Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

"Sì, la Telecom spiava Moggi e la Juve" La testimone Plateo conferma

Post in rilievo

La cosa che mi imbastardisce è che questi signori qua si sono imposti grazie ad un lavorone di m dei media come antitesi della Juventus, quando è davvero tutto il contrario.

Vergogna. Vegogna. Vergogna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecom offre un prodotto che non mi soddisfa, posso essere libero di non comprarlo.

Il fatto che compia illeciti è un motivo di insoddisfazione.

Questo e fuori dubbio che tu puo comprare un prodotto che ti soddisfi piu di un altro. Ma se sei sincero il motivo del insoddisfazione e il torto che ha subbito la Juventus. Giudicheresti allo stesso modo se non saresti juventino? Io credo che in tal caso te ne sbatteresti altamente...

Io e tu siamo incavolati con Moratti e non con il dipendente TIM che forse e anche tifoso della Juventus e che sarebbe proprio quello che avrebbe il problema piu grosso se falisse la TIM...

Questa situazione va presa per le radici, non serve a niente tagliare un paio di rami. E la radice in questione si chiama Moratti, Tronchetti Provera etc. Questo e quello che dovremmo provare a difondere. Dovremmo tentare di far conoscere queste situazioni ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai, dopotutto la Telecom non e' l'azienda di famiglia del petroliere.

era solo quella del suo compagno di merende Tronchetto della Felicita', comprata con i prestiti delle banche e rivenduta piena di debiti...

la Telecom non c'entra niente con la Prescritti FC...

figuriamoci se l'altro amico di fotocopie, l'Abete senza palle, si sogna di mandare il killer art.6 Palazzi a chiedere le carte a Milano.

ah! no, quello era il privato cittadino Borrelli, che di tasca sua e' andato da Milano a Napoli a farsi dare della documentazione giudiziaria coperta da segreto istruttorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia, quanto godo, lo dicevo dall'inizio di farsopoli! e finalmente ne ho la conferma, interisti schifosi infami pedinatori!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è più importante un caso di spionaggio industriale o il figlio di Moggi che ci prova con la d'Amico ?

Per i media italiani la seconda scelta.

E' giusto che il mondo intero rida di noi, siamo un paese di idioti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' amaro constatare come nessuno si stupisca e dia risalto alla notizia....

Certo è molto più importante il filmato scopereccio di Belen...

Siamo allo sfascio totale..

Carissimo

mi stupisco che tu ti stupisca.

se si è toccato il fondo si può sempre scavare...

:8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che sarebbe giusto chiuderla qui. Con l'inter ovviamente. Visto quel che han fatto non ha senso parlare di retrocessione in b, c, d, e o f. Devono risarcire tutti e poi va ritirato quel marchio schifoso che ha rovinato il calcio italiano, non solo la Juve.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto finora quello che non tornava nella nostra riabilitazione (eventuale, incrociamo le dita, in attesa della sentenza di Napoli), come tutti sappiamo una corretta richiesta risarcimento danni richiederebbe la restituzione del maltolto (danni, scudetti, ecc..) Ovviamente, fino a quando quest'ultima notizia non sarà abbastanza confermata nel processo telecom (in realtà per la gs questo non servirebbe..) non potremo richiedere, oltre a questa nostra riabilitazione (vedi righe sopra), anche la punizione per l'inter (soliti motivi, altrimenti i conti non tornano in quanto, se puniscono loro, anche noi... ecc.. ecc..) Con questa notizia invece può anche darsi che si arrivi all'apoteosi del "contro-delitto" perfetto ossia noi riabilitati e l'inter in Prima Categoria per un fatto sostanzialmente estraneo a farsopoli...

P.S. ora sto esagerando io... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si è poi saputo il perchè la Juventus non sia costituita parte civile al processo Telecom ?

L' unico grande enigma rimasto, mi sembra sia questo.

E non è cosa da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e fuori dubbio che tu puo comprare un prodotto che ti soddisfi piu di un altro. Ma se sei sincero il motivo del insoddisfazione e il torto che ha subbito la Juventus. Giudicheresti allo stesso modo se non saresti juventino? Io credo che in tal caso te ne sbatteresti altamente...

Io e tu siamo incavolati con Moratti e non con il dipendente TIM che forse e anche tifoso della Juventus e che sarebbe proprio quello che avrebbe il problema piu grosso se falisse la TIM...

Questa situazione va presa per le radici, non serve a niente tagliare un paio di rami. E la radice in questione si chiama Moratti, Tronchetti Provera etc. Questo e quello che dovremmo provare a difondere. Dovremmo tentare di far conoscere queste situazioni ....

Non riesco a capire quale sia il problema.

la telecom intercetta illegalmente, quindi al posto di moggi e giraudo potremmo esserci io e mio padre.

Quindi fanno un servizio che non gradisco.

C'è gente che non compra le pellicce perchè gli animali muoiono fulminati.

Certo la pelliccia è ottima, calda, perfetta di qualità, ma i modi non sono condivisi, quindi è un servizio che chi vuole rifiuta.

La telecom ha fatto attività illecite. I miei soldi andranno ad altri gestori che a loro volta hanno altri dipendenti. Quindi se faccio torto ai dipendenti telecom allo stesspo tempo faccio un favore ai dipendenti dell'azienda concorrente. Dov'è il problema?

Non sto dicendo di boicottare tutte le aziende di telefonia e farle fallire tutte in modo da cassaintegrare tutti i dipendenti. Qui si tratta di libera concorrenza, io nel mio piccolo cerco di acquistare prodotti italiani anche se costano un pochino di più ( sempre nel mio budget) e il prodotto sia soddisfacente.

Se ti dicessero che le carni italiane sono trattate con prodotti chimici tossici, te le compreresti comunque? creddo di no, eppure sono buone, inoltre aiuti i dipendenti di un'azienda.

Non voglio farti la morale ma è ora che tu capisca che nelle logiche di un libero mercato come quello che ci hanno imposto il consumatore guarda il prezzo e la qualità con la possibilità di imporre prezzo e qualità alle aziende cambiando fornitore. Ebbene se un'azienda non lavora bene questo non significa farla fallire ma appoggiarsi ad un concorrente in modo da costringere l'azienda a lavorare in modo serio.

Non riesco a capire cosa ci sia di male a non acquistare un prodotto di un marchio.

Ti ricordo che quando acquisti una macchina Fiat stai facendo un torto a tutte le altre aziende automobilisitche e ai loro dipendenti.

Se acquisti la pasta Barilla stai facendo un torto a tutte le altre aziende che producono pasta, eppure non mi sembra che ci poniamo questo problema. A meno che tu non sei uno di quello che quando acquista un auto ne compra una per ogni marchio e ti ritrovi in garaga una trentina di auto.

La telecom fa un prodotto che non mi soddisfa o fa un prodotto con materiali e modi che non mi soddisfano. Dato che pago le tasse, ho la fedina penale pulita e mi sono comportato onestamente in tutta la vita, spero di aver acquisito il diritto di scegliere.

Mi dispiace il tuo discorso lo trovo troppo politico, troppo aziendalista e troppo immaturo.

Se pensi di rispondere seriamente ad almeno uno dei punti da me elencati allora potrò anche perdonarti di avermi chiamato GENIO. Ma credo che mi terrò il genio felice di esserlo considerando le altre teste che girano in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'entra sky?

al limite non guardare la7.

invece scometto che la guardi vero? :d

.quoto

Che vi ha fatto di male il buon Murdoch?

Anzi, cosa ha fatto di male alla nostra cara Juventus il patron di Sky?

Su gazzetta dello sporc, telecom e quant'altro, sono completamente d'accordo, e anzi personalmente ho già dato: mobile 3, vodafone a casa, non compro più la gazzetta neppure per errore e schifo e insulto chi lo fa ribadendo sempre e comunque che un giornale filo-morattiano-intertriste nonchè antijuventino deve solo che fallire se nonchè scomparire dalla faccia della terra.

Next step sarà abbandonare le gomme Piselli.

Virerò sulle Bridgestone o sulle GoodYear, però datemi tempo, ne ho un treno invernale e uno normale da "godere e smaltire" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi come oggi sono sempre piu' orgoglioso di essere rimasto tifoso di serie c...come diceva uno dei piu' grandi presidenti della nostra storia.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'entra sky?

al limite non guardare la7.

invece scometto che la guardi vero? :d

.quoto

Che vi ha fatto di male il buon Murdoch?

Anzi, cosa ha fatto di male alla nostra cara Juventus il patron di Sky?

Su gazzetta dello sporc, telecom e quant'altro, sono completamente d'accordo, e anzi personalmente ho già dato: mobile 3, vodafone a casa, non compro più la gazzetta neppure per errore e schifo e insulto chi lo fa ribadendo sempre e comunque che un giornale filo-morattiano-intertriste nonchè antijuventino deve solo che fallire se nonchè scomparire dalla faccia della terra.

Next step sarà abbandonare le gomme Piselli.

Virerò sulle Bridgestone o sulle GoodYear, però datemi tempo, ne ho un treno invernale e uno normale da "godere e smaltire" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi come oggi sono sempre piu' orgoglioso di essere rimasto tifoso di serie c...come diceva uno dei piu' grandi presidenti della nostra storia.... :d

.ok

perchè questa notizia non è diffusa da nessun giornale? perchè non ne parlano?

all'infuori di tuttosport?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

perchè questa notizia non è diffusa da nessun giornale? perchè non ne parlano?

all'infuori di tuttosport?

scherzi....io mica parlo male del mio datore di lavoro..... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena mandate mail a sky inter e cacchetta, nerlla persona del signor Monti...

SALVE,

"DIRETTORE", come sempre la vostra testata quando c'è da fare informazione riguardo alla farsa di calciopoli, si guarda bene dal dare notizie, ma del resto, essendo stati coinvolti in prima persona con la "indagine" (pilotata a senso unico), non avevamo alcun dubbio , noi >Juventini...sarete felici di vendere sempre meno copie, evidentemente...contenti voi, noi viviamo anche meglio ora.

Vi rinfresco la memoria, visto che ieri è andato di scena l'ennesima udienza della vergogna "Telecom" dell'azionista n° 2 della squadra degli "onesti" (prescritti, falsificatori di passaporti impuniti), l'Inter...si la Telecom del Provera...azienda monopolista, portata al fallimento per finanziare la squadra dell'amico petroliere.

ecco cosa dice una degli imputati del processo, di cui ,"stranamente", vi siete ben guardati dal riportare:

"Agata Plateo,ieri testimone a Milano nel processo alla Telecom per associazione a delinquere, ha spiegato che:"Si è vero,controllavamo i telefoni della F.c. Juventus,della Gea,della Football Management,del signor Cennicola(un utenza era quella di De Santis) e di alcuni componenti della FIGC.

Ci diedero modo di prendere appunti senza però stampare i tabulati,appunti che poi consegnavo ai miei superiori."

Solo questo servirebbe a Moggi per spiegare tante cose,in primis le strane coincidenze con il processo di Napoli,intanto Bergamo e De Santis sono pronti a chiedere i danni."

la fonte la sapete, e meno male che almeno 1 quotidiano in Italia, fà ancora il suo dovere, pur con i limiti del giornalismo italiano!

Voi come sempre, non vi smentite mai...ma con tutto il fango che avete buttato sulla squadra + titolata d'Italia e d'Euopa (si siamo solo noi e Aiax ad aver vinto tutte le competizioni europee..con buona pace del manovratore epr eccellenza Galliani (che non manca di mandarci il designatore Coppelli in ogni big match...con mila e Inter ovviamente..si l'Uomo a cui Meani diceva: nel dubbio la bandierina col Milan la devi tenere abbassata"!!

La squadra che ha permesso a voi giornalai di gioire 3 volte su 4 dell'italia campione del Mondo!! non di certo grazie all' Inter, che faticava a mettere 1 giocatore italiano in campo!

Dovreste solo che vergognarvi, TUTTI!

Con nessunissima stima.

Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tifoso Juventino DOVREBBE in rispetto ELIMINARE OGNI FORMA DI ABBONAMENTO verso questa gente:

1. SKY
  2. TELECOM ITALIA
  3. TIM

Io l'ho fatto gia dal 2008, vediamo quanti altri di Voi hanno la mia stessa dignita'!

siamo 14, 000,000 perche allora non boicotiamo anche quelli parliamentari che sono interisti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tifoso Juventino DOVREBBE in rispetto ELIMINARE OGNI FORMA DI ABBONAMENTO verso questa gente:

1. SKY
  2. TELECOM ITALIA
  3. TIM

Io l'ho fatto gia dal 2008, vediamo quanti altri di Voi hanno la mia stessa dignita'!

Telecom e Tim non sono più del tronchetto da anni. Su skai con me sfondi una porta aperta invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.