Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Er Gò de Turone

[Audio] Radio Radio: IL BIANCO E IL NERO

Post in rilievo

A me si blocca l'immagine, per cui penso che non metterò i video con l'immagine fissa dello studio

radiofonico. Ho altro in mente, in alternativa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego, parlate del vergognoso comportamento dell'avvocato della Juventus e del comunicato orrendo della Juventus F.C.

Antonello, dillo che gli juventini stanno con Moggi e non con Elkann!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che è come la boxe sto processo?

ci stanno 3 giudici, 2 corrotti 1 no? o magari famo un bel tris..

prioreschi da 70.000 montanti all'accusa, Trofino va di jab e stordisce l'avversario che casca ripetutamente, l'arbitro conteggia 10 volte x round..

risultato?

Perso, senza aver preso manco un colpo

by split decision.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 21.30 su Radio Radio (streaming su www.radioradio.it) torna il Bianco e il Nero, con Antonello Angelini e Massimo Zampini, in gran parte dedicato alla sentenza di primo grado del processo di Napoli. Non credevate mica che basti così poco per fermarci? ;)

A stasera, Forza Juve.

Carissimo,

è dura,molto dura a reggere l'impatto,la sentenza di ieri è come se mi avesse investito un treno,fa male troppo male,soprattutto perchè dopo anni di consultazioni quotidiane su questo meraviglioso sito che è "Vecchiasignora" durante le pause al lavoro, serate intere a casa al computer e di speranze che con il passare del tempo sono mano a mano aumentate soprattutto grazie a voi Antonello e Massimo, considerando le telefonate,testimonianze e prove schiaccianti ero quasi convinto nell'assoluzione di Luciano.

Così non è stato ahimè e ahinoi perchè da ieri si è riaperta la ferita,si comincia a riestire le persone che ti definiscono" condannato,ladro,mafioso" in quanto la sentenza questo da detto,e credimi dopo 5 anni passati a soffrire,ce ne saranno degli altri non so quanti e forse peggiori ,e per me come per tanti altri tifosi che da una vita tifano Juventus sarà un'altra via crucis.

Forse sono in questo momento di delusione e rabbia troppo pessimista ,ma credo che in appello non cambierà un granchè in quanto secondo me questa è stata una sentenza "politica"che mette a tacere tutti e che mette a riparo i veri colpevoli,troppo potenti peraltro, da altri processi e risarcimenti milionari.

Scusami dello sfogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a teresa, mavaffanc

Ti stupisce. Il nostro ormai è un Paese di "ignoranti" a tutti i livelli, ed hanno anche la presunzione di conoscere le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dice massimo il penale ora conta e tutti hanno letto le carte.

Mi chiedo ancora come si fa a fare frodi sportive con arbitri e Can assolti.

Sentenza con buchi grandi quanto l'articolo 6 che sta a Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Massimo e Antonello:

1) si sa quando e' l'appello di Giraudo?

2) secondo voi verra' assolto?

3) come puo' la JUVE richiedere i due scudetti indietro dopo una sentenza come quella di ieri sera?

4) i festeggiamenti fuori luogo e totalmente impropri, dell'avv. vitiello come lo commentate?

grazie.

io sono ancora a pezzi.. e devo ancora metabolizzare.. per poi riprendermi.. complimenti a voi che siete gia' in pista piu' combattivi di prima.. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo...in realta' Palombo non azzecco' solo le sentenze...ma disse esplicitamente che sarebbero stati CERTAMENTE condannati...e che sarebbero state accolte interamente le richieste dei PM e che..anzi...avrebbero potuto essere anche piu' pesanti!

Come a dire..qualunque cosa avessero chiesto avrebbero ottenuto!

E questo detto da uno che aveva sempre ammesso di aver seguito poco le udienze!

Ora...va bene fare un pronostico...ma riuscire a prendere in pieno quello che quasi tutto davano quantomeno per improbabile...considerando che per qualche strano motivo quel giornale riesce sempre a sapere prima le cose...qualche pensiero strano credo lo crei!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che hanno azzeccato la sentenza del 2006, la radiazione e la condanna di ieri.

hanno la vedenza...

Per Agatha Christie tre indizi fanno una prova.......... ora contiamoli:

1) sentenza del 2006

2) radiazione

3) condanna di ieri

sembrano effettivamentre 3.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Gazzettari sanno sempre le cose prima.. facile capire come.

Quando si presenta pescePalombo in diretta significano solo brutte notizie.. è ufficiale, quello si presenta solo quando sa al 100% di fare bella figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Gazzettari sanno sempre le cose prima.. facile capire come.

Quando si presenta pescePalombo in diretta significano solo brutte notizie.. è ufficiale, quello si presenta solo quando sa al 100% di fare bella figura.

Vero come poche altre cose, purtroppo.

Scusate, poco fa mi è andata via la linea e non ho capito cosa ha raccontato Angelini riguardo alla Morescanti. Mi pare di aver capito che lei si aspettava sentenze così dure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.