Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Processo di Napoli: l'arringa difensiva dell'avvocato Trofino

Post in rilievo

Scusate una domanda... Ma tra tutti coloro che in queste pagine hanno detto (giustamente) che SKY è una *, quanti hanno il contratto con SKY?

 

E' ovvio che se parliamo di SKY siamo abbonati, ma questo non vuol dire niente.

 

E se parliamo del pacchetto Calcio, SKY offre senza alcun dubbio l'offerta migliore (... in temini di qualita', non in termini economici...).

 

Ma non confondiamo l'offerta commerciale con la linea editoriale ... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e' riferito allo spazio che SKY ha dedicato alla vicenda.

 

Servizi di 1 minuto, notizie approssimative e molto vaghe, etc ... in perfetto stile GAZZETTA.

 

.ok

ah certo, non avevo capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo vada tutto come deve andare...dell'innocenza di luciano siamo tutti strà convinti,nessuno ha mai dubitato per un solo secondo...ho solo timore della giustizia italiana .sisi

 

sky non lo commento proprio bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che se parliamo di SKY siamo abbonati, ma questo non vuol dire niente.

 

E se parliamo del pacchetto Calcio, SKY offre senza alcun dubbio l'offerta migliore (... in temini di qualita', non in termini economici...).

 

Ma non confondiamo l'offerta commerciale con la linea editoriale ... .ok

 

 

 

Non sono d'accordo. Con i 30/50 euro al mese che paghi finanzi anche la redazione e quindi se si mandasse tutti insieme una disdetta motivandola con la loro parzialità, credo, anzi ne sono certo, cambierebbero immediatamente registro.

 

Io ho fatto questo, raccomandata di disdetta con motivazione. Ma io son solo e avranno anche riso di me... ma io vedere e sentire certe cose e pagare non me la sento....

 

Comunque forza Juve e speriamo nella sentenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Con i 30/50 euro al mese che paghi finanzi anche la redazione e quindi se si mandasse tutti insieme una disdetta motivandola con la loro parzialità, credo, anzi ne sono certo, cambierebbero immediatamente registro.

 

Io ho fatto questo, raccomandata di disdetta con motivazione. Ma io son solo e avranno anche riso di me... ma io vedere e sentire certe cose e pagare non me la sento....

 

Comunque forza Juve e speriamo nella sentenza....

 

questo utente ha ragione.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che se parliamo di SKY siamo abbonati, ma questo non vuol dire niente.

 

E se parliamo del pacchetto Calcio, SKY offre senza alcun dubbio l'offerta migliore (... in temini di qualita', non in termini economici...).

 

Ma non confondiamo l'offerta commerciale con la linea editoriale ... .ok

 

Non è ovvio no. Ma come si fa ad essere ancora abbonati a Sky da tifosi juventini visto quello che hanno fatto dal 2006 in poi? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aljazeera sport ecco cosa ste * m'hanno costretto a vedere ma almeno non sento ste * da 2 anni per fortuna!!!!!!!!!

Mi puoi spiegare come si fa a vedere le partite su al jazira?. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arringa di Trofino mi ha emozionato(parlando da tifoso),ma se dovessi essere un giudice la troverei un pò scadente.Speriamo bene,perchè ho fiducia nei legali di Luciano! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.