Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] L'avvocato Paco D'Onofrio parla della sentenza

Post in rilievo

paco d'onofrio ha detto la verità nel primo video, ora ascolto il secondo.. :d

come i 3 capi d'imputazione..... condannato solo x il primo negli altri 2 dove è stata condannata sportivamentre la juventus assolto..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Angelini in primis .ok,ci hanno preso in giro ,a noi e a Moggi.

Come puoi attaccare Antonello?! Lui, insieme a Zampini, non ha fatto altro che difenderci per tutti questi anni!

Coerenza, questa sconosciuta.

Un altro esempio è il giudizio sulla Casoria: fino alle 19.50 era la nostra eroina, salvatrice della Patria, paladina della giustizia e dopo la lettura della sentenza (decisione presa dalla maggioranza del collegio composto da 3 persone) è diventata l'emblema della corruzione, il cancro del sistema Italia, rappresentante della magistratura politicizzata.

Io voglio essere ancora fiducioso e sperare negli appelli. Sicuramente gli avvocati sapranno come ribaltare tutto.

Ho letto anche gnete che ha detto di lasciar perdere tutto perché è stanca, non ci crede più, ecc....ma io rispondo "poi nessuno salga su quel c***o di carro" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu sei fuori...

Angelini e' uno dei pochi che ci ha difeso da tutti, mettendoci la faccia quando nessuno osava nemmeno alzare gli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non attacchiamo gli avvocati, e'stata una sentenza forzata, politica, chiamatela come volete ma l'assoluzione di Moggi & Co. avrebbe provocato uno tsunami, che hanno a tutti i costi voluto evitare. La Giustizia non esiste, almeno in Italia.

Ricordiamo che in questo processo mancavato tutti quelli, Inter in primis, per i quali le prove erano state occultate nel 2006, quelli che si aggrappano ad una prescrizione per evitare simili condanne, giustamente, ma che non dovrebbero avere il diritto e la faccia di giudicare gli altri, o di esultare per sentenze vergognose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli sono addolorato scioccato e rassegnato...ci speravo tanto...sapete cosa vuol dire questa conferma di condanna?che da ora in poi in campionato la figc attraverso il loro braccio armato (gli arbitri)ce la farà pagare...ieri doveva essere un giorno nuovo per l'italia:berlusconi cacciato(invece si dimetterà fra una settimana e al suo posto metteranno alfano il fantoccio e sopratutto il RIBALTAMENTO TOTALE DI FARSOPOLI..è andato tutto al contrario diciamo è andato tutto all'italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho parole,ci sbeffeggieranno ancor di piu nonostante sappiano tutti com'è andata nel 2006...a questo punto non vedo alternativa a quella di lasciare il campionato italiano....non ci meritano...mi danno la nausea tutti quanti

sto ancora ridendo.....

hanno dato 8 anni a quel marocchino che drogato ha ammazzato tutti quei ciclisti a lamezia, pace all'anima loro, moggi per il taglia/incolla di un giornale se ne è presi quasi sei.....

continuo a ridere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non attacchiamo gli avvocati, e'stata una sentenza forzata, politica, chiamatela come volete ma l'assoluzione di Moggi & Co. avrebbe provocato uno tsunami, che hanno a tutti i costi voluto evitare. La Giustizia non esiste, almeno in Italia.

Ricordiamo che in questo processo mancavato tutti quelli, Inter in primis, per i quali le prove erano state occultate nel 2006, quelli che si aggrappano ad una prescrizione per evitare simili condanne, giustamente, ma che non dovrebbero avere il diritto e la faccia di giudicare gli altri, o di esultare per sentenze vergognose.

meglio stare zitti e lavorare...questo sono 3 anni che va in giro dicendo vinciamo facile...di scudetti ce ne ridanno indietro 10 e cosi via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ancora ridendo.....

hanno dato 8 anni a quel marocchino che drogato ha ammazzato tutti quei ciclisti a lamezia, pace all'anima loro, moggi per il taglia/incolla di un giornale se ne è presi quasi sei.....

continuo a ridere....

Fratello forse ridere è meglio perche altrimenti ce prendiamo pure un esaurimento nervoso....siamo in italia che dire...qualcuno dice:l'onestà paga...rimprovero a moggi solo di non essere stato scorretto e disonesto come i dirigenti ndi entrambe le squadre di MILANO perche ricordiamoci che non è solo l'inter di moratti la nostra nemica bensi sopratutto il milan di berlusca che in italia fa quel che vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' un suo dirito in questa fase processuale dire queste frasi. Mancano ancora 2 gradi di giudizio...........vedremo, certo che le speranze sono davvero poche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la tua opinione io invece non smetterò mai di ringraziarli per quello che hanno fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera prioreschi sembrava distrutto: era successo qualcosa di mostruoso anche per un professionista esperto come lui. Non se l'aspettava proprio. Prima di dire chi ha perso, bisogna vedere chi ha vinto è come. Io vorrei sapere se c'è stata unanimità nel collegio o se la casoria è stata messa sotto schiaffo dalle due **** . Perchè se così fosse, non sarebbe un semplice 2 a 1, visti i pregressi tra loro 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte persone nel corso della storia hanno dovuto affrontare esiti e sentenze già scritte. Non c'è avvocato che possa impedire che accada.

Ritengo Prioreschi e D'Onofrio grandi avvocati e Angelini e Zampini grandi juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa triste è che il dibattimento non è servito a nulla, la Casoria ha fatto la sentenza pari pari a quella del rito abbreviato di Giraudo...testimoni, intercettazioni, documenti non sono serviti a nulla siamo rimasti al 2006 come ha sempre detto Prioreschi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera prioreschi sembrava distrutto: era successo qualcosa di mostruoso anche per un professionista esperto come lui. Non se l'aspettava proprio. Prima di dire chi ha perso, bisogna vedere chi ha vinto è come. Io vorrei sapere se c'è stata unanimità nel collegio o se la casoria è stata messa sotto schiaffo dalle due **** . Perchè se così fosse, non sarebbe un semplice 2 a 1, visti i pregressi tra loro 3.

No, si parlava di decisione non unanime (non so se su tutti i punti o altro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.