Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tiger man

[video] Intervento di Nino Ori (Ju29ro) alla trasmissione ForzaJuve

Post in rilievo

forse non ci capiamo o non vuoi capire.

non è solo l'esistenza di una sentenza, ma il fatto che la proprietà non abbia fatto nulla per difendere la nostra storia.

non solo: in piena contraddizione adesso ostenta quei due titoli.

quindi accetta passivamente la condanna (e prima ancora la revoca dei titoli e la B), e ora si fregia dei due titoli "rubati".

la juventus, alla luce della sengtenza di napoli, ha salvato la juve (oltre ai suoi maledetti interessi economici).

non può sfuggire, come ha detto il fratello di ju29ro, che se oggi riaprissero il processo sportivo andremo in lega pro senza passare dal via.

la juventus con la sua strategia codarda e un pò v igliacca ha salvato la juventus.

se oggi esistiamo ancora sospetto che lo dobbiamo alle tanto criticate prese di posizione della società.

questo può anche fare swchifo ma ad oggi i fatti ci dicono questo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha capita solo lui.

cmq è stata una frase detta tra l'imbarazzo dopo i zompi fatti dando sfogo all'anima dell'interista qual'è!!!

assurdità che balza agli occhi anche del più illogico degli uomini.

sarà però subito dopo è uscito il comunicato Juve non molto difforme dalle parole di Vitiello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non ci capiamo o non vuoi capire.

non è solo l'esistenza di una sentenza, ma il fatto che la proprietà non abbia fatto nulla per difendere la nostra storia.

non solo: in piena contraddizione adesso ostenta quei due titoli.

quindi accetta passivamente la condanna (e prima ancora la revoca dei titoli e la B), e ora si fregia dei due titoli "rubati".

no no a me mi sembra che sei tu che non vuoi capire o capisci solo quello che ti fa comodo a te..qua non sto mettendo il dubbio che la societa' non abbia fatto nulla del 2006, la cosa è lampante e sotto gli occhi di tutti..contesto il fatto che il tutto ci debba portare a considerarci come una squadra che ruba dal 1897 e lo fara' per tutta la sia esistenza..e se posso essere d'accordo con te sulla prima parte non posso che considerare seghe mentali la seconda..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto un piccolo OT..

..ho visto adesso in televisione Emiliano Mondonico in una trasmissione..e devo dire che l'ho visto davvero molto bene...e mi fa immensamente piacere!

In bocca al lupo MONDO!

Fine OT

vero. mi unico.

sarà però subito dopo è uscito il comunicato Juve non molto difforme dalle parole di Vitiello...

l'avranno capita solo loro............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus, alla luce della sengtenza di napoli, ha salvato la juve (oltre ai suoi maledetti interessi economici).

non può sfuggire, come ha detto il fratello di ju29ro, che se oggi riaprissero il processo sportivo andremo in lega pro senza passare dal via.

la juventus con la sua strategia codarda e un pò v igliacca ha salvato la juventus.

se oggi esistiamo ancora sospetto che lo dobbiamo alle tanto criticate prese di posizione della società.

concordo, tornare oggi dalla giustizia sportiva sarebbe semplicemente autolesionistico... in effetti non andare al tar 5 anni fa a posteriori, e visto a che schifo di giustizia abbiamo assistito, è stata la mossa giusta...non sono state accolte le nostre pretese dopo 5 anni di dibattimento e prove evidenti, figuriamoci 5 anni fa come avrebbe deciso il tar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, allora, tanto per essere chiari, di una società del genere non me ne frega niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola cosi': Trofino ottiene 4 mesi di riduzone di squalifica per Moggi , Vitiello (avvocato Juve) senza tanti atti da ACTORS STUdIOS nei tribunali porta a casa la "non attribuzione da parte della societa' juve a risarcire le parti penali!!!!

ma la capite la differenza???

il mercato prossimo lo volevate fare con i "danni economici " da risarcire a societa' come Bologna, lecce ecc ecc????

RIFLETTETE PREGO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no a me mi sembra che sei tu che non vuoi capire o capisci solo quello che ti fa comodo a te..qua non sto mettendo il dubbio che la societa' non abbia fatto nulla del 2006, la cosa è lampante e sotto gli occhi di tutti..contesto il fatto che il tutto ci debba portare a considerarci come una squadra che ruba dal 1897 e lo fara' per tutta la sia esistenza..e se posso essere d'accordo con te sulla prima parte non posso che considerare seghe mentali la seconda..

ma porcatroia, è ovvio che la "certificazione" riguarda quei due scudetti, ma a me sta cosa non sta bene.

ti è più chiaro adesso?

a me non va che noi siamo coloro che hanno rubato due scudetti, perchè anche in caso di vittorie future, saremo sempre quelli che ne hanno rubati due.

eccheccazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma porcatroia, è ovvio che la "certificazione" riguarda quei due scudetti, ma a me sta cosa non sta bene.

ti è più chiaro adesso?

ma a me sinceramente di cosa non ti stia bene a te non me ne importa nulla..se per te con questa sentenza siamo una societa' ladra dalla nascita sono problemi solo ed esclusivamente tuoi,l'importante è che non vieni a dare lezioni agli altri sulle seghe mentali che ti fai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola cosi': Trofino ottiene 4 mesi di riduzone di squalifica per Moggi , Vitiello (avvocato Juve) senza tanti atti da ACTORS STUdIOS nei tribunali porta a casa la "non attribuzione da parte della societa' juve a risarcire le parti penali!!!!

ma la capite la differenza???

il mercato prossimo lo volevate fare con i "danni economici " da risarcire a societa' come Bologna, lecce ecc ecc????

RIFLETTETE PREGO...

ti stanno dicendo che a loro dle prossimo mercato non gliene può fregà de meno.

ti dicono che per loro la juve è morta.

non sono d'accordo ma li capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo, tornare oggi dalla giustizia sportiva sarebbe semplicemente autolesionistico... in effetti non andare al tar 5 anni fa a posteriori, e visto a che schifo di giustizia abbiamo assistito, è stata la mossa giusta...non sono state accolte le nostre pretese dopo 5 anni di dibattimento e prove evidenti, figuriamoci 5 anni fa come avrebbe deciso il tar...

la sentenza sportiva già c'è stata peggio di così nn può e non poteva andare, se anche fossimo andati al TAR nn sarebbe cambiato nulla, se nn che avremmo combattuto. non ci sono andati perché speravano (sapevano!!!!) che l'unica cosa da fare era salvare i danni economici a napoli, danni economici che sono stati esenti dal pagare.

Ti riporto il comunicato juve

La sentenza odierna afferma la totale estraneità ai fatti contestati di Juventus, che presso il tribunale di Napoli era citata in giudizio come responsabile civile a titolo di responsabilità oggettiva ai sensi dell’articolo 2049 c.c. Tale decisione, assunta all’esito di un dibattimento approfondito e all’analisi di tutte le prove, stride con la realtà di una giustizia sportiva sommaria dalla quale Juventus è stata l'unica società gravemente colpita e l'unica a dover pagare con due titoli sottratti, dopo aver conseguito le vittorie sul campo, con una retrocessione e con relativi ingenti danni. Juventus proseguirà nelle sue battaglie legittime per ripristinare la parità di trattamento.

non si parla di riavere gli scudetti, ma di parità di trattamento, visto quanto emerso a napoli a carico degli altri, insomma hanno usato il dibattimento di moggi per dire nn che moggi fosse innocente e quindi la juve-sportiva, ma che gli altri nn hanno pagato.

la parità di trattamento nn ci sarà, sono tutti prescritti.

è solo fumo x far vedere che si sta facendo qualcosa.

a loro interessava ed interessa nn pagare.

alla juve nn saranno ridati gli scudi e probabilmente nn sarò tolto all'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a me sinceramente di cosa non ti stia bene a te non me ne importa nulla..se per te con questa sentenza siamo una societa' ladra dalla nascita sono problemi solo ed esclusivamente tuoi,l'importante è che non vieni a dare lezioni agli altri sulle seghe mentali che ti fai

ma quali seghe mentali, ma di cosa stai parlando.

ti ho spiegato, visto che non lo capivi, il mio punto di vista.

e se non ti interessava, perchè stracazzo continuavi a quotarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato lo faranno senza problemi grazie all' avvocato Vitiello che senza troppe "prove da Actors'studios" nelle aule dei tribunali, zitto zitto "e' riuscito ad ottenere che la Juve societa' non pagasse nessuna richiesta di riscarcimento economico.

Tante grazie all' unico avvocato che ha "meno strimpellato" in aula ma ci ha permesso di far RINASCERE LA JUVE e di consentirle UN MINIMO DI GIUSTIZIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roger per favore restiamo nei limiti di un linguaggio civile. Non voglio che chiudano il topic,

è troppo interessante questo video. alla fine conta che tutti sappiano ed ascoltino un punto di vista prestigioso e bene espresso come quello di ori.

grazie, roger!!.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che stai abbastanza nervosetto, calmati che se hai dei problemi sei pregato di sfogarti con qualcun altro..il TUO punto di vista me l hai spiegato alla fine..prima facevi passare il TUO punto di vista come un dato incontrovertibile, da qui la mia risposta..tutto qua, non c'è bisogno di esagitarsi troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato lo faranno senza problemi grazie all' avvocato Vitiello che senza troppe "prove da Actors'studios" nelle aule dei tribunali, zitto zitto "e' riuscito ad ottenere che la Juve societa' non pagasse nessuna richiesta di riscarcimento economico.

Tante grazie all' unico avvocato che ha "meno strimpellato" in aula ma ci ha permesso di far RINASCERE LA JUVE e di consentirle UN MINIMO DI GIUSTIZIA.

hai mai visto il filmn sleepers??

l'avvocato ubriacone hoffman recitava una parte in una sentenza scritta.

a volte la realtà supera l'immaginazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che stai abbastanza nervosetto, calmati che se hai dei problemi sei pregato di sfogarti con qualcun altro..il TUO punto di vista me l hai spiegato alla fine..prima facevi passare il TUO punto di vista come un dato incontrovertibile, da qui la mia risposta..tutto qua, non c'è bisogno di esagitarsi troppo

ma sai, se in un confronto definisci le mie opinioni "seghe mentali" e non opinioni, me le fai girare.

tra l'altro non ho mai detto che la mia posizione è l'unica verità esistente, quindi non inventarti balle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sei "leggermente" esagerato.

Potrei dire lo stesso di te, Milo.

Ma non lo faccio perchè ci siamo benevolmente "scontrati" mille volte in questo forum per cui conosco bene il tuo pensiero e la tua "forma mentis" a riguardo.

Accetto ma non condivido il tuo modo di vedere....come tu non accetti il mio.

Amici come prima good.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fino a che non mi daranno delle motivazioni, non mi arrendo per niente.

Certo, l'ottimismo è sotto i tacchi e la penso esattamente come Nino ( su tutta la linea), però aspetto di leggere.

Poi, se mi diranno che i sorteggi erano truccati e che udinese Brescia è stata alterata da Moggi e Giraudo, mi farò una grassa risata e continuerò ad andare a testa alta, nonostante la certificazione di un sistema corrotto.

Una cosa mi sento di sottolineare con il sangue: Come si fa a pensare al calcio giocato, al mercato e alle altre *, poche ore o pochi giorni questo evento epocale?? Che strana razza il tifoso juventino medio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non lo faccio perchè ci siamo benevolmente "scontrati" mille volte in questo forum per cui conosco bene il tuo pensiero e la tua "forma mentis" a riguardo.

OT

a proposito amico, svuota questa cavolo di casella di posta!!!!!!!!!!!!!!:d

chiuso OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancherebbe, ma non capisco perchè privarsi delle partite della juventus odierna, che per ora ci sta regalando anche piacevoli momenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fino a che non mi daranno delle motivazioni, non mi arrendo per niente.

Certo, l'ottimismo è sotto i tacchi e la penso esattamente come Nino ( su tutta la linea), però aspetto di leggere.

Poi, se mi diranno che i sorteggi erano truccati e che udinese Brescia è stata alterata da Moggi e Giraudo, mi farò una grassa risata e continuerò ad andare a testa alta, nonostante la certificazione di un sistema corrotto.

Una cosa mi sento di sottolineare con il sangue: Come si fa a pensare al calcio giocato, al mercato e alle altre *, poche ore o pochi giorni questo evento epocale?? Che strana razza il tifoso juventino medio.

C'è il thread su Aogo che fa mambassa ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi levare quel nessuno, tranquillamente.

Se si FOSSE giocato e la juve avesse vinto io ci starei pensando lo stesso al processo ed all'ngiustizia subita. Non mi arrogo la presunzione di essere TUTTI, ma sono abbastanza affinché non sia NESSUNO!!

E puoi metterci pure me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.