Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Recalcati rosicone, che figura da co....one

Post in rilievo

Ok va bene il tifo va bene tutto ma qualcuno gli dica che il fuorigioco di cui si vanta tanto non c'era ed il rigore era sacrosanto perchè questo è scandaloso!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, va bene essere faziosi (sono pagati per quello), ma questo è veramente patetico. Aldilà di non conoscere i giocatori della sua squadra, non è nemmeno in grado di iniziare e chiudere un pensiero..... Mi sa che la grappa a Zuliani gliela aveva fregata lui Grande Claudione.. E comunque la perla sul rigore, Marchisio è girato non lo vede neanche Castellazzi..... Da nobel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio caro Recalcati, dato che la vedi in questa ottica, allora anche nel 98 Ceccarelli aveva ragione..

se non è così, non capisci niente di calcio..la cosa più bella sono i tuoi silenzi (NB: il portiere della tua squadra è castellazzi, non castaignos!(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il premio mer da della giornata lo merita comunque Caressa. Passi il * Bergomi, lui è interista da sempre, ma i commenti durante la partita da parte di Caressa sono smaccatamente di parte. Cos'è il canone a Sky lo pagano solo gli intertristi ? Sapevo fosse zozzorosso per cui mi ssta ancora piu sui maroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Booker-T ai tempi gli aveva dato un cartone a recalcazzi .asd .asd

e infatti c'è rimasto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate questa non è la telecronaca di Zuliani? :d

Sui nostri gol si sente solo lui :)

E poi che frustrato ... sempre a pensare a Zuliani ... tipico perdente interista rosicone

Comunque mi sento di dedicare a Recalcassi questa canzone

Vi abbiam fatto la festa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.