Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video] Conferenza stampa Conte vigilia Napoli-Juventus

Post in rilievo

capisco il tifoso, capisco tutti e rispetto il lavoro di tutti, capisco le esternazioni a volte estemporanee (Nedved ovviamente sefz ) però alla fine qui chi prende le decisioni sono io, che vada bene o vada male a tutti, però finché ci sono io comando io

@@

Che grande personalita'! uomo con le @@ quadrate!!!grande Antonio number one!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco il tifoso, capisco tutti e rispetto il lavoro di tutti, capisco le esternazioni a volte estemporanee (Nedved ovviamente sefz ) però alla fine qui chi prende le decisioni sono io, che vada bene o vada male a tutti, però finché ci sono io comando io

@@

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me elia avrà le sue opportunità,in fondo è stato lui a dare l'assenso al suo acquisto...in questo momento c'è una squadra e un 11 iniziale che dà determinate garanzie,sarebbe stupido cambiare per dare visibilità ad un gicoatore,ma sono convinto che ci sarà spazio anche per elia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia come contro l'inter avevo brutte, bruttissime sensazioni e oggi ancora di piu... Ma questa volta non penso portano fortuna

GUFI!!! State a casa!!! (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io che sono di napoli sento tntissimo la partita...voglio vincere...qui a napoli sono convinti di distruggerci....

ti prego juve!!! dimostra la tua forza e andiamo a vincere!

distruggerci proprio no è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

distruggerci proprio no è...

invece si ... almeno da me pensano che ci distrugeranno(ancora) e fanno bene a pensare in positivo perchè da dopo calciopoli vincere a napoli è diventato impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

è ci mancherebbe altro,io sono con conte al 100% qualsiasi cosa succeda... .ok

QUANDO SI INCAVOLA MI FA SCIALAREEEEEEEEE :d :d :d :d :d :d :d :d :d

giusto,per questo ho sempre detto è pure postato che conte è l'uomo giusto,al momento giusto,nel posto giusto,in pratica è dove doveva essere,la juve ne aveva un bisogno disperato,di lui è sopratutto del suo caratterino.. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre d'accordo con conte. Sia quando dice che questa di napoli è la partita più difficile dell'anno, sia quando parla della sua leadership, accennando al fatto che anche se ci sono giocatori ancora poco utilizzati, ma pagati tanto, c'è una squadra da mandare avanti, e quindi deve scegliere i migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo un Conte da giocatore, che alla fine di una partita persa disse ad un suo compagno: "se domenica prossima mi fai un altro errore così, ti faccio licenziare". :d Non ricordo a chi lo disse però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.