Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Inter - JUVENTUS = 1 - 2

Post in rilievo

ma l'avete vista la difesa dei prescritti sul primo gol? biggrin.gif

Taglio chilometrico di Matri in mezzo a 4 difensori e nessuno che se ne accorge minimamente .asd .asd

Una squadra del dopolavoro ferroviario è più organizzata di questi poveracci biggrin.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma il commento dopo zuliani di chi era c'e' anche su sky il commento tifoso se si sapete come si mette,la telecronaca con i commenti di bergomi non si puo'sentire,anche se e' stato il primo ha dire che era rigore,e che abbiamo giocato bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma vi siete accorti che il 2° gol di ibra ieri era in fuorigioco o nessuno ne parla?

scusate ragazzi ma il commento dopo zuliani di chi era c'e' anche su sky il commento tifoso se si sapete come si mette,la telecronaca con i commenti di bergomi non si puo'sentire,anche se e' stato il primo ha dire che era rigore,e che abbiamo giocato bene

premi il tasto "i" del tuo telecomando c'è scritto "lingua" "italiano" tu cambia metti "originale" o "altra" vedi quale è quella del tifoso della juve (ieri credo che in "originale" ci fosse quella dei prescritti mentre in "altra" quella nostra ) io mi so dovuto zucare bergomi perchè ho visto la partita insieme a mio fratello interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma vi siete accorti che il 2° gol di ibra ieri era in fuorigioco o nessuno ne parla?

premi il tasto "i" del tuo telecomando c'è scritto "lingua" "italiano" tu cambia metti "originale" o "altra" vedi quale è quella del tifoso della juve (ieri credo che in "originale" ci fosse quella dei prescritti mentre in "altra" quella nostra ) io mi so dovuto zucare bergomi perchè ho visto la partita insieme a mio fratello interista

grazie anche se questa volta bergomi non e' stato propio di parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate cosa dicono quelli di skysport24 ... si pongono il problema della juve "quando non correrà" ricottari di m.... quando il napoli lo scorso anno correva più di tutti il problema non se lo ponevano ... pensate a zanetti che ieri aveva delle gambe più grosse di un body builder dopato

grazie anche se questa volta bergomi non e' stato propio di parte

lo so ma la coppia caressa bergomi mi irrita troppo (caressa è bravo però con bergomi non mi piace) i miei telecronisti preferiti imparziali sono compagnoni marianella (della premier) anche trevisani è bravo... comunque abbiamo vinto un po' si vedeva che bergomi rosicava

comunque mi ripeto: il 2° gol di ibrahimovic contro la roma ieri era in fuorigioco,ma ovviamente nessuno ne parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque abbiamo vinto un po' si vedeva che bergomi rosicava

Un pò? L'ha menata mezz'ora col rigore "eh ma secondo me Marchisio ha tirato" e pure a fine partita gli ha chiesto se fosse un tiro o meno..come se cambiasse qualcosa. Idem sull'occasione per del piero "Voglio rivederla" per il sospetto fuorigioco. Infatti pure caressa ad un certo punto gli ha detto "Tanto è uscita!".

Bergomi...non commentare più inter-juventus che ti fai solo del male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero fare una raccolta intitolata "I grandi massacri della storia", Inter-Juve è uno di questi.

A 2.31 Snejder prenda una pallonata da Pepe. haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.