Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video] Intervista post gara Juve - Fiorentina: MATRI

Post in rilievo

L'unico forse che non mi è piaciuto molto ieri sera è stato il montenegrino Vucinic... Sembrava svogliato demotivato... Ma il Quaglia quando gioca?? Comunque troppo spreconi sotto porta... Potevamo vincere 6 a 1!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Matri rinato rispetto all'inizio di stagione,quando sembrava appesantito,poco propenso al sacrificio e pasticcione con la palla tra i piedi.

 

E non dico questo solo perchè ha segnato,perchè ad esempio anche col Siena ha fatto gol,ma ha giocato una gara pessima.

Invece in queste due partite ha realmente mostrato una condizione atletica migliore,uno spirito di sacrificio notevole e molta grinta.

Poi parliamoci chiaro: i gol contano.

Vucinic ha dei piedi 100 volte migliori di Matri,solo che Alessandro è concreto e continuo,mentre il montenegrino è svogliato,lunatico e sprecone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segna, corre, lotta, tiene palla, ma che si vuole di più da un centravanti? Ha avuto un avvio di stagione difficile, perchè non era ancora in condizione, la panchina gli ha fatto bene, ora è tornato quello che conoscevamo ed è sicuramente un giocatore insostituibile, perchè è l'unico che segna con continuità. Se penso a quante stupidaggini sono state scritte su di lui qui dentro (bidone, scarso, come Amauri, un tronista)... .doh

 

se conte lo rimette in panchina e' meglio che cambi mestiere

Conte lo ha messo in panchina quando obbiettivamente non era in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.