Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Er Gò de Turone

[Audio] Radio Radio: IL BIANCO E IL NERO

Post in rilievo

Ah ah ah ah...se al posto di Lepore a Napoli arrivasse davvero Guariniello...allora Moggi potrebbe emigrare sin da subito in Australia! .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei che il tentativo di ricusazione e pressioni varie,abbiano sortito,sulla casoria, effetti opposti a quelli attesi(cioè di assoluzione):nel senso che magari si è messa in testa "questi pensano che non abbia il coraggio di condannare Moggi"

non so se mi spiego....boh

possibile che manco dopo 5 anni c'è giustizia,pressioni all'epoca e oggi..boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbero da mandare gli ispettori a napoli. quanto è successo merita un indagine ed un accusa di corruzione e truffa.

qui siamo alla follia, si è condannati nonostante si sia provato il contrario

come condannare uno x omicidio per una pistola a giocattolo.......

ma ancora discutiamo...qui sarebbe da andare con i bastoni a napoli....e salire verso torino...possibilmente...passando x milano!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei che il tentativo di ricusazione e pressioni varie,abbiano sortito,sulla casoria, effetti opposti a quelli attesi(cioè di assoluzione):nel senso che magari si è messa in testa "questi pensano che non abbia il coraggio di condannare Moggi"

non so se mi spiego....boh

possibile che manco dopo 5 anni c'è giustizia,pressioni all'epoca e oggi..boh

Anche se mi da fastidio ammetterlo...credo che la verita' l'abbia detta Ravezzani...

La Procura di Napoli...specie in questo periodo...non avrebbe potuto reggere l'urto di un'eventuale assoluzione degli accusati...e quindi si è dovuta dare una sentenza che giustificasse tutto il tempo e le risorse spese per un processo al calcio....in una citta' devastata da ben altri problemi!

Credo che il succo sia tutto qui! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbero da mandare gli ispettori a napoli. quanto è successo merita un indagine ed un accusa di corruzione e truffa.

qui siamo alla follia, si è condannati nonostante si sia provato il contrario

come condannare uno x omicidio per una pistola a giocattolo.......

ma ancora discutiamo...qui sarebbe da andare con i bastoni a napoli....e salire verso torino...possibilmente...passando x milano!!!

infatti chi ha seguito tutto il dibattimento sa che è na farsa ma di quelle immonde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prioreschi molto giù e deluso.

Non riesce a capire neanche lui dove c'è stata la "falla" nella difesa.

Probabilmente non deve rimproverarsi nulla, ma è angosciante

sentirlo così depresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentirlo così depresso.

e' vero.. :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentirlo così depresso.

è comprensibile Francesco.

Ha smontato a fine settembre tutto. Ogni capo uno per uno e poi ti ritrovi condannato a mo di sentenza gia scritta...per uno che ha lavorato sodo è frustrante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se mi da fastidio ammetterlo...credo che la verita' l'abbia detta Ravezzani...

La Procura di Napoli...specie in questo periodo...non avrebbe potuto reggere l'urto di un'eventuale assoluzione degli accusati...e quindi si è dovuta dare una sentenza che giustificasse tutto il tempo e le risorse spese per un processo al calcio....in una citta' devastata da ben altri problemi!

baggianate.

il succo è che sono volati soldi e tanti soldi. un giudice corretto se ne catafotte dei problemi di napoli e nn manda in galera un innocente.

sono stati pagati.punto. dietro c'è un chiaro disegno e giochi di poteri grossi, molto grossi.

nn avrebbe senso logico altrimenti una condanna di moggi e l'estraneatà della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti chi ha seguito tutto il dibattimento sa che è na farsa ma di quelle immonde

è un processo degno della cina maoista.....nn è stato un processo è stata una esecuzione, con loschi fini e mezzi.

diamo il nome alle cose.

nn esiste che dopo quanto emerso ancora si creda in una buona fede. solo un babbeo o un corrotto può credere alla cupola e dar 6 anni, dopo quanto emerso in sibattiment!!!!si è creduti ad una accusa che ha portato telefonate manipolate, roba da galera, anche su giove!!!

qui siamo alla malafede assoluta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che specie di giustificazione sarebbe.

Se fosse così al peggio si aggiungerebbe altro peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

baggianate.

il succo è che sono volati soldi e tanti soldi. un giudice corretto se ne catafotte dei problemi di napoli e nn manda in galera un innocente.

sono stati pagati.punto. dietro c'è un chiaro disegno e giochi di poteri grossi, molto grossi.

nn avrebbe senso logico altrimenti una condanna di moggi e l'estraneatà della juve.

Ma è ovvio che ci siano state coincidenze fra il condannare gli imputati per giustificare lo "sforzo" dell'intera Procura e la protezione di certi poteri forti!

Dico questo soprattutto per l'accanimento nella condanna di Moggi sembrata a tutti..anche agli antijuventini...quasi un accanimento personale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn c'è nessun giustificazione. vedere la scazzetta, moratti e gli elkane festeggiare fracassa anche a me i cabasisi.

è uno schifo. il diritto calpestato, violentato, stuprato!!!

quale cittadino si sente garantito??? se diamo una giustificazione ad ogni atto nefasto della giustizia siamo alla frutta. nessun cittadino innocente può e deve essere condannato per ragion di stato, nessuno. la giustizia prima di tutto.

ma qui siamo alla corruzione. sono corrotti!!! e la casoria, che nn si è dissociata, è come loro, anzi peggio di loro, perché ha posto la sua firma a questo sconcio!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un processo degno della cina maoista.....nn è stato un processo è stata una esecuzione, con loschi fini e mezzi.

diamo il nome alle cose.

nn esiste che dopo quanto emerso ancora si creda in una buona fede. solo un babbeo o un corrotto può credere alla cupola e dar 6 anni, dopo quanto emerso in sibattiment!!!!si è creduti ad una accusa che ha portato telefonate manipolate, roba da galera, anche su giove!!!

E bello che ci si cerca di arrabbattare sulle eventuali ragioni, il perche' hanno retto certe accuse.....ma che ti vuoi scervellare, era precostituita e gia' confezionata.

Purtroppo e' cosi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh....basta che ti ricordi di che citta' stiamo parlando...capace di fare anche cose come domenica scorsa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è ovvio che ci siano state coincidenze fra il condannare gli imputati per giustificare lo "sforzo" dell'intera Procura e la protezione di certi poteri forti!

Dico questo soprattutto per l'accanimento nella condanna di Moggi sembrata a tutti..anche agli antijuventini...quasi un accanimento personale!

sono volati soldi,altro che discorsi, nessun folle avrebbe potuto mettere la propria dignità nelle scarpe per firmare questa ignominia.

la svendita della juve serviva agli elkane e serviva nn pagarne lo scotto. ora sono contenti. vedrete che entro un anno in lega andranno di nuovo tutti d'amore e daccordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamo il nome alle cose.

ancora ricordo che nonostante la vedessimo differentemente in un qualcosa della Juve alla fine c'eravamo stretti virtualmente la mano da fratelli gobbi :d

Hai assolutamente ragione. Il fatto che cerchi di misurare le parole non vuol dire che non la pensi come te, anzi!!!

Mi suona tutto molto ma molto strano. La Juve doveva uscire pulita insieme a Moggi perchè non abbiamo fatto niente a differenza di Milano dove gli articoli 6!!! fioccano da ambo le parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono volati soldi,altro che discorsi, nessun folle avrebbe potuto mettere la propria dignità nelle scarpe per firmare questa ignominia.

la svendita della juve serviva agli elkane e serviva nn pagarne lo scotto. ora sono contenti. vedrete che entro un anno in lega andranno di nuovo tutti d'amore e daccordo

Ma ne sono certo!

Pero' sulla dignita' ho un pensiero tutto mio...soprattutto quando si parla di certi ambienti e di certi poteri da proteggere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bello che ci si cerca di arrabbattare sulle eventuali ragioni, il perche' hanno retto certe accuse.....ma che ti vuoi scervellare, era precostituita e gia' confezionata.

Purtroppo e' cosi'.

agli italiani possono fargli ingurgitare l'olio di ricino e fargli dire che è buono.

basta che mentre bevono gli fanno danzare 4 pupazzi davanti e gli mettono un euro in tasca!!!

ancora ricordo che nonostante la vedessimo differentemente in un qualcosa della Juve alla fine c'eravamo stretti virtualmente la mano da fratelli gobbi :d

Hai assolutamente ragione. Il fatto che cerchi di misurare le parole non vuol dire che non la pensi come te, anzi!!!

Mi suona tutto molto ma molto strano. La Juve doveva uscire pulita insieme a Moggi perchè non abbiamo fatto niente a differenza di Milano dove gli articoli 6!!! fioccano da ambo le parti

si io sono aggressivo :d ma cerco sempre di usare le parole più giuste. anche illustri personaggi di fronte a ingiustizie estreme hanno usato parole pesanti.

nn dobbiamo avere paura delle parole ma dei fatti che si nascondono dietro esse.

P.s. io sono cos', all'inizio mi odiano quasi tutti, poi qualcuno si ricrede... :d cmq ricambio la stretta di mano.....ok

Ma ne sono certo!

Pero' sulla dignita' ho un pensiero tutto mio...soprattutto quando si parla di certi ambienti e di certi poteri da proteggere!

il potere deve essere al servizio della gente, della giustizia, del bene

il potere per guadagno, di certi ambienti, che produce le ingiustizie mi fa schifo.

forse qualcuno dimentica che nn si vive in eterno. si deve dare conto alla fine, ed il potere passa. resta quello che hai fatto nel bene e nel male.

nessuna giustificazione di questa gentaglia!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.