Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Er Gò de Turone

[Audio] Radio Radio: IL BIANCO E IL NERO

Post in rilievo

L’avvocato Mario Stagliano, ex vice capo dell’ufficio indagini della FIGC, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tele Radio Stereo per commentare la sentenza del tribunale di Napoli di ieri riferita a Calciopoli. Ecco le sue parole: “In quel periodo il mio ruolo era di vice capo dell’ufficio indagini della Federcalcio.Poi mi sono dimesso perché rivestivo un compito di prestigio e delicato, e il fatto che non mi fossi accorto di nulla poteva voler dire che fossi o incapace o coinvolto. Ho scelto per questo di tirarmi indietro. Per dare una valutazione professionale, credo che i giudici abbiano ritenuto giustamente valido il teorema accusatorio, per cui hanno ritenuto che dagli atti emergesse l’esistenza di una cosiddetta “cupola” finalizzata ad alla frode sportiva. Non mi sembra di vedere grandi contraddizioni leggendo il dispositivo. Questo è un processo penale, per cui chi ha una pena superiore ai 3 anni potrebbe finire in carcere, ovvero Moggi e Bergamo. Ma è destinato a finire tutto in prescrizione: la frode sportiva non fa neanche in tempo ad arrivare al grado di appello. Rodomonti? Mi chiedo perché sia stato coinvolto in questo processo: ha sbagliato molto, ma da una parte e dall’altra. Non c’è un’intercettazione, nulla. Tant’è vero che non ha mai partecipato al processo, si è visto solo l’avvocato fare l’arringa. Fazi? Ha avuto un ruolo marginale, non ha alcun rilievo. Quindi non credo ci siano contraddizioni tra le loro assoluzioni e le condanne. Il daspo a Moggi? E’ una sanzione accessoria, non ne sono sorpreso. In epoca non sospetta io dissi che la Juve fosse fortunata ad andare in serie B con penalizzazione, perché la pena giusta sarebbe stata la C. Per Lazio e Fiorentina doveva esserci una pensante penalizzazione in serie A. Cosa mi aspetto? Tutti i condannati faranno appello, che alcuni otterranno la revisione processuale. Per il resto, non cambierà nulla”.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto Penta, più abbattuto di prioreschi:

La Juventus intanto è stata assolta

“Sono contento, ma anche qui ci troviamo di fronte a un’incongruenza. La Juve viene ritenuta estranea e allora bisogna capire a che pro Moggi otteneva questi favori. In qualità e a vantaggio di cosa? Che poi parliamo di accuse in partite come quella di Cagliari, dove la Juve pareggiò e col Milan, altro pari. Vi pare che uno che vuole comprare un arbitro lo fa per strappare un punto? Moggi aveva così paura che la Juve cadesse col Cagliari che ha fatto di tutto per racimolare un pareggio? Se uno vuole comprare l’arbitro lo fa per portare a casa i 3 punti. Evidentemente chi ha investigato non conosce l’argomento calcio e non si è avvalso di consulenti, o magari c’era qualche nemico della Juventus, anche perché sono stati occultati degli sfavori nei confronti dei bianconeri”.

Come interpreta il comunicato del club bianconero?

“Niente di particolare, semplicemente che prendono atto della sentenza e che rivorranno ciò che gli è stato tolto, ossia i due scudetti vinti sul campo”.

A fine udienza l'avvocato della Juve ha esultato, suscitando la reazione stizzita dell'entourage di Luciano Moggi. Conferma?

“Questo avvocato non lo prendo in considerazione. Facile dire “abbiamo vinto” quando ci sono persone come me che hanno sgobbato e hanno ascoltato 30-40 mila telefonate, ricostruendo la storia di 10 anni di calcio. Io dico, almeno un po’ di rispetto! La Juve ha vinto perché gente come Trofino e come Proreschi hanno sostenuto che la Juve fosse la squadra più forte, con 3 palloni d’oro in 10 anni. Hanno lavorato per anni giorno e notte e meritano un riconoscimento”.

Come ha reagito Luciano Moggi alla sentenza?

“Moggi è abbattuto, una cosa del genere stende un toro. Oggi è un po’ più risollevato perché sta analizzando a mente fredda le condanne. Sostanzialmente la condanna è stata data e adesso c’è da rimboccarsi le maniche, aspettare 90 giorni per le motivazioni delle sentenze e capire i parametri utilizzati per condanna e assoluzione. Poi si procederà in appello”.

Credete ancora di poter ottenere giustizia?

“Di questo se ne occuperanno gli avvocati di Moggi, io adesso ne esco fuori da questa cosa. Quello che dovevo fare l’ho fatto per tanti anni e nel miglior modo possibile, ma se non è bastato mi dispiace davvero tanto. Purtroppo è emerso che ci sono telefonate occultate, lo stesso dottor Beatrice al Corriere dello Sport ha dichiarato che le ultime telefonate portate dalla difesa Moggi non le ha mai ascoltate. C’è chi ha fatto il lavoro dell’ascolto di queste telefonate segnalandole come estremamente rilevanti, ma evidentemente qualcun altro le ha eliminate: questo un fatto assodato, il resto sono deduzioni dalle sensazioni. Come sulle sensazioni si accusava la Juve di vincere le partite perché c’era qualcosa sotto”.

Cosa succederà nel futuro?

“L’unica cosa certa del futuro e che l’unico che andrà sotto processo in appello fra un anno e mezzo sarà Luciano Moggi, perché tutti gli altri imputati saranno prescritti”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi accetterai che la gente ti dia del ladro senza batter ciglio?

Io sinceramente no, fino a quando io sarò convinto delle mie idee continuerò a credere, non nella giustizia, ma in Luciano Moggi, perchè se la verità potrà essere svelato, ormai dipende solo da Moggi ed i suoi avvocati.

seconto te, ti sembro uno che accetta e piega la testa??

ma oggettivamente è come essere kamaze votati alla morte....nn c'è nessuno speranza in questa battaglia. hanno avuto la sfacciataggine di emettera una sentenza così dopo le prove schiaccianti della truffa organizzata nel 2006 e la casoria, che doveva essere ricusata, ha avuto la sfacciataggine di firmarla.

questa è gente che stanotte dormirà dopo aver dato 6 anni ad un INNOCENTE!!!!

io nn ho fiducia perchè possono fare quello che vogliono, anche scrivere che gli asini volano!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me no.

ricordi il processo per doping?

l'appello ribaltò tutto.

sì ma lì c'era tutta la famiglia agnelli, tutta la società..... c'erano giraudo e agricola imputati, e non moggi. QUa è diverso gente. Io non credo l'assolveranno mai. A sto punto credo nella prescrizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roger...ma quel processo riguardava noi e solo noi...quindi alla fine prevalse la ragione...ma stavolta ci sono troppe componenti di mezzo che non possono essere toccate!

nn penso le due cose siano paragonabilli, perché c'è moggi da un lato e TUTTI gli altri dall'altra, compreso elkane, come ha chiaramente mostrato il comunicato.

e cmq se l'appello assolve moggi con gli stessi identici elementi, i giudici di napoli devono andare in galera, quanto meno!!

quindi che devo fare? spararmi sui maroni, dire "oddio è finita" e amen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“L’unica cosa certa del futuro e che l’unico che andrà sotto processo in appello fra un anno e mezzo sarà Luciano Moggi, perché tutti gli altri imputati saranno prescritti”.

NOn so se avete capito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prioreschi davvero depresso. Ma lo avevo visto già ieri così. Moggi è stato pugnalato da tutti, pure dalla juve. E su questo forum si parla già di lasciarlo al suo destino, tanto l'importante è che la juve ne esca pulita.

MIss o chi lo sa, ma i tempi del ricorso di giraudo?? Quel filone non l'ho seguito, la sentenza tra quanto c'è???

Ciao Bocia, ;) (sei lo stesso bocia che leggevo su altro forum vero? )

sull'appello di giraudo.. e' un mistero la data.. c'e' chi parla del 16 novembre.. ma non so sinceramente se l'informazione sia fondata. Normalmente un appello ha tempi molto brevi. Secondo me in Novembre si avra' la sentenza.

Noi come RadioJuve, in particolare Antonio Corsa e Enzo Ricchiuti che ringrazio per la diretta di ieri dal tribunale di Napoli, come ringrazio tutti quelli che ci hanno seguito da qeusto forum, (1500 ascolti e' un numero enorme per le radio web) cercheremo di parlare con i vari avvocati e altri protagonisti del processo per cercare di capire il futuro.. cioe' ora che si fa.. come si va avanti.. il ruolo della JUVE e l'appello di giraudo, per poter con la trasmissione che andra' in onda venerdi sera, dare maggiori chiarimenti e elementi su cui ragionare.

Per il momento l'unico dato certo e' che l'appello di Giraudo per la JUVE diventa vitale.

ps Per chi volesse risentire la diretta di ieri da Napoli, con i commenti dei presenti, con la polemica sull'Avv. Vitiello che si e' comportato malissimo e venerdi sera vi spiegheremo meglio perche'.. con il commento di Zuliani a caldo dopo la sentenza... potete entrare nel canale radio e cliccare sul titolo della puntata (divisa in due parti) e scaricarvi il podcast. http://www.spreaker.com/page#!/show/radiojuve_web

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi sempre esultare come l'avvocato interista della juventus, quello che dopo che l'inter vinse la coppa dei campioni venne all'udienza con la sciarpa dell'inter. Cor contento il ciel l'aiuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ho capito benissimo.. e se giraudo dovesse venire assolto.. si capirebbe ancora meglio.. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'alternativa sarebbe che 14 milioni marciassero su napoli a far visita ai 3 giudici.........e poi di là verso la sede dell'inter e della juve, ed in ultimo alla FIGC!!

finchè in italia nn succederà questo penseranno di poter fare i loro sporchi comodi......

ma siccomo è istigazione alla violenza nn si può dire. quindi nn mi sparo sui maroni e prendo atto che è finita. posso gridare la verità quanto e come voglio, e lo farò, ma so che nn ci sarà mai giustizia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso farvi una domanda? Visto che si è scoperto che le intercettazioni venivano tagliate ad arte, infatti si è scoperto che sono state omesse parti che se presenti cambiano totalmente il significato delle telefonate, non basterebbe già questo dato per svelare la grande buffonata che tutti chiamano Calciopoli?

qua ci sono pure assoluzioni su svizzere e condanne su svizzere.

E' una farsa completa. Le telefonate portate??? boh...a me sa tanto ma proprio tanto di sentenza gia scritta....in appello si deve ribaltare tutto. Ciò che si è portato in dibattimento basta e avanza a far cadere anche la piu piccola accusa .ok

era ironico.......:d

perdonami. Da ieri manco capisco le battute .doh

naturalmente avevo capito fosse estrema però la intendevo piu come antipatia ecco :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’avvocato Mario Stagliano, ex vice capo dell’ufficio indagini della FIGC, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tele Radio Stereo per commentare la sentenza del tribunale di Napoli di ieri riferita a Calciopoli. Ecco le sue parole: “In quel periodo il mio ruolo era di vice capo dell’ufficio indagini della Federcalcio.Poi mi sono dimesso perché rivestivo un compito di prestigio e delicato, e il fatto che non mi fossi accorto di nulla poteva voler dire che fossi o incapace o coinvolto. Ho scelto per questo di tirarmi indietro. Per dare una valutazione professionale, credo che i giudici abbiano ritenuto giustamente valido il teorema accusatorio, per cui hanno ritenuto che dagli atti emergesse l’esistenza di una cosiddetta “cupola” finalizzata ad alla frode sportiva. Non mi sembra di vedere grandi contraddizioni leggendo il dispositivo. Questo è un processo penale, per cui chi ha una pena superiore ai 3 anni potrebbe finire in carcere, ovvero Moggi e Bergamo. Ma è destinato a finire tutto in prescrizione: la frode sportiva non fa neanche in tempo ad arrivare al grado di appello. Rodomonti? Mi chiedo perché sia stato coinvolto in questo processo: ha sbagliato molto, ma da una parte e dall’altra. Non c’è un’intercettazione, nulla. Tant’è vero che non ha mai partecipato al processo, si è visto solo l’avvocato fare l’arringa. Fazi? Ha avuto un ruolo marginale, non ha alcun rilievo. Quindi non credo ci siano contraddizioni tra le loro assoluzioni e le condanne. Il daspo a Moggi? E’ una sanzione accessoria, non ne sono sorpreso. In epoca non sospetta io dissi che la Juve fosse fortunata ad andare in serie B con penalizzazione, perché la pena giusta sarebbe stata la C. Per Lazio e Fiorentina doveva esserci una pensante penalizzazione in serie A. Cosa mi aspetto? Tutti i condannati faranno appello, che alcuni otterranno la revisione processuale. Per il resto, non cambierà nulla”.

Pensa te in mano di chi stiamo!!!

Tra un po' uscira' fuori che Moggi è stato fortunato a non avere l'ergastolo...

Pero' chissa' come mai nessuno si pronuncia su tutte le porcherie fatte da persone con i denti gialli....e su come tutti se ne siano fregati di perseguire chi ha intercettato e pedinato decine di tesserati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sull'appello di giraudo.. e' un mistero la data.. c'e' chi parla del 16 novembre.. ma non so sinceramente se l'informazione sia fondata. Normalmente un appello ha tempi molto brevi. Secondo me in Novembre si avra' la sentenza.

Noi come RadioJuve, in particolare Antonio Corsa e Enzo Ricchiuti che ringrazio per la diretta di ieri dal tribunale di Napoli, come ringrazio tutti quelli che ci hanno seguito da qeusto forum, (1500 ascolti e' un numero enorme per le radio web) cercheremo di parlare con i vari avvocati e altri protagonisti del processo per cercare di capire il futuro.. cioe' ora che si fa.. come si va avanti.. il ruolo della JUVE e l'appello di giraudo, per poter con la trasmissione che andra' in onda venerdi sera, dare maggiori chiarimenti e elementi su cui ragionare.

Per il momento l'unico dato certo e' che l'appello di Giraudo per la JUVE diventa vitale.

ps Per chi volesse risentire la diretta di ieri da Napoli, con i commenti dei presenti, con la polemica sull'Avv. Vitiello che si e' comportato malissimo e venerdi sera vi spiegheremo meglio perche'.. con il commento di Zuliani a caldo dopo la sentenza... potete entrare nel canale radio e cliccare sul titolo della puntata (divisa in due parti) e scaricarvi il podcast. http://www.spreaker.com/page#!/show/radiojuve_web

Ciao miss, sì credo di essere io. Ho seguito la vostra diretta ieri ed è stata per noi agghiacciante. Una condanna del genere, come avete detto voi, non se l'aspettava nessuno.

QUindi l'appello di giraudo dura poco, addirittura entro questo mese la sentenza. Meglio così non ce lo trasciniamo all'infinito.

Miss grazie per tutto, a te , a enzo, ad antonio, a claudio, a tutti, pure alla moglie di enzo che ieri l'abbiamo sentita stupita pure lei.

Ora quindi seguiamo l'appelo di giraudo. Sarà contento giraudo, che non vuole mai gente tra i piedi :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi sempre esultare come l'avvocato interista della juventus, quello che dopo che l'inter vinse la coppa dei campioni venne all'udienza con la sciarpa dell'inter. Cor contento il ciel l'aiuta.

guarda qeusta cosa dell'avvocato e' stata vergognosa.. anche perhce' non c'e' stata solo un esultanza spropositata e fuori luogo, visto ceh vicino a lui c'erano imputati che si stavano beccando 5 anni di galera e c'era gente hce piangeva.. ma c'e' stato altro .. discussioni con tifosi e parole fuori luogo.

venerdi avremo da noi in radio i protagonisti di questo "scontro verbale" (a momenti finisce peggio)

Ora come ora per come sono incavolata.. me la prendo con la scarsa umanita' e professionalita' di Vitiello.. perche' nessun avvocato degno di tale nome festeggia in modo cosi' esagerato una sentenza, davanti a tutti quei condannati.

Poi me la prendero' anche con il resto del mondo per la sentenza di ieri ma al momento sono troppo imbufalita e per non sapere dove scaricare.. l'avv. vitiello si presta bene.. visto la parte che ha fatto ieri, in aula e fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'unica cosa certa del futuro e che l'unico che andrà sotto processo in appello fra un anno e mezzo sarà Luciano Moggi, perché tutti gli altri imputati saranno prescritti".

la juve nn pagherà nulla. ci teniamo 27 scudetti, gli insulti e la B. loro sono innocenti, perché prescritti nn vuol dire colpevoli e noi l'onta.

andrea ha salvato il suo padrigno.......ed elkane ha salvato le sue tasche. e milioni di juventini contenti perché la juve di conte ha grinta e juventinità.

vissero tutti felici e contenti......o quasi tutti....

P.s. spero tanto che facciano tutti la fine di mastro don gesualdo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda qeusta cosa dell'avvocato e' stata vergognosa.. anche perhce' non c'e' stata solo un esultanza spropositata e fuori luogo, visto ceh vicino a lui c'erano imputati che si stavano beccando 5 anni di galera e c'era gente hce piangeva.. ma c'e' stato altro .. discussioni con tifosi e parole fuori luogo.

venerdi avremo da noi in radio i protagonisti di questo "scontro verbale" (a momenti finisce peggio)

Ora come ora per come sono incavolata.. me la prendo con la scarsa umanita' e professionalita' di Vitiello.. perche' nessun avvocato degno di tale nome festeggia in modo cosi' esagerato una sentenza, davanti a tutti quei condannati.

Poi me la prendero' anche con il resto del mondo per la sentenza di ieri ma al momento sono troppo imbufalita e per non sapere dove scaricare.. l'avv. vitiello si presta bene.. visto la parte che ha fatto ieri, in aula e fuori.

ieri vi stavo ascoltando, come ricorderai antonio parlava di gente che (giustamente) piangeva e poi si è messo a descrivere l'avvocato festante. Ridicolo, agghiacciante, fuori luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una farsa completa. Le telefonate portate??? boh...a me sa tanto ma proprio tanto di sentenza gia scritta....in appello si deve ribaltare tutto. Ciò che si è portato in dibattimento basta e avanza a far cadere anche la piu piccola accusa .ok

perdonami. Da ieri manco capisco le battute .doh

naturalmente avevo capito fosse estrema però la intendevo piu come antipatia ecco :)

tranquillo...siamo tutti un po' sconvolti...:d

ieri vi stavo ascoltando, come ricorderai antonio parlava di gente che (giustamente) piangeva e poi si è messo a descrivere l'avvocato festante. Ridicolo, agghiacciante, fuori luogo.

quello da interista festeggiava la condanna di moggi, ma nn lo avete capito ancora????

mi gioco i cabasisi che avrà telefonato al suo padrone vero moratti ed avrà detto "abbiamo vinto ancora!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico la mia, ringrazio Penta per il lavoro davvero inestimabile che ha portato avanti in tutti questi anni, sono contento e molto sollevato per l'assoluzione della Juventus, stigmatizzerei sull'esultanza di Vitiello perchè chiunque si porti a casa un risultato di così enorme importanza non può che esserne soddisfatto, per la sua professione e per il suo Cliente, si parla di risarcimenti di centinaia di milioni di € ma proprio tanta roba che ci avrebbero disintegrati. Sull'epilogo finale ovvero sulla prescrizione e le telefonate occultate sono profondamente amareggiato e disgustato. Ma è così. Ci hanno inchiappettato per bene. Non lo scopriamo certo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao miss, sì credo di essere io. Ho seguito la vostra diretta ieri ed è stata per noi agghiacciante. Una condanna del genere, come avete detto voi, non se l'aspettava nessuno.

QUindi l'appello dura poco, addirittura entro questo mese la sentenza. Meglio così non ce lo trasciniamo all'infinito.

Miss grazie per tutto, a te , a enzo, ad antonio, a claudio, a tutti, pure alla moglie di enzo che ieri l'abbiamo sentita stupita pure lei.

Ora quindi seguiamo l'appelo di giraudo. Sarà contento giraudo, che non vuole mai gente tra i piedi :d :d :d

gli mandiamo pompilio.. :d

Anche per noi e' stata agghiacciante.. eravamo pronti a festeggiare.. ad intervistare tutti.. a impazzire dalla gioia.. ed invece siamo rimasti tutti senza parole al momento della condanna in diretta.. con Antonio che diceva E' UNA STRAGE... questa e' l'unica cosa che mi rimarra' in mente.. non sapevo come proseguire.. non sapevamo come andare avanti.. e' stato uno shock tremendo.. come presumo lo sia stato per te e per tutti.

Poi ripeto.. non posso raccontare alcune cose..ma e' stato tutto agghiacciante in tribunale. tutto. Enzo Ricchiuti oggi era ancora senza parole.. anche se so che appena le ritrova.. sara' devastante con i suoi pezzi..

Putroppo ora si creera' una spaccatura tra i tifosi.. credo.. tra i moggiani.. e chi pur di uscirne puliti, stara' dalla parte della societa'.

E qeusta non e' una buona cosa.. non ci serviva ora..

Io prima di esprimermi aspetto che mi passi.. fermo restando che sono solidale con Moggi.. per tutto, perche' comunque lui e' la vittima sacrificale di tutti.

la posizione della juve? bisogna essere cinici per capirla.

Se non si e' cinici.. bisogna incavolarsi.

Io ora non sono cinica e sono gia' incavolata. ergo ancora non mi esprimo.

Ieri sera mi e' passato sopra un tram.. ma non ho visto bene chi quidava. E non posso ancora dire nulla.. ma appena lo capisco.. mi rialzero' e per il guidatore/i.. saranno solo che ca.zzi.

Non ci voleva una fine del genere ora come ora .. non ci voleva.

cambia tante cose..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, questo errore lo stavamo commettendo tutti.

Sentendo l'intervento ora di Prioreschi, ha detto chiaramente che i capi d'accusa che hanno retto sembra che abbiano retto solo per intercettazioni.

Compresa juve-milan, che tutti pensavano basata solo su sim. In realta' ha detto che c'erano anche delle intercettazioni su questa. Quali potrebbero essere quelle compromettenti non lo so.

Quindi la teoria delle sim sembra non essere stata presa in considerazione (parole di Prioreschi di poco fa in radio).

Ed e' uno dei piu' grandi capisaldi con cui ci stanno facendo invece il mazzo tutti i moralisti dei miei maroni da anni.

Cmq aspettiamo motivazioni per giudizi ancora piu' definitivi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho preferito voi rispetto a rai e compagnia cantando .ok

le parole di Antonio (se non erro) "è una strage" me le porterò a vita.

Ti ho ringraziata per tutto quello che hai fatto in questi 5 anni insieme a tutti gli altri.

Dopo il 2006 la bandiera è stata buttata nel fango e l'abbiamo raccolta noi tifosi. Dobbiamo andarne fieri e continuare su questa strada. Perchè dobbiamo pensare che la giustizia vince e che questo paese può migliorare. Quello che vogliono "in generale" è la nostra resa. Almeno da parte mia non smetterò di portare il 29 in avatar su facebook e postare tutto ciò che ci riguarda.

Ho letto gente che diceva ora ci diranno ladri.

Tralasciando l'estraneità della juve...(avrei preferito l'estraneità con moggi per non aver commesso il fatto) noi saremo illusi loro sono solo prescritti, e poi l'offesa quando arriva dal nulla vale 0 ;).

Moggi rinuncerà alla prescrizione, non come altri.

Una battaglia che vorrei portare avanti è la seguente.

Per quello che ha fatto durante la gestione Juventus con la triade,per quello che ha fatto nel 2006 quando la Juve è stata lasciata orfana, per quello che sta continuando a fare nonostante tutto...

51° STELLA : LUCIANO MOGGI

No, questo errore lo stavamo commettendo tutti.

Sentendo l'intervento ora di Prioreschi, ha detto chiaramente che i capi d'accusa che hanno retto sembra che abbiano retto solo per intercettazioni.

Compresa juve-milan, che tutti pensavano basata solo su sim. In realta' ha detto che c'erano anche delle intercettazioni su questa. Quali potrebbero essere quelle compromettenti non lo so.

Quindi la teoria delle sim sembra non essere stata presa in considerazione (perole di Prioreschid i poco fa in radio).

Ed e' uno dei piu' grandi capisaldi con cui ci stanno facendo invece il mazzo tutti i moralisti dei miei maroni da anni.

si sono andato nel pallone pure io :d

Mi riferivo al post di Emilio di stanotte che avevo commentato. Una roba pazzesca. Riguardo la spaccatura tra tifosi penso che essendo juventini possiamo fare entrambe le cose. Io seguo la squadra ma non per questo tra un gol di Marchisio e uno di Matri non ricordo ciò che ha fatto Moggi e il fatto che sia innocente.

Quanto gradirei un attestato della curva domenica prossima.....

gli hanno dato il daspo.....gli hanno dato il daspo.....bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico la mia, ringrazio Penta per il lavoro davvero inestimabile che ha portato avanti in tutti questi anni, sono contento e molto sollevato per l'assoluzione della Juventus, stigmatizzerei sull'esultanza di Vitiello perchè chiunque si porti a casa un risultato di così enorme importanza non può che esserne soddisfatto, per la sua professione e per il suo Cliente, si parla di risarcimenti di centinaia di milioni di € ma proprio tanta roba che ci avrebbe disintegrati. Sull'epilogo finale ovvero sulla prescrizione e le telefonate occultate sono profondamente amareggiato e disgustato. Ma è così. Ci hanno inchiappettato per bene. Non lo scopriamo certo oggi.

Un Avvocato deve avere professionalita' e stile. Non si puo' festeggiare come un giocatore al gol della vita, davanti a gente che piange e viene condannata penalmente ad anni di galera. Se hai visto il video della sentenza persino gli avvocati delle parti civili .. persino i vincitori tacevano per rispetto..

Chi c'era e' rimasto veramente schifato da tale esultanza.. tutti.. dai condannati a chi assisteva.. e persino i suoi colleghi avvocati..

Sfancularsi poi platealmente dei tifosi solo perhce' gli hanno fatto notare che stava pisciando fuori dal vaso.. e ancora peggio.

Questa sentenza non l'ha portata a casa lui.. non ha fatto nulla.. ha presenziato si e no a 3/4 udienze in tutto. Ha fatto un'arringa copiata da quella degli avvocati di moggi.. (e pure male). Di piu' non ha fatto.

Ma non scherziamo. Lui di suo ha solo raccolto la gloria (per modo di dire.. ) di un'assoluzione che non e' certa dipesa da lui..

E comunque fino a prova contraria.. se giraudo viene condannato in appello.. la juve paga eccome se paga.. quella di ieri sera, non e' un'assoluzione come puo' essere quella di rodomonti o la fazi per dire.

e' un'altra cosa.. che rimane appesa per avere senso all'appello di giraudo.

Ergo da festeggiare ieri sera non c'era poi cosi' tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Avvocato deve avere professionalita' e stile. Non si puo' festeggiare come un giocatore al gol della vita, davanti a gente che piange e viene condannata penalmente ad anni di galera. Se hai visto il video della sentenza persino gli avvocati delle parti civili .. persino i vincitori tacevano per rispetto..

Chi c'era e' rimasto veramente schifato da tale esultanza.. tutti.. dai condannati a chi assisteva.. e persino i suoi colleghi avvocati..

Sfancularsi poi platealmente dei tifosi solo perhce' gli hanno fatto notare che stava pisciando fuori dal vaso.. e ancora peggio.

Questa sentenza non l'ha portata a casa lui.. non ha fatto nulla.. ha presenziato si e no a 3/4 udienze in tutto. Ha fatto un'arringa copiata da quella degli avvocati di moggi.. (e pure male). Di piu' non ha fatto.

Ma non scherziamo. Lui di suo ha solo raccolto la gloria (per modo di dire.. ) di un'assoluzione che non e' certa dipesa da lui..

E comunque fino a prova contraria.. se giraudo viene condannato in appello.. la juve paga eccome se paga.. quella di ieri sera, non e' un'assoluzione come puo' essere quella di rodomonti o la fazi per dire.

Io non ero presente non so se Vitiello abbia sparato un petardo in aula alla Balotelli. Dico che assolvere dal risarcire per centinaia di milioni di € il proprio Cliente sia un gran risultato. Non ho la sfera per sapere cosa accadrà con Giraudo ma di sicuro sono sollevato per questa assoluzione della Juventus e non mi balena alcun dubbio di non esserlo come invece percepisco tra molti tifosi.

Non so, se dopo tutto quello che abbiamo pagato per solidarietà volete pagare ancora. L'ennesima beffa delle beffe. No. io mi chiamo fuori e spero di non pagare più perchè si è già pagato veramente uno sproposito all'inverosimile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, la cosa quadrerebbe solo se assolvono giraudo. Ma come l'assolvono, ragionevolmente mi viene da dire che la sentenza di ieri pesa come un macigno. Però chi lo sa, ieri si doveva assolvere e hanno condannato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti.. AGGHIACCIANTE e' il termine piu' corretto, e ti posso garantire che fuori onda e' successo di peggio.

Ma questo non lo posso al momento dire.

ieri ho preferito voi rispetto a rai e compagnia cantando .ok

le parole di Antonio (se non erro) "è una strage" me le porterò a vita.

Ti ho ringraziata per tutto quello che hai fatto in questi 5 anni insieme a tutti gli altri.

Dopo il 2006 la bandiera è stata buttata nel fango e l'abbiamo raccolta noi tifosi. Dobbiamo andarne fieri e continuare su questa strada. Perchè dobbiamo pensare che la giustizia vince e che questo paese può migliorare. Quello che vogliono "in generale" è la nostra resa. Almeno da parte mia non smetterò di portare il 29 in avatar su facebook e postare tutto ciò che ci riguarda.

Ho letto gente che diceva ora ci diranno ladri.

Tralasciando l'estraneità della juve...(avrei preferito l'estraneità con moggi per non aver commesso il fatto) noi saremo illusi loro sono solo prescritti, e poi l'offesa quando arriva dal nulla vale 0 ;).

Moggi rinuncerà alla prescrizione, non come altri.

Una battaglia che vorrei portare avanti è la seguente.

Per quello che ha fatto durante la gestione Juventus con la triade,per quello che ha fatto nel 2006 quando la Juve è stata lasciata orfana, per quello che sta continuando a fare nonostante tutto...

51° STELLA : LUCIANO MOGGI

Quanto gradirei un attestato della curva domenica prossima.....

gli hanno dato il daspo.....gli hanno dato il daspo.....bah

la storia del daspo e' la coas piu' ridicola della sentenza .. se non ci fossero condanne penali sarebbe da ammazzarsi dalle risate..

ora vedremo cosa poter fare.. non ho ancora parlato con chi di dovere.. non lo so siamo ancora tutti sotto shock davvero..

Lo striscione ONORE AI DIFFIDATI.. ora vale anche per moggi.. se me lo avessero detto una settimana fa.. mi sarei messa a ridere come uan matta..

ora invece rimango esterefatta..

appunto, la cosa quadrerebbe solo se assolvono giraudo. Ma come l'assolvono, ragionevolmente mi viene da dire che la sentenza di ieri pesa come un macigno. Però chi lo sa, ieri si doveva assolvere e hanno condannato.

se l'assolvono inizio a dare peso ad una cosa che ho in testa da ieri quando la juve e' stata salvata dal processo..

Se invece come credo verra' condannato, di comunicati sul sito non se ne potranno piu' fare se non con due sole parole :E' FINITA.

Prima di festeggiare ce ne passa ancora e se finira' con la condanna di Moggi poi vorro' incontrare sto famoso avvocato vitiello per chiedergli che * c'era da festeggiare.

Forse la parcella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.