Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sentenza processo di Napoli: il comunicato ufficiale di Vecchiasignora.com

Post in rilievo

rivoluzione

fuoco per le strade

dov'è la scheggia impazzita che dà fuoco alle polveri?

la televizione e i giornali ci hanno bagnato così tanto da farci marcire?

forse che l'unica soluzione è andarsene da questa nazione? o vivere tutta la vita sperando di non avere mai la sfortuna di incontrare un mafioso vero?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alla retorica. Visto che nel comunicato avete descritto il sistema giudiziario del 100% dei paesi civili (o meglio piu' meno alla visione occidentale del diritto) mi sapreste indicare il sistema giudiziario perfetto dove le sentenze sono avulse dalla spinta politica/ sociale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è successo oggi ci deve far riflettere...

I veri potenti d'italia sono i magistrati... loro comandano e decidono chi deve vivere e chi morire....

sono contento che ci sia la pausa del campionato, dopo due ore ho trovato la forza di scrivere forse dopo due settimane avrò la forza di vedere una partita di calcio...

La mia piena solidarietà a LUCIANO MOGGI e a tutti quelli che hanno combattuto e spero continuino a combattere contro uno molto più potente di loro.... e che lo facciano solo per la loro persona...

LA JUVENTUS NON MERITA CHE UNA SOLA PAROLA DI SOTEGNO ESCA DALLE LORO BOCCHE...NESSUNO DI LORO DEVE DIFENDERLA...L'esultanza del loro legale mi indigna e schifa in maniera assurda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alla retorica. Visto che nel comunicato avete descritto il sistema giudiziario del 100% dei paesi civili (o meglio piu' meno alla visione occidentale del diritto) mi sapreste indicare il sistema giudiziario perfetto dove le sentenze sono avulse dalla spinta politica/ sociale?

è vero, non esistono posti del genere, e infatti a volte uno si chiede se la giustizia non converrebbe farsela da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrebbero potuto emettere questa sentenza molto prima...Hanno emesso una sentenza senza sentire la difesa, senza tener conto delle prove portate a difesa di Moggi e della Juve....

Eh si, la juve veniva aiutata...Poi però ascolti le intercettazioni nelle quali senti un designatore che parla con l'arbitro di inter juve per dirgli esplicitamente che se ha qualche dubbio deve fischiare pro-inter...Eh si, proprio temibile la cupola moggiana...

Sono inorridito dal nostro paese...E la Juve, che con una nota ufficiale esulta per la sentenza, beh si commenta da sola....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere sul forum che la sentenza era di condanna mi ha gelato il sangue, spero Moggi vada in fondo .ok

Solidarietà al direttore e no agli juventini in nazionale, entro 3 anni dovremo aver tagliato i ponti con la FIGC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo, sto troppo male.

Quello che è successo oggi ci deve far riflettere...

I veri potenti d'italia sono i magistrati... loro comandano e decidono chi deve vivere e chi morire....

sono contento che ci sia la pausa del campionato, dopo due ore ho trovato la forza di scrivere forse dopo due settimane avrò la forza di vedere una partita di calcio...

La mia piena solidarietà a LUCIANO MOGGI e a tutti quelli che hanno combattuto e spero continuino a combattere contro uno molto più potente di loro.... e che lo facciano solo per la loro persona...

LA JUVENTUS NON MERITA CHE UNA SOLA PAROLA DI SOTEGNO ESCA DALLE LORO BOCCHE...NESSUNO DI LORO DEVE DIFENDERLA...L'esultanza del loro legale mi indigna e schifa in maniera assurda...

Adesso non esageriamo eé solo un avvocato che esulta per il proprio lavoro, maddai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo, sto troppo male.

Adesso non esageriamo eé solo un avvocato che esulta per il proprio lavoro, maddai.

Voglio sperare che tu stia scherzando!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrebbero potuto emettere questa sentenza molto prima...Hanno emesso una sentenza senza sentire la difesa, senza tener conto delle prove portate a difesa di Moggi e della Juve....

Eh si, la juve veniva aiutata...Poi però ascolti le intercettazioni nelle quali senti un designatore che parla con l'arbitro di inter juve per dirgli esplicitamente che se ha qualche dubbio deve fischiare pro-inter...Eh si, proprio temibile la cupola moggiana...

Sono inorridito dal nostro paese... E la Juve, che con una nota ufficiale esulta per la sentenza, beh si commenta da sola....

CHE VERGOGNA DI PAESE, SONO SENZA PAROLE...

L'ULTIMA FRASE POI NON SO COME DEFINIRLA...

ALLORA E' QUESTO LO SPORT DI CUI MI SONO INNAMORATO?

SONO DELUSO, IL MIO PAESE FA SCHIFO E IL CALCIO LA MIA OASI FELICE DOVE MI RIFUGIAVO E' STATA DISTRUTTA...

NON SO PIU SE NE VALE LA PENA DI SEGUIRE QUESTO MONDO, ROVINATO DAI MILIONI DALLA POLITICA E DAI CAPRICCI DI MILIARDARI FRUSTRATI...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.