Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tiger man

[video] Intervento di Nino Ori (Ju29ro) alla trasmissione ForzaJuve

Post in rilievo

se non torniamo a vincere al piu presto i nostri nemici diranno che vincevamo grazie a moggi ed alla cupola.....ammettiamo che oggi si sarebbe giocato.ed ammettiamo che la juve oggi avesse vinto a NAPOLI ad esempio....NESSUNO GIUSTAMENTE STAVA A PENSA A MOGGI ED AL PROCESSO.....

Ma giustamente cosa ? Preferivo vincere al processo a Napoli e perdere le partite a Napoli dei prossimi 100 anni.

T' interessa il calcio giocato ? Non c' è nessun problema.

Hai già messo nel dimenticatoio farsopoli ? Beh, allora non lamentiamoci se ce lo metteranno in quel posto altre volte, se questo è il pensiero della maggioranza dei tifosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ripeto, non lo penso ma magari, se avessi seguito il processo doping come questo, non l' avrei pensato neanche per quel processo.

ma il processo doping era diverso, hai visto penalizzazioni, revoche, retrocessioni, radiazioni?

Il dg non era nemmeno imputato il quel processo.

Era una faccenda completamente diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido soprattutto quanto detto sul calcio giocato e sui "tifosi" juventini.

Anch'io ...

lo avevo notato subito nel web, ma noi siamo quelli che in curva nel derby ci possiamo anche ritrovare sottosviluppati che invece di cantare con rabbia telefonano alla mamma per dire che hanno avuto l'autografo dell'uccellino e che invece di sbandierare fanno le foto ... che schifo!

L'altro giorno ho preso il biglietto per la Lazio ... non credo farò come al solito con arrivo in massa, mi sento frastornato, come in sciopero, svuotato di interesse. Presenzierò quasi come obbligo, magari mi metto in alto seduto e in silenzio ...

per il resto assomiglia molto ad una resa.

personalmente ho ancora speranza negli appelli sia per moggi che giraudo, magari ripensando a quanto accadde nel processo doping, anche se in quel caso le premesse erano diverse e soprattutto la proprietà era dalla parte della dirigenza....

la penso anche qui esattamente come te, l'ottimismo mi viene dal fatto che i passi si compiono uno alla volta, i giudei, ehm pardòn i giuda l'obiettivo l'hanno raggiunto (passato rischio rimborsi), forse adesso c'è spazio per qualcun altro ... poi due anni in più ... magari uno è troppo vecchio per avere idea di rientrare nel calcio, un'altro magari non c'è più ... chi sa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non torniamo a vincere al piu presto i nostri nemici diranno che vincevamo grazie a moggi ed alla cupola.....ammettiamo che oggi si sarebbe giocato.ed ammettiamo che la juve oggi avesse vinto a NAPOLI ad esempio....NESSUNO GIUSTAMENTE STAVA A PENSA A MOGGI ED AL PROCESSO.....

io di certo ci stavo pensando. Come scritto prima per molti, e me compreso, il calcio dopo la sentenza di martedì non sarà più la stessa cosa, perchè è stata commessa una ingiustizia troppo grave per passarci sopra. Vedo il campo da calcio e penso alle lacrime di moggi di martedì, o a de santis mezzo svenuto in aula dopo la lettura della sentenza. Non ce la fo a passare sopra a queste cose come nulla fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma giustamente cosa ? Preferivo vincere al processo a Napoli e perdere le partite a Napoli dei prossimi 100 anni.

Hai già messo nel dimenticatoio farsopoli ? Beh, allora non lamentiamoci se ce lo metteranno in quel posto altre volte, se questo è il pensiero della maggioranza dei tifosi.

e quindi secondo te cosa dovremmo fare, domenica si gioca col palermo e anziche' vedere la partita dovremmo entrare in questo topic a scrivere sempre le stesse cose(tutte giuste eh)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho messo nel dimenticatoio farsopoli,quello continuerà ed esistere per sempre,però non sono daccordo con quello del video,che si lamentava pure degli auguri di compleanno a del piero.. bah ,se c'è una cosa che ho imparato nel calcio è che i VINCENTI non esagerano mai con i CATASTROOFISMI,noi siamo sempre stati cosi,adesso capisco che ci hanno fatto parecchio male,ma bisogna reagire da juve,ci RIMBOCCHIAMO LE MANICHE e ricominciamo a vincere,gli altri intanto ROSICANO E COMPLOTTANO,noi VINCIAMO.....negli anni 80 capitò la stessa cosa al MILAN dopo lo scandalo scommese....poi il milan apri il ciclo di sacchi e ce la mise in quel posto a tutti.. ;)....infatti oggi nessuno ricorda che il milan ha rubato,ma ricordano tutti la piu forte squadra di tutti i tempi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....negli anni 80 capitò la stessa cosa al MILAN dopo lo scandalo scommese....poi il milan apri il ciclo di sacchi e ce la mise in quel posto a tutti.. ;)....infatti oggi nessuno ricorda che il milan ha rubato,ma ricordano tutti la piu forte squadra di tutti i tempi...

.disorientato Stai scherzando forse? Intanto il milan nell'80 retrocesse per aver venduto, non comprato. Poi, giusto oggi mi sono attaccato con un amico diavoletto che ha avuto pure la faccia come il sedere di rinvangare quegli episodi per esaltare la loro obiettiva accettazione di quella sentenza e, udite udite, spalare * sostenendo ancora a distanza di 30 anni l'idiozia che anche la Juve doveva essere retrocessa :o

Ma lo volete capire o no che la merdaglia adesso si è messa a fare la conta in negativo di quanto la Juve avrebbe rubato risalendo anche di 50-60 anni? Lo hanno sempre fatto, figuriamoci adesso ... bell'assist gli ha fornito questa pagliacciata di sentenza. Lo capite che potremo vincere anche sei scudetti di fila ma saremo sempre e solo ladri schifosi? Anzi, forse sarà la prova che davvero tutto è sempre stato combinato.

Pensate che bello: maggio 2012, Torino invasa di tifosi festanti, convinzione che l'onore è redento, TV marcia a fartelo credere, poi fai la prima trasferta a settembre 2012 e si ricomincia: LADRI, LADRI! ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi secondo te cosa dovremmo fare, domenica si gioca col palermo e anziche' vedere la partita dovremmo entrare in questo topic a scrivere sempre le stesse cose(tutte giuste eh)?

in questa settimana nn si gioca, quindi non si pone il problema tra discutere di juve-palermo o di moggi.

stride che ci siano utenti che riempiano topic dove ad esempio si parla di fantamercato e nn si occupino di farsopoli. tutto qui. fermo restando che ognuno fa quello che vuole.

io personalmente provo un senso di impotenza di fronte all'ingiustizia subita, ed ora riesco a pensare poco al calcio giocato. Soprattutto come possiamo credere ad un calcio, ad una federazione, a delle società, che riescono ad indirizzare persino i processi???

siamo davvero convinti che sia questo un calcio pulito?? a me pare che dopo il 2006 sia cominciata veramente l'era del calcio-mafia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto moltissimo la passione e l'impegno, ma non condivido per nulla le conclusioni a cui si giunge. Soprattutto nell'ultima parte del video.

.disorientato Stai scherzando forse? Intanto il milan nell'80 retrocesse per aver venduto, non comprato. Poi, giusto oggi mi sono attaccato con un amico diavoletto che ha avuto pure la faccia come il sedere di rinvangare quegli episodi per esaltare la loro obiettiva accettazione di quella sentenza e, udite udite, spalare * sostenendo ancora a distanza di 30 anni l'idiozia che anche la Juve doveva essere retrocessa :o

Ma lo volete capire o no che la merdaglia adesso si è messa a fare la conta in negativo di quanto la Juve avrebbe rubato risalendo anche di 50-60 anni? Lo hanno sempre fatto, figuriamoci adesso ... bell'assist gli ha fornito questa pagliacciata di sentenza. Lo capite che potremo vincere anche sei scudetti di fila ma saremo sempre e solo ladri schifosi? Anzi, forse sarà la prova che davvero tutto è sempre stato combinato.

Pensate che bello: maggio 2012, Torino invasa di tifosi festanti, convinzione che l'onore è redento, TV marcia a fartelo credere, poi fai la prima trasferta a settembre 2012 e si ricomincia: LADRI, LADRI! ...

perdonami, ma chi se ne frega se nelle trasferte ci urlano ladri, ladri? L'hanno sempre fatto, ben prima di Moggi e di farsopoli. E noi abbiamo sempre risposto sul campo. Ma speriamo che ricomincino a dedicarcelo più spesso quel coro, sarebbe un ottimo segno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi levare quel nessuno, tranquillamente.

Se si FOSSE giocato e la juve avesse vinto io ci starei pensando lo stesso al processo ed all'ngiustizia subita. Non mi arrogo la presunzione di essere TUTTI, ma sono abbastanza affinché non sia NESSUNO!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, grazie tiger per il video.

Vorrei che questo video venisse visto da tutti.

Scordatevi gli scudetti, non abbiamo perso una battaglia ma la guerra proprio.

Triste sentirselo dire, specie da ju29ro, che sai che sono competenti in materia, ma è così. Sento tante farneticazioni in giro, ma la realtà è questa.

te lo dice ju29ro:

abbiamo perso, bisogna che ne prendiamo atto, se non abbiamo vinto questa volta non vinceremo più.

non devi ringraziare me bocia, io ho fatto nulla per la juve effettivamente in concreto, devi ringraziare gli amici di ju29ro, per le ore spese a scrivere, a sbobinare telefonate, a fare controinformazione su quanto fatto da quelli della scazzetta. tutto inutile.

è come costruire una casa e vedersela abbattuta in un minuto da una bomba.

la casoria e le sue due comare dovrebbero vergognarsi!!!!

condivido soprattutto quanto detto sul calcio giocato e sui "tifosi" juventini.

per il resto assomiglia molto ad una resa.

personalmente ho ancora speranza negli appelli sia per moggi che giraudo, magari ripensando a quanto accadde nel processo doping, anche se in quel caso le premesse erano diverse e soprattutto la proprietà era dalla parte della dirigenza....

mettiti nei loro panni roger. hanno speso 5 anni per costruire, hanno creato un castello difensivo promoggi ed accusatori contro l'inter ed i suoi amici, tanto efficace da far "redimere" diversi addetti ai lavori e qualche sciagurato tifoso juventino che in principio aveva dato addosso a moggi, e poi??

alla fine una sentenza che fa tornare tutto al 2006, quando tutti speravano o temevano (a seconda dei punti di vista) che la sentenza sarebbe stata quasi certamente di assoluzione!!!!

come ti sentiresti??

fai cenno all'affare doping?? roger, hai visto quel portento di avvocato vitiello?? la juve proprietà pensa ai soldi, frega nulla della sentenza e degli scudetti.

se il potere pone gli argini perché il fiume scorra a destra, è impossibile che il suo corso vada a sinistra.....

troveremo un altro portento di casoria in appello vedrai.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia è patria di innumerevoli vergogne, questa è una sola delle tante, uno sputo nell'oceano. Tanto per fare un esempio, mio nonno morì durante la seconda guerra mondiale nell'eccidio di Cefalonia da ufficiale, attenendosi all'ordine di ROMA di resistere ai tedeschi in nome di rinforzi promessi e mai arrivati. I tedeschi naturalmente prima di fucilarli tutti offrirono la resa/prigionia, ma sti poveracci che credevano nell'Italia rifiutarono.

Quindi mettiamoci il cuore in pace, è tutto come dice lui, e lottare ora è dimostrato che non serve a nulla. Rimaniamo ciò che siamo sempre rimasti, tanto alla fine contro tutti e tutto vinciamo lo stesso, perchè siamo gli unici che non mollano mai, che facciamo vincere i mondiali a una nazionale che senza Juve è storicamente fallimentare, e con gli arbitri e i media contro andiamo in trasferta e umiliamo prescritti, mafiosi e perenni indebitati davanti a tutti, come sempre.

Anzi, dirò di più, sono quasi contento di queste infamie, rendono le vittorie future ancora più dolci e goduriose!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non devi ringraziare me bocia, io ho fatto nulla per la juve effettivamente in concreto, devi ringraziare gli amici di ju29ro, per le ore spese a scrivere, a sbobinare telefonate, a fare controinformazione su quanto fatto da quelli della scazzetta. tutto inutile.

è come costruire una casa e vedersela abbattuta in un minuto da una bomba.

la casoria e le sue due comare dovrebbero vergognarsi!!!!

mettiti nei loro panni roger. hanno speso 5 anni per costruire, hanno creato un castello difensivo promoggi ed accusatori contro l'inter ed i suoi amici, tanto efficace da far "redimere" diversi addetti ai lavori e qualche sciagurato tifoso juventino che in principio aveva dato addosso a moggi, e poi??

alla fine una sentenza che fa tornare tutto al 2006, quando tutti speravano o temevano (a seconda dei punti di vista) che la sentenza sarebbe stata quasi certamente di assoluzione!!!!

come ti sentiresti??

fai cenno all'affare doping?? roger, hai visto quel portento di avvocato vitiello?? la juve proprietà pensa ai soldi, frega nulla della sentenza e degli scudetti.

se il potere pone gli argini perché il fiume scorra a destra, è impossibile che il suo corso vada a sinistra.....

troveremo un altro portento di casoria in appello vedrai.........

c'hai ragione su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia è patria di innumerevoli vergogne, questa è una sola delle tante, uno sputo nell'oceano. Tanto per fare un esempio, mio nonno morì durante la seconda guerra mondiale nell'eccidio di Cefalonia da ufficiale, attenendosi all'ordine di ROMA di resistere ai tedeschi in nome di rinforzi promessi e mai arrivati. I tedeschi naturalmente prima di fucilarli tutti offrirono la resa/prigionia, ma sti poveracci che credevano nell'Italia rifiutarono.

Quindi mettiamoci il cuore in pace, è tutto come dice lui, e lottare ora è dimostrato che non serve a nulla. Rimaniamo ciò che siamo sempre rimasti, tanto alla fine contro tutti e tutto vinciamo lo stesso, perchè siamo gli unici che non mollano mai, che facciamo vincere i mondiali a una nazionale che senza Juve è storicamente fallimentare, e con gli arbitri e i media contro andiamo in trasferta e umiliamo prescritti, mafiosi e perenni indebitati davanti a tutti, come sempre.

Anzi, dirò di più, sono quasi contento di queste infamie, rendono le vittorie future ancora più dolci e goduriose!!

Post molto bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelle parole sono di ju29ro. Non mie. Non perchè mi sa che non era chiaro.

Non si va in appello con l'intenzione di perdere, si va in appello sapendo che non si vincerà. NOn è che si intende perdere, ma si sa che si perderà. L'appello serve lo stesso, per la prescrizione, per eventuali sconti...

quelle parole possono essere anche del padreterno, ma non mi trovano del tutto d'accordo.

anche perchè è una contraddizione dire che si continuerà a lottare, ma andrà tutto male ugualmente.

si lotta affinchè le cose cambino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione su tutto

a volte mi faccio schifo per quanto abbia quasi sempre ragione su tutto......:d eppure su marotta all'inizio mi ero sbagliato ero convinto che l'anno scorso ci avrebbe portato tra le prime 4...........forse per questo le azzecco tutte, per scontare quel mio "peccato originale" :d

quelle parole possono essere anche del padreterno, ma non mi trovano del tutto d'accordo.

anche perchè è una contraddizione dire che si continuerà a lottare, ma andrà tutto male ugualmente.

ci sono pugili che combattono fino all'ultima ripresa pur sapendo che il verdetto sarà truccato.

lo spirito che ti invita a combattere è diverso rispetto alla razionalità che sa che perderà.

magari si vincerà, ma è in dubbio che le premesse fanno pensare al peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente lo faccio perchè penso che il direttore meriti di non essere lasciato solo. Punto. Parlo anche del dopo, di quando sarà condannato in via definitiva. Visti i fatti merita che noi juventini gli stiamo accanto come abbiamo fatto fino ad ora. La sconfitta è certa e non riconoscerlo è irrazionale. Trovare appigli a tutti i costi è poco dignitoso.

QUando combatti una guerra c'è un momento nel quale l'esercito perdente si rende conto che ha perso la guerra. Lo sa. Però continua a sparare.Non cambia la sostanza della cosa,cioè la sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente lo faccio perchè penso che il direttore meriti di non essere lasciato solo. Punto. Parlo anche del dopo, di quando sarà condannato in via definitiva. Visti i fatti merita che noi juventini gli stiamo accanto come abbiamo fatto fino ad ora. La sconfitta è certa e non riconoscerlo è irrazionale. Trovare appigli a tutti i costi è poco dignitoso.

QUando combatti una guerra c'è un momento nel quale l'esercito perdente si rende conto che ha perso la guerra. Lo sa. Però continua a sparare.Non cambia la sostanza della cosa,cioè la sconfitta.

io vedo un esercito che se la da a gambe levate. vedo un condottiero davanti SOLO, gli alleati che gli sparano alle spalle, il nemico che spara davanti e un piccolo sparuto gruppo di combattenti che gli si sta stringendo in cerchio intorno.

purtroppo in questa battaglia perderemo noi.

come ha detto zagorakis gli amici di ju29ro non sono pessimisti, nè alzano bandiera bianca, ma sono realisti e nn vogliono creare ulteriore illusione.

basta vedere in quanti siamo rimasti qui a discuterne, amico mio.

credo che tutti quei tifosi che in questi mesi o anni hanno messo paletti, preso distanze, fatto i moderati ad oltranza, aspettato che moggi facesse tutto da solo, e dato credito a improbabili cambiamenti di strategia mediatica e giudiziaria della proprietà, devono farsi un esame di coscienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono pugili che combattono fino all'ultima ripresa pur sapendo che il verdetto sarà truccato.

lo spirito che ti invita a combattere è diverso rispetto alla razionalità che sa che perderà.

magari si vincerà, ma è in dubbio che le premesse fanno pensare al peggio.

vabbè ragazzi, cosa vi devo dire...

ripeto che trovo contraddittorio dichiarare di voler continuare a lottare e farlo con questo approccio.

tanto vale trascorrere il tempo in occupazioni più fruttuose, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ragazzi, cosa vi devo dire...

ripeto che trovo contraddittorio dichiarare di voler continuare a lottare e farlo con questo approccio.

tanto vale trascorrere il tempo in occupazioni più fruttuose, no?

roger, stiamo facendo una discussione sterile, se permetti.

chi è che sta qui a commentare, a postare video ecc ecc?? siamo 4 gatti. lo dici a noi???

ma n conto è combattere un conto è prenderci in giro e dire che abbiamo alte probabilità di vincere in appello.

come si dice nel video se nn abbiamo vinto ora difficile che vinceremo in futuro. nonostante questo nessuno alza bandiera bianca.

anzi..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel discorso sicuramente : voi con le vostre trasmissioni avete tenuto sempre accesa la "fiammella" della giustizia e per questo avete la mia piu' totale ammirazione: ma in un paese di "orchi" , in un paese in cui per la giustizia NON BASTA SCONFESSARE PROVE SU PROVE, SGRETOLARE I TESTIMONI PORTATI DALL' ACCUSA ECC ECC ECC, perche' dobbiamo NON GIOIRE per l' UNICO TRAGUARDO CONSEGUITO????

L' avvocato Vitiello avra' esultato fuori-luogo , sara' stato anche "eccessivo" ma in SOLDONI e' l' unico che "nel silenzio " ha fatto ottenere alla JUVE DI NON RISARCIRE DANNI AD ALTRE SOCIETA'.

Altri avvocati (Trofino su tutti) che strimpellavano a destra e a manca cosa hanno ottenuto per Moggi????

4 mesi di sconto.

Continuate a battervi per carita' ma e' una battaglia purtroppo gia' persa in partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roger, stiamo facendo una discussione sterile, se permetti.

chi è che sta qui a commentare, a postare video ecc ecc?? siamo 4 gatti. lo dici a noi???

ma n conto è combattere un conto è prenderci in giro e dire che abbiamo alte probabilità di vincere in appello.

come si dice nel video se nn abbiamo vinto ora difficile che vinceremo in futuro. nonostante questo nessuno alza bandiera bianca.

anzi..........

non ho parlato di alte possibilità, e penso che sia difficile.

ma se pensassi che fosse inutile, passerei per davvero il mio tempo in altro modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho parlato di alte possibilità, e penso che sia difficile.

ma se pensassi che fosse inutile, passerei per davvero il mio tempo in altro modo.

io penso che sia inutile, ma voglio continuare a combattere lo stesso, perché è meglio perdere quando il nemico ti abbatte , piuttosto che perdere a priori rinunciando a combattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.