Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video] Conferenza stampa Conte vigilia Napoli-Juventus

Post in rilievo

inserita la seconda parte .ok

.ok

queste sono interviste, che, invogliano a vedere, non quelle dei precedenti allenatori asfittiche e striminzite, vere da uomo che è la juve .ok

forza juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le finali consecutive in Europa non sono 4? Una in Uefa e tre in champions?

si,4:

parma,coppa uefa

ajax,borussia e real in champions.

poi poteva essercene un altra,ma la buttammo via perdendo 3 a 2 col manchester a torino,in vantaggio per 2 a 0....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che ci sono giocatori che sono stati comprati per il 4-4-2..Elia e Krasic sono giocatori per questo modulo,con il cambio di modulo è ovvio che trovano poco spazio..

purtroppo un mercato non sarà mai funzionale al cento per cento finchè non si troverà l'identità tattica e il modulo preciso,allora si che i giocatori si potranno scegliere in modo più oculato

hai ragione però secondo me potrebbe provarlo al posto di vucinic nel 433. magari che ne so a partita in corso. con dietro marchisio pirlo e vidal saremmo comunque coperti. anche perchè lo stesso vucinic in copertura è poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,4:

parma,coppa uefa

ajax,borussia e real in champions.

poi poteva essercene un altra,ma la buttammo via perdendo 3 a 2 col manchester a torino,in vantaggio per 2 a 0....

Alla fine un giornalista dice... Cmq le finali sono due non 4.... Ma diteglielO che sono 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' piacevolissimo ascoltare le conferenze stampa del mister. Juventino vero, mai banale e con grandissimo stile. Forza Antonio, Forza Juve!

anche se ha toppato sulle finali europee consecutive,4e nn 5...però il concetto è chiaro :)

FORZA MISTER CONTINUA COSì!!!E FORZA RAGAZZI X DOMANI!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che queste parole, oltre ad essere chiare per tutti, giornalai compresi, carichino bene la squadra..

Mister, portaci via da napoli con i 3 punti! Te lo chiediamo in coro!

Anni ormai sono passati dall'ultimo nostro successo in terra napoletana..

E' ORA DI FAR TORNARE NAPOLI BIANCONERA!! FORZA RAGAZZI!!

spero di poter venire qui lunedì e dire a tutto il forum GRAZIE PER LA VITTORIA DI IERI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia come contro l'inter avevo brutte, bruttissime sensazioni e oggi ancora di piu... Ma questa volta non penso portano fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia come contro l'inter avevo brutte, bruttissime sensazioni e oggi ancora di piu... Ma questa volta non penso portano fortuna

in campo non vanno le tue sensazioni per fortuna... in ogni caso io non mi pongo troppi problemi sul risultato, l'importante e' che la juve scenda in campo come ha fatto sempre quest'anno; poi se son rose....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cinque finali consecutive, quattro finali consecutive di champions, dovevamo vincerne di più di champions, ancora a pensarci mi viene una rabbia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

permettimi caro Antonio io sono un 0,0000001 µm davanti a te.....!!!! :d :d

no ragazzi credetemi ha ragione Antonio !! piu di lui non ce ne !!! .ok.ok.ok penso che darebbe la pelle senza problema !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.