Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sentenza processo di Napoli: il comunicato ufficiale di Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Ragazzi,

il gioco è chiaro.... la JUVENTUS punta alla parità di trattamento sul piano sportivo per ottenere la revoca dello scudetto 2006.

La JUVENTUS ha voltato le spalle a Moggi perché sapeva della condanna.

Leggete il comunicato ufficiale della JUVENTUS di poco fa.

In base alla sentenza di Napoli.....Fiorentina e la Lazio sono state condannate COME SOCIETÀ, la JUVENTUS no.

Ora ho capito il giochino.

Se lo avessi capito sin dall'inizio, mi sarei risparmiato 3 anni di illusioni.

Non so se arrabbiarmi o cosa, ma la JUVENTUS continuerà la battaglia sul piano sportivo.

Sono molto dispiaciuto per Luciano, non merita questo schifo e spero che in appello possa uscire assolto (come credo).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' semplicemente un bruttissimo giorno per la giustizia italiana

Ma no. È un giorno qualsiasi della giustizia italiana di tutti i giorni, mesi e anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco delle tre carte.. Auricchio, Narducci e la Casoria se la sono studiata per bene.. ricusazioni comprese.... ci hanno fregato senza che ce ne potevamo accorgere.. Ci hanno dato in pasto alla Casoria. La davamo sopra ogni sospetto.. ed invece... ci ha dato il colpo di grazia.

Non vedo come possa esserci l'associazione a delinquere se assolvi la Fazi! mha! Questa è una sentenza politica che evita tanti grattacapi a tutti e a maxirisarcimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.juve

onore a chi ha provato a difenderci. tenere duro fino al terzo appello.. e andiamo avanti a testa alta sempre.

lo sappiamo come funziona la giustizia in italia. i colpevoli sono innocenti e viceversa.

farza juve sempre .juve e forza direttore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato giusto, però bisogna avere fiducia nell'appello, dove in tante circostanze c'è stata una vera giustizia...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è andata in scena l'apoteosi dello scandalo. E' venuto a galla il marcio assoluto che circonda la giustizia italiana. Uno scempio che rovina vite, per salvare la vera associazione a delinquere.

Ricordatevi bene queste parole:

TUTTI HANNO UN PREZZO. TUTTI POSSONO ESSERE COMPRATI.

E oggi ne è stata la piena conferma. Prove su prove, a dimostrazioni della teoria difensiva, crollo totale della tesi accusatoria, ma QUALCUNO ha "preferito" emettere sentenza di CONDANNA.

Siamo tutti senza parole, perchè parole NON CE NE POSSONO ESSERE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apprezzo molto il comunicato ...apprezzerò molto di più quando lo staff di vecchiasignora.com si adopererà x convincere la juve ad abbandonare il campionato italiano dove non ci amano e non ci vogliono!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci hanno distrutto senza prove nel 2006, hanno ri-accusato moggi SENZA prove...questo è un paese dove la giustizia "FUNZIONA".

la repubblica delle banane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ci stiamo rendendo conto di quello che può fare il potere sulla giustizia.

cose come quella successa oggi deve far riflettere: immaginate quante di queste porcate vengono fatte tutti i giorni nei confronti di poveri disgraziati qualunque, che vorrebbero far valere i propri diritti e che invece finiscono sul lastrico perché dall'altra parte hanno la sfortuna di imbattersi in gente senza scrupoli con le mani in pasta da tutte le parti.

io non credo nella giustizia (le esperienze di vita insegnano) per cui non mi facevo molte illusioni.

Coni, Figc, Inter, Telecom, Carabinieri gente troppo potente anche per Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lettera chiara breve e concisa!!!!

complimenti!!! spero che in qualche modo la si faccia ricevere a moggi direttamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ci stiamo rendendo conto di quello che può fare il potere sulla giustizia.

cose come quella successa oggi deve far riflettere: immaginate quante di queste porcate vengono fatte tutti i giorni nei confronti di poveri disgraziati qualunque, che vorrebbero far valere i propri diritti e che invece finiscono sul lastrico perché dall'altra parte hanno la sfortuna di imbattersi in gente senza scrupoli con le mani in pasta da tutte le parti.

io non credo nella giustizia (le esperienze di vita insegnano) per cui non mi facevo molte illusioni.

Coni, Figc, Inter, Telecom, Carabinieri gente troppo potente anche per Moggi.

Parole sante...Qui c'è tutta la sintesi dello schifo al quale abbiamo assistito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOLEVO CHIEDERE ALLO STAFF NON SI POTREBBE ORGANIZZARE UNA RACCOLTA FONDI PER LUCIANO MOGGI PER AIUTARLO NEL SOSTENERE LE SPESE LEGALI E QUANT'ALTRO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.