Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro striscione per Napoli-Juventus

Post in rilievo

Ecco i primi tre striscioni che avete votato in vista della gara Napoli-Juventus

ahahhaha bellissimi!! complimenti!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande amico !!!!! .ok

Sono contento che tu sia stato premiato :d

grazie amico mi ha fatto piacere soprattutto perchè nonostante sia arrivato 4° lo staff ha scelto lo stesso lo striscione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti sinceri a tutti, quelli con più voti sono i più simpatici e meritano le loro posizioni, io ho avuto due striscioni in concorso ma non è andata benissimo :d mi rifarò la prossima volta, una piccola considerazione devo farla, inler melda è bellissimo e soprattutto molto accessibile però il gioco di parole è mal riuscito, nella prima parola la L sostituisce la T e nel secondo caso la R, rimane uno striscione bellissimo in ogni caso ma il gioco di parole non è riuscito in pieno...

...quello sulle 2 stelle di mymovies è eccezionale, diretto e ficcante perchè unisce il lavoro del loro presidente con le nostre 2 stelle, davvero complimenti...questo è quello che mi è piaciuto più di tutti perchè è articolato, non banale ed accessibile facilmente alla comprensione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...quello sulle 2 stelle di mymovies è eccezionale, diretto e ficcante perchè unisce il lavoro del loro presidente con le nostre 2 stelle, davvero complimenti...questo è quello che mi è piaciuto più di tutti perchè è articolato, non banale ed accessibile facilmente alla comprensione .ok

Troppo buono @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo buono @@

e di che, bisogna essere onesti, nonostante ce ne fossero due miei devo comunque ammettere che il tuo è di altissimo livello, anche quello del dvd mi è piaciuto parecchio .ok

complimenti, la prossima volta dovrò impegnarmi di più :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti agli ideatori dei quattro striscioni.Però il terzo classificato,pur essendo acutissimo nell'ironia,non lo esporrei,perché non mi piace l'offesa all'uomo,se pur avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.