Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tiger man

[video] Intervento di Nino Ori (Ju29ro) alla trasmissione ForzaJuve

Post in rilievo

il nostro problema allora come ora, credo sia interno a noi stessi.

 

continuo a credere fermamente che con gianni o umberto agnelli viventi, non sarebbe mai accaduto nulla.

 

o x incompetenza o per connivenza sono tutti responsabili i nostri proprietari. è assurdo che il più forte potere economico italiano subisca tutti questi suprusi senza battere ciglio.

 

lo so che nn ci sono prove a suffragare quel che dico, ma la logica e la ragione deve pur servire a qualcosa nella vita!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Tiger lo sai meglio di me.

Parlamo degli Agnelli. Una famiglia forse un paio di gradini, gerarchicamente, sotto al Creatore.

Figurati...se solo avessero voluto avrebbero ANNIENTATO questo processo con un batter di (mono)ciglio.

 

Si parla tanto si SENTENZA POLITICA. Chi mwglio di JOHN JOHN avrebbe potuto mediare ed imporre i suoi interessi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiger lo sai meglio di me.

Parlamo degli Agnelli. Una famiglia forse un paio di gradini, gerarchicamente, sotto al Creatore.

Figurati...se solo avessero voluto avrebbero ANNIENTATO questo processo con un batter di (mono)ciglio.

 

Si parla tanto si SENTENZA POLITICA. Chi mwglio di JOHN JOHN avrebbe potuto mediare ed imporre i suoi interessi???

E guarda caso John John ha sempre parlato di parità di trattaento e mai di innocenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: se Moggi avesse avuto una pena dimezzata rispetto a quanto richiesto dai PM avrei potuto pensare ad un errore. Invece Il direttore ha ricevuto la stessa pena che aveva richiesto il PM.

Probabilmente l'appello sui concluderà nei prossimi due -tre anni.

Se già oggi l'interesse suscitato dal processo è relativo, non credi che qualcuno potrebbe agevolare una vittoria dello scudetto per far "dimenticare" definitivamente calciopoli? Ecco chiamami pazzo, ma io ho questa paura, paradossale ma enorme

tutto può essere.

ma se ci pensi alla fine il quesito è abbastanza semplie: al netto di tutti i sospetti e di tutte le teorie del complotto più o meno gbiustificate vale la pena continuare a seguire la juventus e questo calcio?

ognuno risponde come vuole e si comporta di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto può essere.

ma se ci pensi alla fine il quesito è abbastanza semplie: al netto di tutti i sospetti e di tutte le teorie del complotto più o meno gbiustificate vale la pena continuare a seguire la juventus e questo calcio?

ognuno risponde come vuole e si comporta di conseguenza.

E' chiaro, sai quante volte pensando agli ultimi due anni mi sono detto "noi come i * a soffrire e Moratti e Narducci a braccetto...". Rimane però che la squadra del cuore non si riesce mai ad abbandonarla a differenza di una fidanzata (:d) ed èp anche su questo che forse qualcuno che sarebbe dovuto essere dalla nostra parte ha pensato che non ci avrebbe perso molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.google.co...hED6RJg&cad=rja

Il signore che ha scritto questo articolo credo non sia juventino.

......Ma ormai la frittata e' fatta.

 

è troppo lunga per postarla tutta. PECCATO!!!

 

mi chiedo a coloro che dicono che nn si commentano le sentenze: come sia posssibile una sentenza come quella di napoli dopo tutto questo??? COME, sporca paletta!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando frequento gli stadi,circa 20 anni,ho sempre sentito darci dei ladri,eppure negli anni settanta - ottanta non c'era la triade.Ora c'è la prova che abbiamo rubato?Per gli altri lo abbiam sempre fatto e Moggi è stato sempre considerato "in un certo modo"..Daccordo su chi ricorda che domenica ci sarà il Palermo e che la juve continuerà ad esistere.Qualcuno poi,come,il protagonista del video potrebbe anche chiedersi con un po' di umiltà chi rappresenta e quanti,soprattutto.Io ho il mio pensiero,abbastanza difforme dal suo,ben lontano dal mollare come per fortuna tanti altri.

 

 

Con altrettanta poca umiltà consideri una fortuna che in molti come te si ostineranno a farsi calpestare l'orgoglio e, facendo finta che nulla sia accaduto, torneranno negli stadi o davanti alla tv a farsi perculare da Caressa, Bergomi o chi per loro....

 

Io la vedo come una disgrazia piuttosto.

 

Con questo vostro fare state legittimando FIGC E MEDIA a fare il bello ed il cattivo tempo in questo paese....perchè tanto, qualsiasi cisa accada, qualsiasi cosa vi facciano o vi dicano godono della consapevolezza che voi sarete sempre lì a pagare abbonamenti, a fare trasferte e a pendere dalle loro labbra.

 

IO VOGLIO DORMIRE TRANQUILLO E MI TIRO FUORI DA QUESTA MELMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un dubbio che mi pongo leggendo di molti che dopo la sentenza si sono arresi. Ecco, io penso che paradassolmente vincere sarebbe la mazzata finale e chiuura di calciopoli. D'altro canto pensi ma è la tua squadra che sta vincendo...

vincere o non vincere è indifferente da questo punto di vista.

la mazzata finale è arrivata da napoli e avrà fine con l'appello.

qui c'è un tribunale penale che ti ha condannato non la ridicola giustizia sportiva.

lo stato italiano nella persona dell'organo giudicante ha deto che eri un ladro.

è questo che chiude calciopoli, piaccia o non piacia direbbe qualche simpaticone.

se l'appello confermerà la sentenza questa sarà la verità sotyto il prfilo giuridico, cioè quello che conta in uno stato di diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E guarda caso John John ha sempre parlato di parità di trattaento e mai di innocenza....

 

tra l'altro più lo si sento parlare e più mi dico che leopardi avesse ragione. è solo il caso che ci fa nascere sotto un baldacchino e non in una stalla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere o non vincere è indifferente da questo punto di vista.

la mazzata finale è arrivata da napoli e avrà fine con l'appello.

qui c'è un tribunale penale che ti ha condannato non la ridicola giustizia sportiva.

lo stato italiano nella persona dell'organo giudicante ha deto che eri un ladro.

è questo che chiude calciopoli, piaccia o non piacia direbbe qualche simpaticone.

se l'appello confermerà la sentenza questa sarà la verità sotyto il prfilo giuridico, cioè quello che conta in uno stato di diritto.

no, mi riferivo alla casa di risonanza tra noi juventini fino alla prossima sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma già nel 2006 Calciopoli mostrava inquietanti crepe. Servirebbe un libro per dimostrare la totale irregolarità del procedere della FIGC, per cui ci concentreremo esclusivamente su chi ha ispirato Calciopoli, in pratica la risposta fornita in aula dalla Plateo. La risposta, in realtà, è un’ennesima conferma: "Controllavamo i telefoni della FC Juventus, della Gea, della Football Management e utenze della FIGC. Mi diedero l’opportunità di vedere i contatti telefonici, di prendere appunti, senza essere in alcun modo rintracciabile e con il divieto assoluto di stampare quei tabulati che consegnavo ai miei superiori".

 

Siamo negli ultimi mesi del 2002, secondo quanto raccontato dalla Plateo. Calciopoli nasce qui e nasce in seno alla Telecom di Tronchetti Provera, con una indagine irregolare commissionata da Facchetti e Moratti, allora Presidente e proprietario dell’Inter. La Plateo mette, fra l’altro, a rischio la già balbettante posizione di Nucini a Napoli dove le sue incongruenze dichiarate sotto giuramento verranno tradotte in un procedimento per falsa testimonianza, come annunciato da Prioreschi nella sua arringa di fine settembre.

 

 

 

 

[F. cosentino]

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro più lo si sento parlare e più mi dico che leopardi avesse ragione. è solo il caso che ci fa nascere sotto un baldacchino e non in una stalla.

purtroppo stiamo parlando di uno che era in causa con la madre, figuriamci se poteva proare sentimenti per il direttore...

E' dal 2006 che dico che è lui la contraddizione della juve senza la quale gli juventini non saranno mai dalal stessa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prego. nn apro quasi mai topic perché diventano attacchi quasi sempre alla mia persona, ma questa volta ho fatto un eccezione perché il video era interessante per tutti noi juventini.

 

cmq io penso che si faccia confusione. ori diceva quella cosa dei tifosi riferita al momento, nn era un discorso generale. nn so cosa pensi in assoluto, ma nn mi pare di aver sentito chiedere ai tifosi di nn seguire più la juve.

 

ognuno fa quello che vuole e tiferà d'ora in poi come vuole.

 

mi permetto di dire che però le due cose sono distinte. possiamo anche vincere lo scudetto, ma resterà sempre una macchia sul nostro passato e quindi un amarezza di fondo. almeno per me, soprattutto una macchia per la nostra proprietà.

 

poi occorre vedere cosa accadrà in futuro, nel rapporto coi media e nel rapporto con gli arbitri, dopo la sentenza.

beh qua la differenza è che prima ci davan dei ladri e dei dopati e gli potevi rispodere con una grossa risata ora siam ladri a tutti gli effetti e noi che abbiam seguito il processo sappiamo che non è affatto così e questo mi fa incazzare; ma essendo juventino e essendo abituato ai rosiconi continuerò a fregarmene..

 

 

sul piano sportivo il dubbio è se fidarsi o meno dell'attuale "calcio pulito" che a parte i capri espiatori non mi pare cambiato molto nella sua fisionomia ma soprattutto se c'è da fidarsi della nostra proprietà..è ovvio che rimarrò juventino, ci mancherebbe, ma seguire accanitamente il calcio mi chiedo se veramente ne vale ancora la pena o se è solo una perdita di tempo nociva per la mia salute..di sconfitte dolorose ne ho viste e ho continuato a tifare ma questa è una ferita che va oltre il tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiger lo sai meglio di me.

Parlamo degli Agnelli. Una famiglia forse un paio di gradini, gerarchicamente, sotto al Creatore.

Figurati...se solo avessero voluto avrebbero ANNIENTATO questo processo con un batter di (mono)ciglio.

 

Si parla tanto si SENTENZA POLITICA. Chi mwglio di JOHN JOHN avrebbe potuto mediare ed imporre i suoi interessi???

imporre i suoi interessi?

in un processo penale?

qui cominciamo a fare un pò di confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, mi riferivo alla casa di risonanza tra noi juventini fino alla prossima sentenza

noi juventini siamo diventati da 5 anni una permanente guarra tra bande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi juventini siamo diventati da 5 anni una permanente guarra tra bande.

io penso che molto dipenda dall'equivoco di partenza. la proprietà è stata vittima o complice? Ognuno si è dato una risposta e da li' la frammentazione.

Poi il resto lo fanno i propri valori, ideali: a me di riavere i due scudetti con Moggi capro espiatorio farebbe schifo. Qui si sta parlando delle vite delle persone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè sono schifato e disgustato.

Da martedì ogni volta che vedo una trasmissione sportiva sento una fitta allo stomaco.

Dico sul serio.

 

Sono saturo.

Fisiologicamente non potrei sopportare nemmeno un minuto di calcio giocato.

devi scindere le due cose secondo me. Cosa ci sarebbe di male a guardare la partita senza vedere tutto il "circo" mediatico attorno?

 

io faccio così, mi guardo la partita e stop, mica devo rodermi il fegato sorbendomi anche tutto ciò che ruota attorno al calcio giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imporre i suoi interessi?

in un processo penale?

qui cominciamo a fare un pò di confusione.

 

 

Confusione? e Perchè mai?

 

devi scindere le due cose secondo me. Cosa ci sarebbe di male a guardare la partita senza vedere tutto il "circo" mediatico attorno?

 

io faccio così, mi guardo la partita e stop, mica devo rodermi il fegato sorbendomi anche tutto ciò che ruota attorno al calcio giocato.

 

 

Ti invidio.

Io non ci riesco proprio.smile.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi juventini siamo diventati da 5 anni una permanente guarra tra bande.

questa è una santa e purtoppo triste verita', ma il tutto è dovuto oltre che principalmente a calciopoli anche agli anni disastrosi che son venuti dopo..avessimo vinto qualcosa o quantomeno lottato per farlo probabilmente le cose sarebbero andate in maniera diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che molto dipenda dall'equivoco di partenza. la proprietà è stata vittima o complice? Ognuno si è dato una risposta e da li' la frammentazione.

Poi il resto lo fanno i propri valori, ideali: a me di riavere i due scudetti con Moggi capro espiatorio farebbe schifo. Qui si sta parlando delle vite delle persone...

 

c'è chi pensa basta vincere. questo il nucleo della questione.

 

nn è questione di moggi o non moggi, è uno stile che è mutato dal 2006. è mutata la juve.

 

fino ad umberto la juventus era "la famiglia" e nn si poteva tradire la famiglia.

 

con elkane/andrea è una cosa di famiglia.

 

la differenza è sottile, ma profonda nel contempo.

 

questa è una santa e purtoppo triste verita', ma il tutto è dovuto oltre che principalmente a calciopoli anche agli anni disastrosi che son venuti dopo..avessimo vinto qualcosa o quantomeno lottato per farlo probabilmente le cose sarebbero andate in maniera diversa

 

per me no.

 

faccio parte sempre di quella piccola porzione che fa si che nn si parli di TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma tu pensi che si mettono a ribaltare una sentenza di quel tipo confermata anche dalla sentenza giraudo in primo e in secondo grado ( non ancora, ma è scontato)? Non è credibile...

Ancora non vi è bastata la lezione di martedì per non dare mai nulla per scontato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè non riesci a non guardare le trasmissioni sportive?

 

 

No no... non riesco nenache a guardare le partite ormai, figuriamoci le trasmissioni sportive...

Da qualche mese avevo ricominciato a guardare la Juve (in streaming) perchè dal 2006 ascoltavo per radio oppure mi aggiornavo sul risultato finale della partita....) ma dopo martedì non potrei più farlo.

 

Pensare al calcio giocato mi fa venire la nausea....sarà una cosa momentanea...non lo so'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.