Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Conferenza stampa integrale Antonio Conte pre inter - Juventus

Post in rilievo

Conte dice le stesse panzane che ci rifilavano il cantante e farfuglio: c'e' la

casa da costruire, questo e' l'anno zero, ci sono tutti superiori, bisogna costruire

le fondamenta.

L'unica differenza e' che il cantante e farfuglio quando lo dicevano venivano sbertucciati

e derisi, quando lo dice il "capitano" tutti o quasi ad applaudire.

 

Io voglio che l'allenatore della juve si prenda le sue responsabilita' e dica che da noi

bisogna vincere o almeno arrivare tra i primi, soprattutto dopo il capitale speso in estate,

capitale che Conte sta facendo marcire in panchina o tribuna, invece continuiamo con le balle

dell'anno zero e del dobbiamo essere umili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dice le stesse panzane che ci rifilavano il cantante e farfuglio: c'e' la

casa da costruire, questo e' l'anno zero, ci sono tutti superiori, bisogna costruire

le fondamenta.

L'unica differenza e' che il cantante e farfuglio quando lo dicevano venivano sbertucciati

e derisi, quando lo dice il "capitano" tutti o quasi ad applaudire.

 

Io voglio che l'allenatore della juve si prenda le sue responsabilita' e dica che da noi

bisogna vincere o almeno arrivare tra i primi, soprattutto dopo il capitale speso in estate,

capitale che Conte sta facendo marcire in panchina o tribuna, invece continuiamo con le balle

dell'anno zero e del dobbiamo essere umili.

 

 

 

Guarda, io sono sempre molto realista e ancora non ho perdonato alla società (a Marotta in particolare) le boiate Bonucci, Martinez, Diego (cessione), Pepe, Motta.....nonchè l'acquisto forse fatto a casaccio di Elia (probabilmente giocatore fortissimo, ma pagato 10 mln ed emarginato...e non so perchè), però ad essere sinceri, Conte con la conferenza stampa di oggi ha lanciato un messaggio che è ESATTAMENTE L'OPPOSTO di "dobbiamo essere umili".

 

Anzi, ha detto che dobbiamo smetterla di fare i provinciali e pensare all'Inter come partita dell'anno, affinchè questa partita TORNI AD ESSERE, per noi, la NORMALITA'.

 

Quindi, se anche condivido alcune tue osservazioni, Conte sta andando nella direzione opposta (e meno male!!!) a quella del cantante camaleontico e di Delneri .ok

 

Ovviamente c'è già qualche fenomeno che è partito a raffica con -1 contro di te, ma queste bambinate le lascio a loro.

 

Io preferisco confrontarmi e ripeto: sono sempre molto realista, non mi metto il prosciutto sugli occhi e credo che avremmo potuto iniziare questa stagione con un organico molto più forte, ma stavolta Conte ha parlato per far sì che i giocatori si mettano bene in testa che cosa significa ESSERE LA JUVE .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione il Mister. In effetti ai tempi d'oro si andava a Milano per giocare una partita normale e per portare a casa i tre punti. E così deve essere anche quest'anno. Andiamo, giochiamo come sappiamo e vinciamo. Poi e' ovvio che, per tutto quello che sta succedendo ( calciopoli ecc.),la partita ha un sapore particolare. Ma il messaggio del mister e' chiaro: non cadiamo nel tranello di farci coinvolgere dalle vicende extracalcistiche. Giochiamo a calcio e basta. E' l'Inter a trovarsi

In difficoltà in questo momento. Forse per loro e' "La partita". Per noi una normale trasferta con una squadra di medio bassa classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un dritto. .ok

Vuole far passare la partita con l'Inter come una partita come le altre, ma è lui il primo che ha iniziato a martellare i giocatori già da sabato sera dopo le 22:30.

In conferenza stampa catalizza l'attenzione dei media facendo intendere loro che l'aria è cambiata. Fa pretattica. Non dà vantaggi agli avversari ed incute loro timore.

 

Ci sprovincializzeremo definitivamente quando giocare contro l'Inter sarà una partita come le altre perchè saranno indietro di 20 punti come una volta.

Lontano dalla lotta scudetto a stra-rosicare come una volta.

A pensare al calciomercato e al cambio allenatore già a dicembre e a temere gli ottavi di CL perchè sarebbe un'altra cocente delusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è furbo........ma a me interessano solo le prestazioni, non le chiacchiere.

 

 

fino adesso le prestazioni la squadra le ha date......il resto non conta.

 

dirol.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo attenti a questa partita ragazzi... rispetto alle scorse stagioni la situazione appare un po' capovolta: "quelli" hanno un gran voglia di rivalsa a partire da Ranieri (un ex dal dente avvelenato) ai giocatori (che stanno facendo una figuraccia in campionato) alla società che si sente defraudata di qualcosa (sempre troppo poco!!!!!) e già ha iniziato a piangere e a lamentarsi degli arbitraggi.

Noi invece veniamo da un periodo abbastanza positivo, non vorrei che la squadra senta la vittoria già in tasca e scenda in campo con sufficienza...

OCCHIO RAGAZZI!!!

 

Grinta e cattiveria: asfaltiamoli!!!

sono daccordo con te questa volta loro arriverrano settimi noi primi la situazione si è capovolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro mister sei un grande ma .......

questa non e' una partita come le altre , non vale solo 3 punti.

 

questa partita vale il nostro orgoglio , le umiliazioni subite , la rabbia per chi ci ha fregato in altre parole L'ODIO PER L'INTER E PER MORATTI.

ti chiediamo una sola cosa

VITTORIA AD OGNI COSTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d accordo con mister...sicuramente è la partita che maggiormente sentiamo tutti...però non dobbiamo fare come gli anni scorsi che dopo l'inter siamo crollati soprattutto mentalmente....forza ragazzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pavel 31

Dal 2006 non è una partita come le altre, almeno per me. Io li voglio DISTRUTTI in casa loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci tiene pure lui ma sa che bisogna dare un seguito a facili entusiasmi....bisogna vincere le partite, provare a vincerne il piu possibile con l'inter cosi come le altre ma alcune ti danno stimoli e concentrazione spontanea latre un po meno ed allora lui cerca di lavora su questo, grazie Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.