Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video] Conferenza stampa Conte vigilia Napoli-Juventus

Post in rilievo

E' piacevolissimo ascoltare le conferenze stampa del mister. Juventino vero, mai banale e con grandissimo stile. Forza Antonio, Forza Juve!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la verita' e' la prima volta che sono pessimsta, non so...mi aspetto una sconfitta, loro sono piu' tosti di Milan e Inter e sono sicuro che ci creeranno tantissimi problemi perche' amano aspettare l'avversario e colpirlo in velocita'. La Juve si presta al tipo di gioco del Napoli anche se sono sicuro che Conte sa esattamente come affrontarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto curioso di ascoltare la risposta del mister alla domanda finale del video, per favore caricate la 2° parte ç_ç

Questo uomo quando parla mi ipnotizza, non faccio fatica ad immaginare come i giocatori seguino ciecamente una persona dal carisma tanto dirompente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco il tifoso, capisco tutti e rispetto il lavoro di tutti, capisco le esternazioni a volte estemporanee (Nedved ovviamente sefz ) però alla fine qui chi prende le decisioni sono io, che vada bene o vada male a tutti, però finché ci sono io comando io

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' piacevolissimo ascoltare le conferenze stampa del mister. Juventino vero, mai banale e con grandissimo stile. Forza Antonio, Forza Juve!

una cosa che stavo pensando anche io.

negli anni passati con gli altri allenatori la conferenza la vedevo solo qualche volta,

pero' mi annoiavano..

mentre quest'anno le ho viste tutte , e continuero' a farlo.

Teniamocelo stretto Conte , bisogna creare un ciclo e tenersi l'allenatore per diversi anni..

basta con lo stile Zamparini, negli anno 90° non vi erano tutti questi esoneri..

c'erano comunque , ma non di massa alla prima sconfitta della propria squadra..

e mai era capitato di esonerare un allenatore prima ancora dell'inizio del campionato.(vedi Pioli)

bisogna eliminarle ste *** come bisogna eliminare quei giornalai da 2 soldi ,

che ogni partita cambiano opinione su chiunque..

al primo pareggio!! Juve in crisi??

creano tensioni sempre loro, appunto consiglio sempre di non dargli audience...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io che sono di napoli sento tntissimo la partita...voglio vincere...qui a napoli sono convinti di distruggerci....

ti prego juve!!! dimostra la tua forza e andiamo a vincere!

supermegastraquotone.gif

sn in agitazione da una settimana, qui si sente gia' di tutto, come al solito cerco di stare sulla difensiva!

Dai juve fammi uscire di bocca tutto quello che mi passa per la testa domenica sera e ZITTIRE TUTTI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno andrò nei Distinti insieme ai tifosi del Napoli per vedere le loro facce quando la Juve vincerà, domani non mi sento di vedere la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più lo sento e più penso che la scelta è stata azzeccata.

il tifoso faccia il tifoso, per fortuna antonio conte è il nostro allenatore.

per la verita' e' la prima volta che sono pessimsta, non so...mi aspetto una sconfitta, loro sono piu' tosti di Milan e Inter e sono sicuro che ci creeranno tantissimi problemi perche' amano aspettare l'avversario e colpirlo in velocita'. La Juve si presta al tipo di gioco del Napoli anche se sono sicuro che Conte sa esattamente come affrontarli.

e infatti ti pare che lui è stupido.

questa volta mi sbilancio, domani vinciamo!

0-2 con gol di pepe e vidal.

e ora grattatevi pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo rispetto per Conte, mi è piaciuto molto come ha chiuso. PERO' dalla sua risposta su ELIA si capisce CHIARAMENTE almeno secondo me che l'ha già bocciato. E mi dispiace un sacco. Perchè tutte quelle cose sulla lingua e sugli spazi (per carità tutto vero) sono alla fine solo ciance.. è il giocatore in sè che non lo convince. sarei stracurioso di vederlo in allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo rispetto per Conte, mi è piaciuto molto come ha chiuso. PERO' dalla sua risposta su ELIA si capisce CHIARAMENTE almeno secondo me che l'ha già bocciato. E mi dispiace un sacco. Perchè tutte quelle cose sulla lingua e sugli spazi (per carità tutto vero) sono alla fine solo ciance.. è il giocatore in sè che non lo convince. sarei stracurioso di vederlo in allenamento

il problema è che ci sono giocatori che sono stati comprati per il 4-4-2..Elia e Krasic sono giocatori per questo modulo,con il cambio di modulo è ovvio che trovano poco spazio..

purtroppo un mercato non sarà mai funzionale al cento per cento finchè non si troverà l'identità tattica e il modulo preciso,allora si che i giocatori si potranno scegliere in modo più oculato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.