Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sentenza processo di Napoli: il comunicato ufficiale di Vecchiasignora.com

Post in rilievo

a me dispiacerebbe ( e dispiace) infinitamente molto di più per il dramma umano di persone che sarebbero dichiarate colpevoli allorquando fossero inocenti, con annessa rovina delle loro vite e delle loro carriere, piuttosto che per due scudetti revocati allorquando fossero stati vinti legittimamente sul campo e non con artifizi e raggiri coì come sostenuto...

Mi rendo conto che per molti non è così....Beh, pazienza: io non sono nè moralista, nè moralizzatore..

concordo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il sospetto che saprebbe farlo un idraulico.

il problema è che di avvocati siamo pieni,quello che manca sono gli idraulici :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla lettura della sentenza sono rimasta sbalordita : in tanti anni di dibattiti =nessuna prova concreta , testimoni portati dall' accusa ltteralmente sgretolati dalla difesa , intercettazioni occulte, taciute , messe da parte , trionfo di carriere , ricusazioni della "povera " Casoria" continue e pressanti .

Stavolta io mi arrendo.

Basta ragazzi : tutti gli juventini e anche chi non juventino (se si togliesse il prosciutto dagli occhi) capirebbe l' entita' di questa "farsa".

Pero' di fronte ad una sentenza emessa in un tribunale non si puo' piu' fare nulla se non mettersi il cuore in pace.

W il calcio giocato.

Basta con i tribunali!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato pressochè perfetto

E' già stato detto tutto. La miglior risposta sarà tornare a vincere sul campo! FORZA JUVE!!!

NO !

Il campo è una cosa, le aule di tribunale un'altra.

C'è gente che deve andare in galera, e non la possono passare liscia solo perchè la Juve torna a vincere sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spieghi a cosa servono i comunicati ufficiali da parte di un forum su questioni di attualità, mi pare davvero un non-sense anche in termini. Il forum è rappresentato dagli utenti non dallo staff, e quindi un comunicato ufficiale da parte dello staff su un qualsiasi argomento non ha senso di esistere. Lo staff vuole influenzare il pensiero degli utenti? Non credo. Lo staff pensa di rappresentare il pensiero del forum? Non penso. Lo staff è fatto prima di tutto da utenti che quindi esprimono il loro parere tramite post come tutti gli altri, e non essendo eletti dagli altri utenti non hanno il diritto di rappresentare il forum tutto.

Non voglio essere polemico anche se probabilmente posso sembrarlo, non trovo però giustificati questi comunicati ufficiali da parte di un forum che non gestisce in nessun modo i contenuti (come tanti forum altri tematici).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon inizio settimana a tutti... :-)

Un po' in ritardo ma condivido anch'io, in toto, il comunicato. E' perfetto

Qualcuno mi spieghi a cosa servono i comunicati ufficiali da parte di un forum su questioni di attualità, mi pare davvero un non-sense anche in termini. Il forum è rappresentato dagli utenti non dallo staff, e quindi un comunicato ufficiale da parte dello staff su un qualsiasi argomento non ha senso di esistere. Lo staff vuole influenzare il pensiero degli utenti? Non credo. Lo staff pensa di rappresentare il pensiero del forum? Non penso. Lo staff è fatto prima di tutto da utenti che quindi esprimono il loro parere tramite post come tutti gli altri, e non essendo eletti dagli altri utenti non hanno il diritto di rappresentare il forum tutto.

Non voglio essere polemico anche se probabilmente posso sembrarlo, non trovo però giustificati questi comunicati ufficiali da parte di un forum che non gestisce in nessun modo i contenuti (come tanti forum altri tematici).

Passa oltre e non li leggere... La soluzione e' così semplice. Il diritto all'opinione esiste ancora in Italia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, una richiesta di chiarimento.

Sul sito della Gazzetta, alla voce sentenza di Napoli, ho trovato quanto segue, a proposito delle richieste di risarcimento:

<......<Ma ha accolto quelle relative alle parti civili costituite dal Ministero dell'Economia, dal Ministero per le politiche giovanili e l'attività sportiva, dal Brescia, dall'Atalanta, dal Bologna, dalla Fallimento Salernitana Sport Spa, dalla Fallimento Victoria 2000 srl (che aveva quote del Bologna), dalla Federconsumatori Campania, dalla Figc e dal Lecce. È utile ricordare che le parti civili avevano avanzato le loro richieste il 7 giugno scorso e che il totale, anche se comprensivo di provvisionale, faceva registrare la cifra di ben 193 milioni di euro. I danni però sono "da liquidarsi in separata sede". >>

Poco sopra c'era scritto, come sapevamo, che la Juve è stata tenuta immune da ogni richiesta di risarcimento.

Ma allora 'sti soldi chi li deve pagare? I condannati, in solido? Mi sembra una cifra un pò altina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon inizio settimana a tutti... :-)

Un po' in ritardo ma condivido anch'io, in toto, il comunicato. E' perfetto

Passa oltre e non li leggere... La soluzione e' così semplice. Il diritto all'opinione esiste ancora in Italia..

Opinione non è un "comunicato ufficiale", che di comunicato e di ufficiale soprattutto non ha nulla, forse serve solo a sentirsi più importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione non è un "comunicato ufficiale", che di comunicato e di ufficiale soprattutto non ha nulla, forse serve solo a sentirsi più importanti.

e che ci fai qua sopra allora.. se pensi che i responsabili di questo forum sono solo una gruppo malato di protagonismo e non ti senti rappresentato?

la cosa piu' semplice e non entrare piu' nel forum..

la seconda cosa che puoi' fare e' farti un forum.. cosi' decidi tu cosa e' meglio per te.

sempre per la democrazia e la liberta' di opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu esattamente cosa non approvi di quel comunicato ?

In che cosa non ti riconosci ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.