Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Juventus: i bianconeri allo scontro con la FIGC

Post in rilievo

La pretesa della Juventus dovrebbe, attualmente, fondarsi sulla iniquità di trattamento...

ti riporto le testuali parole dell'avv. Briamonte nella conferenza di agosto:

"a prescindere se siano stati commessi o non commessi determinati illeciti, è principio fondamentale che se lei commette un reato venga punito come vengo punito io se commetto lo stesso illecito. Se ciò non capita, lei ha un interesse diretto e una pretesa legalmente sostenibile nei confronti di chi ha omesso di trattare in maniera simile situazioni simili, per chiedere un risarcimento del danno o un ripristino di una situazione di correttezza”.

I due soggetti poi sono addirittura concorrenti. Ma di cosa parliamo ancora?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente qui dentro che si gioca la casa sul fatto che verrà assolto.

io inizio a vederla così.

giraudo assolto, padrino di AA, tornerà in società.

moggi verrà lasciato al suo destino, che cmq non sarà nero, visto che credo che sta sentenza ha il solo scopo di far passare del tempo in modo che le * fatte dai vari pm passino nel dimenticatoio.

in appello verrà assolto

Magari....

Ma c´é da dire che il novanta per cento del forum era convintissimo pure dell´assoluzione di Moggi, compresi i guru del forum che raramente sbagliano. Ed invece...

Non mi fido piú di nulla....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.