Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il comunicato di Vecchiasignora.com sul rinvio ripreso dai media grazie a voi!

Post in rilievo

E poi dicono che i "tifosi da tastiera" non servono a nulla...................................

BRAVO , anche io ho pensato alla stessa cosa , eppure spesso veniamo considerati tifosi di serie b solo perchè non abbiamo la fortuna o le possibilità per andare a vedere la partita . Questa è la migliore risposta .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stracontento per il risalto che abbiamo avuto. Devo dire che ce lo siamo meritati visto il modo in cui abbiamo espresso le nostre idee. Continuiamo su questa linea.

PS: campanianotizie.com e il mattino hanno lo stesso articolo?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vs è un punto di riferimento per gli internauti bianconeri. Per cui non mi sorprendo riguardo la sottolineatura da parte degli organi di stampa, dei contenuti del nostro forum, che non hanno niente a che fare col fanatismo, ma con l'onesta visione della situazione che può avere un tifoso juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.