Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tiger man

[video] Intervento di Nino Ori (Ju29ro) alla trasmissione ForzaJuve

Post in rilievo

perdonami se contraddico anche questo post ma anche qui mi sembra che fai tanta confusione..a malincuore dico che se ci fosse ancora moggi alla juve qualsiasi vittoria della juventus sarebbe macchiata del sospetto, fermo restando che a me quello che dicono e pensano gli altri sulle nostre precedenti vittorie e su quelle, si spera prima possibile, future interessa meno di zero

la storia è importante e va difesa.

non si può chiudere una pagina in questo modo e andare avanti.

bisogna dimostrare fino alla fine che quelle vittorie sono arrivate solo ed esclusivamente perchè eri il più forte.

altrimenti si perde di credibilità. la proprietà ne esce vergine solo scaricando moggi?

certo che sono legittimati a chiamarci ladri. secondo le leggi di questo stato, ad oggi, lo siamo.

nessuna vittoria futura sarà macchiata da questa condanna.

e qui che ti sfegge il senso del discorso. la nostar storia sarà macchiata indelebilmente. e, se questa sentenza verrà confermata, non ci sarà niente che potrà cambiare questa cosa.

detto questo la juve non muore oggi e se dio vuole le colpe dei genitori non sono destinate ad essere scontate dai figli.

non è che la germania siccome è stata accusarta di crimini contro l'umanità è oggi un paese di assassini.

la juve continuerà ad essere la juve con le sue vittorie e le sue sconfitte.

idem come sopra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sentenze si criticano ma si rispettano.

io al giochetto della magistatura corrotta non ci sto.

però questa sentenza, la sentenza non la giustizia, fa schifo pure a me e voglio leggere con attenzione le motivazioni convinto come sono che saranno piene di contraddizioni.

non è questione di magistratura corrotta ma di sentenza politica...le pressioni della procura di Napoli sono state enormi sui giudici, si rischiava lo sputtanamento totale del tribunale di Napoli dopo anni di inchieste e denaro pubblico sperperato... se il processo si fosse svolto in qualsiasi altro tribunale d'Italia con quelle prove non sarebbero mai stati condannati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se neanche dopo questo video la gente aprira' gli occhi...beh...allora la situazione è veramente disperata!

apre gli occhi chi ce li ha chiusi. c'è chi li ha aperti e non vede; irrecuperabili direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, moggi diventerà la prova certificata, DOC, che la juve ha sempre rubato. Qualcuno nn vuole capirlo. Prima ci dicevano ladri, ma nn si avevano sentenze e per di più resta il discorso fatto da te.

quando dico che siamo tornati al 2006 è esattamente questo.

la nostra dirigenza se ne sbatte di questo, a loro dell'onore nn importa,del nostro onore non importa, importa solo nn pagare i soldi.

queste sono solo, e scusa per il termine, seghe mentali che vi fate voi..sono le sentenze che certificano un qualcosa?? benissimo, se proprio vogliamo attenerci a questo le sentenze e tutto il resto prendono in considerazione 2 anni..ora se da questo voi volete passare a credere e a far credere agli altri che in pratica dobbiamo considerare in base all'opinione di prescritti ed altri 29 scudetti, 2 coppe dei campioni ect ect frutto di furti allora ripeto è un problema vostro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più grave in tutta questa vicenda è, come giustamente Nino ha sottolineato più volte, che in Italia se i poteri forti ti vogliono far fuori, sono in grado di farlo per via giudiziaria, in maniera del tutto legale.

Prima regola fondamentale in democrazia: TRIBUNALI INDIPENDENTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello...le sentenze si rispettano...è vero...ma se quella di Napoli fa schifo e le motivazioni saranno piene di contraddizioni...evidentemente debbo pensare a qualcosa di poco pulito...per cui forse quel giochetto ogni tanto funziona!

quello che vuoi giorgio.

ma in uno stato diritto ci sono i modi e i tempi per la revisione di una sentenza che si presume sbagliata senza cominciare a tirare in mezzo tutte le terie complottiste del secolo dalla morte di kennedy alle torri gemelle.

la sentenza può far schifo. se così sarà verrà rivista.

altrimenti dobbiamo cominciare a fare i conti con una realtà durissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al primo campionato vinto con episodi favorevoli tireranno fuori moggi anche tra 70 anni. scrivitela questa cosa. ne parleranno i nostri nipoti e i tuoi nipoti daranno ragione a me, vedrai.

l'appello di giraudo servirà agli elkane x nn pagare i danni.

non sono d'accordo, l'appello di Giraudo servirà sì a non pagare i danni ma anche a recuperare gli scudetti e al processo d'appello di Moggi, perchè se Giraudo viene assolto allora mi devono dire Moggi con chi faceva l'associazione a delinquere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apre gli occhi chi ce li ha chiusi. c'è chi li ha aperti e non vede; irrecuperabili direi.

C'è anche chi li ha aperti e fa finta di non vedere per continuare ad appoggiare questa società....e piu' che irrecuperabili direi che sono pietosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di magistratura corrotta ma di sentenza politica...le pressioni della procura di Napoli sono state enormi sui giudici, si rischiava lo sputtanamento totale del tribunale di Napoli dopo anni di inchieste e denaro pubblico sperperato... se il processo si fosse svolto in qualsiasi altro tribunale d'Italia con quelle prove non sarebbero mai stati condannati...

esiste la polizia corrotta,la sanità corrotta, la politica corrotta, perché non dovrebbe esserci la magistratura corrotta??

fu tra i tanti falcone a denunciare in certe zone al connivenza tra magistratura, politica, mafia e chiesa.

una magistratura asservita al potere non è ne impossibile concettualmente nè praticamente.

o vogliamo credere alla favola che nel 92 dopo 40 anni la magistratura si sia accorta che avevamo una classe dirigente un tantino attaccata al potere???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che occhi devo aprire ancora??? quelli dell' ingiustizia penale????

quelli della consapevolezza che tutti i 29 scudetti sono stati regolarmente vinti sul campo????

SONO COSE CHE OGNI JUVENTINO SA A MEMORIA.

Detto cio' (per COERENZA) si era detto che attendavamo il giudizio su Farsopoli da un vero tribunale .

Quest' ultimo ha emesso una sua sentenza : che va accettata (pur fra mille dubbi e contraddizioni).

Le sentenze vanno rispettate.

Io rispetto molto quella dell' avocato Vitiello che senza tanto "CHIASSO" e' riuscito a disconoscere la societa' Juve dal risarcimento ad altre societa'di eventuali risarcimenti economici.

Altri avvocati hanno STRIMPELLATO, FATTO CORTOMETRAGGi e non hanno ottenuto nulla per i loro assistiti.

Possiamo continuare a piangerci Anche "sopra" le sentenze,oppure andare alla ricerca dell' intercettazione perduta...

ma io personalmente RIVOGLIO PARLARE SOLO DI JUVE IN CAMPO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo, l'appello di Giraudo servirà sì a non pagare i danni ma anche a recuperare gli scudetti e al processo d'appello di Moggi, perchè se Giraudo viene assolto allora mi devono dire Moggi con chi faceva l'associazione a delinquere...

questi sono in grado di dire tutto ed il contrario di tutto. è inspiegabile come una società nn paghi in solido per i danni di un suo dirigente che ha tenuto per 12 anni.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia è importante e va difesa.

non si può chiudere una pagina in questo modo e andare avanti.

bisogna dimostrare fino alla fine che quelle vittorie sono arrivate solo ed esclusivamente perchè eri il più forte.

altrimenti si perde di credibilità. la proprietà ne esce vergine solo scaricando moggi?

idem come sopra.

tu puoi cercare di dimostrare quello che vuoi ma se i tribunali dello stato ti danno torno, alla fine DELL'INTERO ITER PROCESSUALE, ti devi porre il problema di confrontarti con la relatà.

la storia di una società come di un paese può anche essere attraversata da grandci colpe e tragedie senza esaurirsi in essa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che occhi devo aprire ancora??? quelli dell' ingiustizia penale????

quelli della consapevolezza che tutti i 29 scudetti sono stati regolarmente vinti sul campo????

SONO COSE CHE OGNI JUVENTINO SA A MEMORIA.

Detto cio' (per COERENZA) si era detto che attendavamo il giudizio su Farsopoli da un vero tribunale .

Quest' ultimo ha emesso una sua sentenza : che va accettata (pur fra mille dubbi e contraddizioni).

Le sentenze vanno rispettate.

Io rispetto molto quella dell' avocato Vitiello che senza tanto "CHIASSO" e' riuscito a disconoscere la societa' Juve dal risarcimento ad altre societa'di eventuali risarcimenti economici.

Altri avvocati hanno STRIMPELLATO, FATTO CORTOMETRAGGi e non hanno ottenuto nulla per i loro assistiti.

Possiamo continuare a piangerci Anche "sopra" le sentenze,oppure andare alla ricerca dell' intercettazione perduta...

ma io personalmente RIVOGLIO PARLARE SOLO DI JUVE IN CAMPO.

Sei davvero convinto di questa cosa???

Ma proprio convinto convinto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste la polizia corrotta,la sanità corrotta, la politica corrotta, perché non dovrebbe esserci la magistratura corrotta??

fu tra i tanti falcone a denunciare in certe zone al connivenza tra magistratura, politica, mafia e chiesa.

una magistratura asservita al potere non è ne impossibile concettualmente nè praticamente.

o vogliamo credere alla favola che nel 92 dopo 40 anni la magistratura si sia accorta che avevamo una classe dirigente un tantino attaccata al potere???????

esiste per carità, ma non in questo caso...se fosse stata semplicemente corrotta avrei meno paura... qua invece si tratta di una sentenza politica, ma veramente credi che la Casoria e le altre 2 abbiano deciso qualcosa? il procuratore Lepore aveva seguito la vicenda di persona e di certo contava di più non sputtanare la procura che salvare l'onore di 4 disgraziati di imputati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è vero in appello la sentenza verrà ribaltata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche chi li ha aperti e fa finta di non vedere per continuare ad appoggiare questa società....e piu' che irrecuperabili direi che sono pietosi!

questa gente manco me la caco..........noi dobbiamo pensare alle cose più importanti. non sono loro il problema, il problema è quello che sta in alto.

dovremmo appoggiare noi tifosi molto più apertamente ju29ro e quelli come loro e fare una battaglia nn solo di parole ma anche di peso numerico!!!!

esiste per carità, ma non in questo caso...se fosse stata semplicemente corrotta avrei meno paura... qua invece si tratta di una sentenza politica, ma veramente credi che la Casoria e le altre 2 abbiano deciso qualcosa? il procuratore Lepore aveva seguito la vicenda di persona e di certo contava di più non sputtanare la procura che salvare l'onore di 4 disgraziati di imputati...

una sentenza politica che sia una sentenza che nn tiene conto dell'innocenza di una persona, è una sentenza corrotta!!!

la politica dovrebbe andare con la giustizia, non con l'utilitarismo ed il tornaconto di potere.

che sia politica concordo. cambia semplicemente la definizione dell'accidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono in grado di dire tutto ed il contrario di tutto. è inspiegabile come una società nn paghi in solido per i danni di un suo dirigente che ha tenuto per 12 anni.......

questo in un processo penale suppongo dipenda solo dal fatto che Moggi non aveva potere di firma nella società, ma è ovvio che a livello sportivo c'è la responsabilità oggettiva della Juventus per l'operato del suo direttore generale... non capisco l'entusiasmo dell'avvocato Vitiello che ha gridato "possiamo riavere i 2 scudetti"... posso capire la storia del risarcimento, ma quella frase proprio non l'ho capita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto è che qui potremmo andare all'infinito..alla fine c'è chi riesce a dimenticare e cerca di andare avanti e chi no, ma questo dipende dal modo di essere di una persona e puo' riguardare anche qualcosa di diverso dal calcio..detto questo io sono tifoso della juventus, ne' di moggi( massimo rispetto e stima) ne' tantomeno di elkann, e spero che la juventus riesca a trionfare sul campo prima possibile..e se questo dovesse succedere esulterei certo per la mia squadra e non per i suoi dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste sono solo, e scusa per il termine, seghe mentali che vi fate voi..sono le sentenze che certificano un qualcosa?? benissimo, se proprio vogliamo attenerci a questo le sentenze e tutto il resto prendono in considerazione 2 anni..ora se da questo voi volete passare a credere e a far credere agli altri che in pratica dobbiamo considerare in base all'opinione di prescritti ed altri 29 scudetti, 2 coppe dei campioni ect ect frutto di furti allora ripeto è un problema vostro..

forse non ci capiamo o non vuoi capire.

non è solo l'esistenza di una sentenza, ma il fatto che la proprietà non abbia fatto nulla per difendere la nostra storia.

non solo: in piena contraddizione adesso ostenta quei due titoli.

quindi accetta passivamente la condanna (e prima ancora la revoca dei titoli e la B), e ora si fregia dei due titoli "rubati".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo in un processo penale suppongo dipenda solo dal fatto che Moggi non aveva potere di firma nella società, ma è ovvio che a livello sportivo c'è la responsabilità oggettiva della Juventus per l'operato del suo direttore generale... non capisco l'entusiasmo dell'avvocato Vitiello che ha gridato "possiamo riavere i 2 scudetti"... posso capire la storia del risarcimento, ma quella frase proprio non l'ho capita

vitiello è un cretino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è vero in appello la sentenza verrà ribaltata.

ti ricordo che l'appello si farà sempre a Napoli... secondo il mio modesto parere si giudicherà equamente soltanto se mediaticamente non si darà risalto al processo, per questo penso sia più facile l'appello di Giraudo, che si muove a fari spenti, che quello di Moggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto un piccolo OT..

..ho visto adesso in televisione Emiliano Mondonico in una trasmissione..e devo dire che l'ho visto davvero molto bene...e mi fa immensamente piacere!

In bocca al lupo MONDO!

Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ne sono convinta: so di aver vinto gli scudetti ONESTAMENTE E SOLO quando avevo in campo la squadra piu' forte.

Pero' le sentenze dei tribunali (piaccia o non piaccia) vanno accettate.

Per questo mi concentrero' da ora in poi SOLO SU CIO' CHE LA JUVE FA IN CAMPO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu puoi cercare di dimostrare quello che vuoi ma se i tribunali dello stato ti danno torno, alla fine DELL'INTERO ITER PROCESSUALE, ti devi porre il problema di confrontarti con la relatà.

la storia di una società come di un paese può anche essere attraversata da grandci colpe e tragedie senza esaurirsi in essa.

io mi confronto con la realtà.

se la sentenza sarà confermata, non seguirò più il calcio.

già ora faccio fatica a seguire una cosa che ha la sua genesi in una farsa, figuriamoci se venisse messa sulla vicenda una pietra tombale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha capita solo lui.

cmq è stata una frase detta tra l'imbarazzo dopo i zompi fatti dando sfogo all'anima dell'interista qual'è!!!

forse non ci capiamo o non vuoi capire.

non è solo l'esistenza di una sentenza, ma il fatto che la proprietà non abbia fatto nulla per difendere la nostra storia.

non solo: in piena contraddizione adesso ostenta quei due titoli.

quindi accetta passivamente la condanna (e prima ancora la revoca dei titoli e la B), e ora si fregia dei due titoli "rubati".

assurdità che balza agli occhi anche del più illogico degli uomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.