Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Recalcati rosicone, che figura da co....one

Post in rilievo

voi avete maicon noi lith, voi siete l'inter noi la juve, voi siete PERDENTI noi VINCENTI, vincete solo grazie ai processi falsi.

recalcati pezzo di merdaaaaaaa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Braccia rubate all'agricoltura (con tutto il rispetto degli agricoltori s'intende!!!)....

Questi SE SONO giornalisti, il patentino l'avranno preso con i punti miralanza, non ci sono altre spiegazioni!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore non dato e la testimonianza che non vincono neanche rubando.Per quanto riguarda quel asino che fa la telecronaca,mi fa solo godere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione l'incompetente e prezzolato Recalcati,noi abbiamo lo svizzero e loro no......e ce lo teniamo ben stretto.

ma come si fa a dire che non era rigore? :o ma ve lo immaginate a parti invertite cosa sarebbe successo?

vorrei aggiungere questo

http://www.youtube.com/watch?v=mAzKqLTnelc

che fa sempre piacere vedere la faccia di quel rosicone di tramontana.

quanto lo odio,pagherei per poterlo.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga e vi dico anche una cosa , io lo streaming lo sentivo con la sua telecronaca :( non ne trovavo altre.. è stata un agonia !! il tempo mi sembrava che scorreva piu lentamente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo guariti dalla pareggite con le piccole...Come faccia quello sfigato a dire che non era rigore lo sa anche lui..Piu forti anche degli arbitri...GRANDISSIMI...

Intanto lancio un piccolo sfogo contro tutti quelli che ci raccontavano che Marchisio era una *...Fra i primi 4 centrocampisti del Mondo ormai..Un fenomeno vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sky ieri sera una vergogna

bergomi è interista e ci poteva stare che quando vucinic tirava in porta diceva "Vucinic non centra la porta"

caressa quelle 2-3 volte che lucio rubava palla per venire in avanti si esaltava in un modo assurdo e nessuno dei due perdeva occasioni per punzecchiare la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio mi raccomando il blocco c'è tanto da scrivere......aah aaah

Hanno pianto è questo è il risultato sul rigore.....tra qualche anno avremo nuove

intercettazioni sulla mancata assegnazione del rigore e relativo rosso....con

collina che dirà rosso diretto......

Aspetto giustizia ma quella vera

J love Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente c'era il calcio d'angolo per la Sfinter.

Ma se era grande come una casa come dice quel * lì, come mai ha avuto bisogno di vedere il replay? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recalcati è l'esempio di qualità del tifoso di una squadra di prescritti......

fa pena come essere vivente......poveraccio......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.