Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Recalcati rosicone, che figura da co....one

Post in rilievo

Recalcati poteva essere solo interista

Chi non aveva un compagno di giochi tipo recalcati da piccolo,di quelli che stava ore chiuso in bagno con la foto di una compagna di classe e la madre gli preparava lo zabaglione appena uscito per riprendersi dalle fatiche..uno di quelli che quando si facevano le squadre x le partite era scelto x ultimo e lo si metteva in difesa perché dopo averlo messo in porta si capiva che taceva troppi danni..sempre ultimo a scuola..di quelli che a inizio anno subiva i peggiori soprusi e angherie..alle feste di classe quando si faceva il gioco della bottiglia appena usciva lui improvvisamente la strafikha sventurata che doveva baciarlo scappava a casa perché era in ritardo..beh dopo aver scoperto che la strafikha,quelli che gli facevano la cattura a scuola e quelli che lo umiliavano facendogli gol su gol spesso anche sotto le gambe..insomma tutti questi erano juventini fan di Platini..erA obbligato passasse a beccalossi e all internazionale..cerchiamo di capire il suo dramma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispecchia in pieno l'inter e il suo stile

mi sembra giusto che gli interisti abbiano qualcosa del genere

Infatti chirico per fortuna non fa le ns cronache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA di che vi meravigliate?

Io abito in Lombardia e ogni tanto mi vedo pezzi di programmi di Telelombardia, Odeon, Antenna 3 e Italia 7 gold....in tanti anni NON HO MAI VISTO un commentatore tifoso interista che dimostri un minimo di sportività o intelligenza. Se sei un * tifi inter è nel loro dna.

L'omino in questione l'ho visto più volte su Tl A3...intelligente come un lombrico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a matri: "se questo è il centravanti della nazionale siamo bessi bene..."

ahahahahahah ma loro hanno pazzini...... eeeeeeeeee maicon mica litch

Infatti sul primo gol apre e conclude l'azione....sul secondo da l'assist...il signor Matri...si Sa Se non sono stranieri a loro fanno schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo è un pagliaccio allucinante..ignorante e presuntuoso...pulisciti la bocca quando parli di Del Piero...e pure di Lich....comunque l'importante è che l'ha presa dritta dritta in quel posto....vai Zulianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A situazioni invertite avrei voluto sentire cosa avrebbe detto sul "non rigore" concesso.

E ancora si attaccano a Iuliano-Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo lui, Oriali e Rizzoli potevano dire che non era rigore. .ghgh

Oriali molto timidamente ha cercato di dire che Marchisio aveva tirato e quindi non era rigore, poi visto che tutto lo studio velatamente gli faceva notare che non solo era rigore, ma che Castellazzi andava espulso. Poi lo Stesso Claudio gli ha ricordato che IL REGOLAMENTO dice che se, in quelle situazioni non fai gol, l'arbitro deve fischiare la punizione.

Trovo strano che un intertriste così ligio ai regolamenti come Oriali haha haha

non lo conosca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ominicchio di cartone rappresenta il simbolo del tifo *, incompetente, falso, bugiardo e vittimistico. Quando ha affermato con voga l'inesistenza del rigore, ho capito definitivamente farsopoli.

RIDICOLIZZATO DALLA STORIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è che si dice? Certi silenzi valgono più di mille parole! ahahahaha

Comunque Recalcati è il re degli ignoranti, ed il loro complesso di inferiorità è da psicologo! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.