Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sentenza processo di Napoli: il comunicato ufficiale di Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Diceva Leonardo Sciascia che era grottesco continuare a definire retoricamente l’Italia la culla del diritto quando ne era, con ogni evidenza, la bara. L’ennesima, non gradita conferma arriva dalla sentenza di primo grado del processo contro Luciano Moggi. Una condanna che sfida, prima ancora di ogni evidenza dibattimentale, il buon senso: è dunque possibile, in Italia, che esista un’associazione a delinquere che trama contro se stessa, che congiura per combinare risultati di partite che vanno poi in senso opposto, che favorisca coloro contro i quali l’associazione si sarebbe costituita. In Italia è dunque consentito agli organi di polizia giudiziaria selezionare le prove di un procedimento, escludendo o manipolando quelle potenzialmente a favore dell’imputato, occultando quelle a carico di potenziali altri imputati; e dopo ciò è consentito emettere sentenze di colpevolezza forse ispirate al “sentimento popolare”. Gioiscono avvoltoi e sciacalli, che hanno costruito su questa menzogna carriere di vario tipo (anche politiche com’è noto). Gioisce l’Italia anti-juventina, che del resto non si fermò davanti a 39 morti – e continua a non fermarsi, valutandoli meno di un Balotelli qualsiasi – figuriamoci davanti a un uomo solo. Che però è ancora vivo, e forse, con un’energia sovrumana, continuerà a combattere, rinunciando alla prescrizione per condurre in porto un appello cui è affidato il tenue lumicino della fiducia nello stato di diritto. Lo staff di Vecchiasignora.com manifesta la solidarietà a Luciano Moggi (e agli altri condannati), e ringrazia lui e il suo collegio di difesa per quanto fatto, certo prima di tutto nell’interesse del cliente, ma di fatto anche nell’interesse dei tifosi della Juventus, e dell’onore della Juventus stessa. Perlomeno loro ci hanno provato, a difendere quell’onore. Vecchiasignora, nel suo piccolo, continuerà a provarci. Chissà se altri, più titolati, vorranno fare qualcosa.

 

Lo staff di Vecchiasignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di un un grande uomo, meglio di tutti noi, ma sopratutto meglio di tutti quegli altri:

 

“Una sentenza pazzesca, e non perché il calcio sia un ambiente pulito. Una sentenza pazzesca perché costruita sul nulla, su intercettazioni difficilmente interpretabili e non proponibili in un procedimento degno di tal nome. Una sentenza pazzesca perché punisce chi era colpevole solo di vivere in un certo ambiente, il tutto condito da un processo che era una riedizione della Santa Inquisizione in chiave moderna. E mi chiedo: cui prodest? A chi giova il tutto? Perché tutto è uscito fuori in un determinato momento? Proprio quando, tra Laziogate di Storace, la lista nera di Telecom, poi Calciopoli, poi l’ex Re d’Italia ed ora, ultimo ma non ultimo, la compagnia telefonica Vodafone che ha denunciato Telecom per aver messo sotto controllo i suoi clienti. Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?“

e.biagi

 

VERGOGNA!!!!!! Chiudo qui perchè sono definitivamente disgustato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono allibito, sconcertato, basito, schifato da questo sistema, da questa giustizia, da questo mondo che viviamo solo in questo paese dove tutto funziona all'incontrario.

 

Non so veramente più che dire, se non esprimere la mia infinita solidarietà e il mio sterminato sostegno a un uomo che cerca di mantenere alti prima di tutto i colori della Juventus, e successivamente di dimostrare la sua innocenza.

 

Grazie Luciano per tutto quello che stai facendo e che hai fatto e che ancora farai per i nostri colori.

 

FORZA JUVE, FORZA MOGGI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dovuto staccare il tel per le troppe chiamate che mi arrivano degli sfigati interisti e napoletani.... ho lasciato in segreteria il mess con scritto ci vediamo in appello: pezzenti! io ci credo, FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! fino a quando non usciranno le motivazioni(max 90 giorni) sranno tutte parole a vuoto le nostre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchiasignora, noi ci siamo.

Moggi, noi ci siamo.

Contro lo schifo totale, noi ci saremo sempre.

Luciano unico e solo difensore di una juve spoglia di genitori.

Vendete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi vergogno di essere italiano.

Comunque non dobbiamo mollare adesso, non facciamoci abbattere da questi mafiosi e combattiamo. Complimenti allo staff di VS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena sentito a Sport Italia:

"l'avvocato della Juventus ha esultato alla lettura della sentenza!!!"

 

perfino la romanista Ballarini è rimasta soropresa chiedendo "ma ho capito bene?!?"

 

.stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dissocio in parte dal comunicato, perche io sono colpevolista (non innocentista), e se colpevole e' Moggi deve andare in galera anche Moratti, altrimenti non c'e Giustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo me lo aspettavo era tutto scritto... era impossibile stravolgere tutte le porcate accadute...detto cio sono fiero del Direttore ha svelato le porcate e io in me so cosa è successo veramente e sono capace di smerdare ogni tifoso da bar che crede ancora nella favola dello spogliatoio...

 

Grazi Luciano sempre al tuo fianco! purtroppo in questo paese vige la MALAFEDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo: condannato senza prove certe di colpevolezza :|

 

Roba da brividi, prima ancora del tifoso, come cittadino che vive in un paese di mala giustizia, con la negazione dei diritti base della democrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentenza politica più che altro..era quello che mi aspettavo conoscendo un pò di storia del mio paese..

 

le porcherie fatte nei processi degli anni 70-80-90 sono abnormi rispetto a questa..ripeto non mi sorprende per niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e quando metabolizzerò l'esito di questo processo proverò a dire la mia ...

Quel che mi viene per ora, senza entrare nel merito, è che se fino a ieri si aveva la certezza che la Casoria sarebbe stata super partes, bisognerebbe avere tanta ma tanta forza per continuare a crederlo.

Vedremo se riucsirò un giorno a metabolizzare tutto ciò ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.