Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Er Gò de Turone

[Audio] Radio Radio: IL BIANCO E IL NERO

Post in rilievo

si io sono aggressivo :d ma cerco sempre di usare le parole più giuste. anche illustri personaggi di fronte a ingiustizie estreme hanno usato parole pesanti.

nn dobbiamo avere paura delle parole ma dei fatti che si nascondono dietro esse.

P.s. io sono cos', all'inizio mi odiano quasi tutti, poi qualcuno si ricrede... :d cmq ricambio la stretta di mano.....ok

ma figurati!!! ma quale odio!!!

fossero tutti in italia a pensare 10 volte meno come stiamo facendo noi forse vivremmo in una Italia migliore.

Uno mi ha scritto la cupola allora forse esisteva.

Come puoi rispondere ad un * de sta portata dopo 6 anni che condividi intercettazioni nascoste,taglia e cuci e live da Napoli??? poi leggo giustamente "ma sono serviti questi 2 anni???" io dico : ASSOLUTAMENTE SI .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il potere deve essere al servizio della gente, della giustizia, del bene

il potere per guadagno, di certi ambienti, che produce le ingiustizie mi fa schifo.

forse qualcuno dimentica che nn si vive in eterno. si deve dare conto alla fine, ed il potere passa. resta quello che hai fatto nel bene e nel male.

nessuna giustificazione di questa gentaglia!!

Capirai...dillo a me...io sono mesi che invoco la giustizia divina per certa gentaccia.....e lì non credo che ci sia prescrizione! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prioreschi davvero depresso. Ma lo avevo visto già ieri così. Moggi è stato pugnalato da tutti, pure dalla juve. E su questo forum si parla già di lasciarlo al suo destino, tanto l'importante è che la juve ne esca pulita.

MIss o chi lo sa, ma i tempi del ricorso di giraudo?? Quel filone non l'ho seguito, la sentenza tra quanto c'è???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prioreschi davvero depresso. Ma lo avevo visto già ieri così. Moggi è stato pugnalato da tutti, pure dalla juve. E su questo forum si parla già di lasciarlo al suo destino, tanto l'importante è che la juve ne esca pulita.

MIss o chi lo sa, ma i tempi del ricorso di giraudo?? Quel filone non l'ho seguito, la sentenza tra quanto c'è???

Pulita da cosa non si sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè?

Si parlava degli auguri di Totti a Del Piero..e del fatto che Alex sia stato espulso solo due volte in carriera...una delle quali in amichevole! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capirai...dillo a me...io sono mesi che invoco la giustizia divina per certa gentaccia.....e lì non credo che ci sia prescrizione! :d

io tutte le sere prego che questa gente compri tante di quelle medicine e che non gli sia sufficiente, che soffrano per anni e anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossero tutti in italia a pensare 10 volte meno come stiamo facendo noi forse vivremmo in una Italia migliore.

Come puoi rispondere ad un * de sta portata dopo 6 anni che condividi intercettazioni nascoste,taglia e cuci e live da Napoli??? poi leggo giustamente "ma sono serviti questi 2 anni???" io dico : ASSOLUTAMENTE SI .ok

Posso farvi una domanda? Visto che si è scoperto che le intercettazioni venivano tagliate ad arte, infatti si è scoperto che sono state omesse parti che se presenti cambiano totalmente il significato delle telefonate, non basterebbe già questo dato per svelare la grande buffonata che tutti chiamano Calciopoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era ironico.......:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parlava degli auguri di Totti a Del Piero..e sul fatto che Alex sia stato espulso solo due volte in carriera...una delle quali in amichevole! ;)

Non a caso uno è il capitano della roma, l'altro della Juventus. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso farvi una domanda? Visto che si è scoperto che le intercettazioni venivano tagliate ad arte, infatti si è scoperto che sono state omesse parti che se presenti cambiano totalmente il significato delle telefonate, non basterebbe già questo dato per svelare la grande buffonata che tutti chiamano Calciopoli?

basta questo x inquisire i giudici che hanno emesso la sentenza.

nn esiste, hanno accettato le tesi di un accusa che ha portato tesi manipolate. neanche i peggiori tiranni si sono spinti a tanto.....

no, quella vale in eterno.....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah comunque ora che ricordo ho inviato al comitato per l'heysel e agli organizzatori della coppa Scirea (sperando che contattino come da mia richiesta Mariella e Riccardo) alcune frasi lasciate libere dai moderatori sul forum dei prescritti che, ricordo, è legato a una testata giornalistica registrata come fcinternews.it, denigratorie sulle loro morti. L'obiettivo è far chiudere il sito e perseguire moderatori e autori dei post

Se vi interessa grazie del sostegno .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parlava degli auguri di Totti a Del Piero..e del fatto che Alex sia stato espulso solo due volte in carriera...una delle quali in amichevole! ;)

e una delle quali da un arbitro della cupola .disorientato .disorientato .disorientato .disorientato

non tocchiamo sto tasto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è sto clima da resa?

dai su

credi che ci sia un solo giusto in questo paese, capace di mettersi contro i poteri forti?? io no. quelli che c'erano li hanno fatti fuori......

uno schifo.io nn ci credo più. siamo ancora qui a parlarne tra noi ,ci diamo ragione, ma loro cantano e dicono: avevamo ragione noi!!!

per me è finita!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credi che ci sia un solo giusto in questo paese, capace di mettersi contro i poteri forti?? io no. quelli che c'erano li hanno fatti fuori......

uno schifo.io nn ci credo più. siamo ancora qui a parlarne tra noi ,ci diamo ragione, ma loro cantano e dicono: avevamo ragione noi!!!

per me è finita!!

no ma in effetti è così.

Qua il massimo che può essere, se proprio ci dice benissimo, e a noi bene non ci dice mai, è che assolvono giraudo (come poi? Bo, non vedo come possano assolverlo) e che scaricano quindi tutta la colpa solo su moggi. Risarcimento danni per juventus e giraudo. Amen, chiusa così. Insomma pure se ci dice benissimo a me pare uno scenario schifoso. No?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è finita!!

per me no.

ricordi il processo per doping?

l'appello ribaltò tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me no.

l'appello ribaltò tutto.

Roger...ma quel processo riguardava noi e solo noi...quindi alla fine prevalse la ragione...ma stavolta ci sono troppe componenti di mezzo che non possono essere toccate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è finita!!

Quindi accetterai che la gente ti dia del ladro senza batter ciglio?

Io sinceramente no, fino a quando io sarò convinto delle mie idee continuerò a credere, non nella giustizia, ma in Luciano Moggi, perchè se la verità potrà essere svelato, ormai dipende solo da Moggi ed i suoi avvocati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me no.

l'appello ribaltò tutto.

nn penso le due cose siano paragonabilli, perché c'è moggi da un lato e TUTTI gli altri dall'altra, compreso elkane, come ha chiaramente mostrato il comunicato.

e cmq se l'appello assolve moggi con gli stessi identici elementi, i giudici di napoli devono andare in galera, quanto meno!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.