Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Recalcati rosicone, che figura da co....one

Post in rilievo

non ho mai visto un rigore cosi netto e non dato

ESATTO!

...a recalcà ma vattela a pià n'der ****

Grande Zuliani .juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si smentisce mai questo qua rappresenta in pieno il non stile inter...assolutamente ridicolo nel negare l'evidenza nell'insultare gli avversari e ora anche i suoi beniamini...se non gli piace Matri son problemi suoi visto che ha partecipato ad entrambi i gol ma lui ha una visione del calcio tutta sua boh...

Grande Zuliani ieri sera che siparetto in diretta che lo prendeva per il * fantastico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recalcati mi fa pensare a un rubinetto col calcare ultra zozzo..

e la cosa figa è che non so il motivo

ahahahhahahahahahaaha

Epic Win!

Penso sia uno dei post più senzasenso che abbia mai letto ma non so nemmeno io il motivo... mi sta facendo ridere come un c0glione!

Ti stimo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi queste sono le cose belle del calcio, sentire coso qui che alla fine deve ammettere d'averla presa in quel posto dalla squadra che loro piu' (temono) odiano, e' impagabile! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.o RECAGATI VERGOGNA! mediaset CHE LO TIENE ANCORA! QUESTO E' IL GIORNALISMO ITALIANO!!!!

A me quello che mi fa vergognare sono gli juventini che fanno l'abbonamento a sky o premium e poi si lamentano!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che mi fa vergognare sono gli juventini che fanno l'abbonamento a sky o premium e poi si lamentano!!!

Sky e Premium non trasmettono solo calcio eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai pienamente ragione, ma è una scelta dura, io ho fatto questa scelta ma per vedere qualche partita debbo andare al bar, questi hanno monopolizzato tutto. .disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare chirico che esulta contro rossi.

Se qualcuno lo trova postatelo.

Chirico se sta zitto fa la cosa migliore. Cosa disse alla fine della campagna acquisti? Cosa dice, invece, ora? Che incompetente...criticare la campagna acquisti ancor prima di cominciare il campionato e un atteggiamento da interista e non da juventino. Anzi non posso credere che uno del genere tifi juve! Criticare a prescindere è il suo sport preferito...dopo è fin troppo facile salire sul quel c.... di carro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah che bello al goal della juve era muto ahahahha senza parole come mai non diceva niete era scioccato dalla grande azione della juve,grande juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chirico se sta zitto fa la cosa migliore. Cosa disse alla fine della campagna acquisti? Cosa dice, invece, ora? Che incompetente...criticare la campagna acquisti ancor prima di cominciare il campionato e un atteggiamento da interista e non da juventino. Anzi non posso credere che uno del genere tifi juve! Criticare a prescindere è il suo sport preferito...dopo è fin troppo facile salire sul quel c.... di carro!

Stiamo parlando di esultanze.

E poi che ha detto???

Mercato inadeguato ed ha ragione, come minimo mancano 2 difensori quindi criticare non è sbagliato visto quello che soffriamo con chiellini o bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prefisso.... MENO 11... Ci dispiace informavi che in QUESTO MOMENTO la JUVENTUS non è raggiungibile!!!

Attaccateci a sto cazzzo MMMERDE Schifose!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi spiegate perchè una persona che lavora in televisione si permette di insultare chiunque? ma veramente il livello è così basso? questa cosa dei telecronisti "faziosi" è divertente, però arrivare a questa pochezza dialettica è veramente triste...Gli altri del gruppo non sono così, perchè lui deve avere questi atteggiamenti? A volte mi diverto anche a sentire le telecronache degli altri quando (spesso) ci sono partite un po noiose, anche se non sono tifoso fanno sorridere certe battute che dicono, mentre il modo in cui commenta quest'uomo è veramente offensivo, io fossi interista mi vergognerei...(beh si forse solo l'essere interista basta...) però ascoltare una telecronaca del genere fa veramente ribrezzo...

quest'essere rappresenta veramente cosa è l'inter, cosa è stato e cosa sarà...inettitudine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.