucianone è un Santo, ma Meani l'hanno fatto passare per quello che faceva tutto da solo di sua iniziativa. Cosa assolutamente non vera perchè regolarmente chiedeva il permesso a Galliani per agire, ma così va il Mondo....in Italia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che risposta l'hanno mandata, ma noi loro siti non si trova niente.

Solo quando riguardavano noi le notizie erano su tutti i giornali, radio, tv, cinematografici, carta dei baci Perugina, e oroscopi cinesi.

Ora sono degli 007 infallibili e si muovono nell'ombra perfettamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi con l'intervento di Trofino siamo all'epilogo

di questa farsa poi mancheranno solo i titoli di coda

e finalmente la parola FINE :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno carissimo.

Il nostro rimarrà un amore platonico mi sa'..... biggrin.gif

.haha sei un mito .uhuh

.salve caro smile.gif

Matto carissimo..mi raccomando che di sti tempi correre non conviene..

Comunqueoggi giornata calda tra aule e campi da gioco! Te come la vedi???Sta alta corte quando si sveglia dal letargo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa a chi e' il padrone del Milan e a dove dovrebbe stare ora se ci fosse stata giustizia anche solo nella meta' dei processi che lo hanno visto (o lo avrebbero dovuto vedere) coinvolto.

Eccoti la triste risposta

con questo post hai risposto ad un post di "fisherel" che porta l'ora delle 16.39 ................... :o :o :o

ma voi viaggiate nel tempo?????????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.